Avenger Inviata 27 Aprile 2010 Segnala Inviata 27 Aprile 2010 Ciao a tutti. Come alcuni ricorderanno, gioco un esploratore in 3.5. Io e il mio gruppo abbiamo fatto mesi a giocare praticamente eumate, ma ci stiamo dando da fare per interpretare, nei nostri limiti, i nostri pg. il mio esploratore, oltre ad essere una gazzella, ha i seguenti punteggi di caratteristica mentali: int: 13 sag: 12 car:8 la mia idea (con la quale ho costruito il pg) era di fare un tipo abbastanza scaltro, ma poco portato per le questioni sociali e un po impacciato nel parlare, ma la mia idea era anche quella di fare un pg non molto sicuro di se e un po' timoroso. il problema sta nel fatto che ho saggezza 12: non sarò un portento, ma saggezza 12 vuol dire più forza di volontà ed essere più convinti in quello che si fa delle persone normali. Fino ad adesso ho sempre ovviato al problema facendo finta di niente, ma non avendo un puneggio di caratteristica estremamente alto non riesco bene a calibrarmi. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà. p.s: per mancanza di tempo, non ho cercato molto bene nel forum.
Ghon Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 ma la mia idea era anche quella di fare un pg non molto sicuro di se e un po' timoroso. Int 13 e Sag 12 sono punteggi al di sopra della media. Possiede buone, anche se non troppo spiccate, capacità di apprendimento e di ragionamento ed anche una forza di volontà degna di nota. Il pg ha una buona capacità di ragionamento e buone capacità intuitive. Il suo unico difetto è quello di non riuscire ad esporle nel migliore dei modi. Spesso conosce la risposta giusta ma ha timore a farsi valere, paura di sbagliare anche se inconsciamente sa che è a conoscenza della verità. Non possiede una grande personalità e quindi non si espone molto per paura del giudizio degli altri o solamente per un'introversione personale.
Messaggio consigliato