nolonx Inviata 26 Aprile 2010 Segnala Inviata 26 Aprile 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Diego, abito in provincia di Lecco (Brivio) e sto cercando di riprendere un hobby che mi ha procurato qualche mese di divertimento.. Già purtroppo non sono uno di quei veterani che giocano da anni ed anni ai gdr, ma sto cercando di rimediare Ho sempre giocato a d&d ed ora sto cercando di formare un gruppo per giocare alla quarta edizione. Come tipo di gioco preferisco quello che favorisce l'interpretazione e personalmente non sono il tipo da flame war su quali regole siano le migliori e quali invece no.. l'importante è divertirsi! Ci si vede Diego P.S: Veramente carino il sito e il forum, parola di Francesco Amad.. ehm, no.. di webdesigner
Morwen Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
DM84 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Benvenuto tra noi! spero che ti divertirai ed continuerai ad amare l'interpretazione e tutto il mondo del gdr!..
nolonx Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Grazie DM84, nel nick hai le mie iniziali e l'anno di nascita..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.