Irrlicht Inviata 27 Aprile 2010 Segnala Inviata 27 Aprile 2010 Dato che ho creato questo pantheon per un'ambientazione originale per un play by forum (originale nel senso di "inventata di sana pianta", non di "innovativa"), ho pensato di venire a condividerlo, non si sa mai che a qualcuno interessi, anche solo per qualche spunto. Ed ecco quà: Divinità di Alem'Ilahi I "Cerchi", per chi volesse usarli, fanno parte di una piccola e semplice houserule atta a dare più libertà ai PG: anziché scegliere un singolo patrono da cui trarre i privilegi "tecnici", il personaggio può scegliere l'arma preferita e i domini tra tutti quelli disponibili per le Divinità che fanno parte del Cerchio, ovviamente venerando tutti gli Dei che ne fanno parte, non solo uno o due. Se trovate errori grammaticali, ripetizioni o anche qualunque altro genere di cose, fatemelo sapere. Ho scritto tutto di fuga in tre o quattro giorni, non mi stupirei d'aver scritto improperi.
Idriu Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 avevo già visto i primi dei di questo pantheon e mi erano piaciuti tantissimo, soprattutto la selezione di immagini che hai scelto, complimenti
Irrlicht Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Grazie, è proprio traendo ispirazione dalle immagini che le ho create. Adesso non posso più aprire la mia cartella delle immagini o rischio di sovraccaricarmi con le ispirazioni.
Messaggio consigliato