Jump to content

Eccomi!

Featured Replies

Pubblicato
comment_469829

Allora mi presento!:-D

Mi chiamo federico, sono di Roma e da sempre attratto dal mondo dei Giochi di ruolo. Qualche tempo fa avevo un bel gruppo con cui giocavamo spesso a D&D, ma ultimamente ci siamo un pò persi ed è aprecchio che non gioco. Mi piacerebbe molto ricominciare a giocare qui sul forum, magari provando anche qualche gioco nuovo (da grande appasionato di Lovercraft mi ispira molto Call of Chtulhu....)

:bye:Un saluto a tutti:bye:

Fede

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_469846

Ciao, ben trovato! Il bello del forum è che conosci tanti appassionati, il brutto è che a volte sono troppo lontane per giocarci!

• Author
comment_469875

grazie del benvenuto!!!

Si, beh, immagino che giocare tramite forum non sia la stessa cosa che giocare dal vivo, però mi sembra un buon modo per continuare a giocare anche con i tanti impegni che uno può avere... Sto spulciando gli annunci in bacheca e non vedo l'ora di cominciare!

comment_469890

Benvenuto tra noi nella tana, noi appassionati di gdr in tutte le sue svariate forme.. giochi ed regolamenti. buona continuazione!! :-)

• Author
comment_470087

finora ho giocato soltanto alla 3a edizione, però mi piacerebbe provare anche la 4a, sicuramente. Hai qualche campagna in rampa di lancio nella quale posso inserirmi?

comment_470348

si, se ti interessa. Un mio amico sta progettando una campagna di PG pirati. Sbrigati ad iscriverti però. è in bacheca ed il Master si chiama Gigardos

comment_472675

Benvenuto tra noi nella tana, noi appassionati di gdr in tutte le sue svariate forme.. giochi ed regolamenti. buona continuazione!! :-)

Chi si rivede O_O

Comunque benvenuto fed ^^

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.