fed_44 Inviata 27 Aprile 2010 Segnala Inviata 27 Aprile 2010 Allora mi presento! Mi chiamo federico, sono di Roma e da sempre attratto dal mondo dei Giochi di ruolo. Qualche tempo fa avevo un bel gruppo con cui giocavamo spesso a D&D, ma ultimamente ci siamo un pò persi ed è aprecchio che non gioco. Mi piacerebbe molto ricominciare a giocare qui sul forum, magari provando anche qualche gioco nuovo (da grande appasionato di Lovercraft mi ispira molto Call of Chtulhu....) :bye:Un saluto a tutti:bye: Fede
Morwen Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Dascan Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Ciao, ben trovato! Il bello del forum è che conosci tanti appassionati, il brutto è che a volte sono troppo lontane per giocarci!
fed_44 Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 grazie del benvenuto!!! Si, beh, immagino che giocare tramite forum non sia la stessa cosa che giocare dal vivo, però mi sembra un buon modo per continuare a giocare anche con i tanti impegni che uno può avere... Sto spulciando gli annunci in bacheca e non vedo l'ora di cominciare!
DM84 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Benvenuto tra noi nella tana, noi appassionati di gdr in tutte le sue svariate forme.. giochi ed regolamenti. buona continuazione!!
gingy_94 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Benvenuto. Ti interessi anche di D&D 4.0?
fed_44 Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 finora ho giocato soltanto alla 3a edizione, però mi piacerebbe provare anche la 4a, sicuramente. Hai qualche campagna in rampa di lancio nella quale posso inserirmi?
gingy_94 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 si, se ti interessa. Un mio amico sta progettando una campagna di PG pirati. Sbrigati ad iscriverti però. è in bacheca ed il Master si chiama Gigardos
Ricky Vee Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Benvenuto tra noi nella tana, noi appassionati di gdr in tutte le sue svariate forme.. giochi ed regolamenti. buona continuazione!! Chi si rivede O_O Comunque benvenuto fed ^^
luxorAD Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Benvenuto, sono anch io nuovo di questo forum, lo sto visitando da 1sett circa ed è davvero ben fatto, credo ti troverai benissimo!!
fed_44 Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Grazie a tutti per il benvenuto, questo forum mi sta prendendo tantissimo!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.