Shar Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Vi son alcuni incantesimi per mago/stregone,e non ne capisco l'inerenza con i Darghi,dato ke si trovano in un libro per "draghi" quindi mi kiedevo se per esempio il bersaglio di un incantesimo non deve essere per forza un drago. Se non c'è scritto no! I draghi sono l'espressione massima di un mondo permeato dalla magia, oltre al fatto che gli stregoni, pare, debbano le loro capacità proprio al loro sangue, derivato in un modo o nell'altro da quello draconico. Quindi ecco spiegato il perchè dell'introduzione nel manuale (oltre a mitigare l'Etologia del manuale e tornare un po' in carreggiata per quanto riguarda regole di D&D nudeETcrude...)
Bahamut Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 Il Draconomicon è FANTASTICO. Comunque anche razze di Faerun è estremamente interessante. Un dubbio..ma quando dice ad alcuni talenti:Prerequsitio Tipo Drago,vuole dire ke ,Mezzo draghi,Creature Draconiche e tutti gli altri tipi di drago ke sono citati nel libro possono usufruire di questo talento? Sì. E poi:Gli incatesimi per PG citati sul libro,quando parla di bersaglio,deve essere per forza un drago? Se vai a controllare, nel libro ci sono 2 sezioni separate di incantesimi: in una ci sono incantesimi che usano i draghi (come scaglie scintillanti o anima soffio) nell'altra incantesimi legati ai draghi (come pelle di drago, potere draconico, voce del drago...) Quindi la maggior parte degli incantesimi "per PG" non ha bersaglio draghi.
Kroovian Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 Visto che siamo in tema, per chi non li avesse ancora scaricati, dall'homepage della 25edition è possibile effettuare il download di 3 wallpaper tratti proprio dal Draconomicon.
Nion Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Inviato 11 Febbraio 2005 Visto che siamo in tema, per chi non li avesse ancora scaricati, dall'homepage della 25edition è possibile effettuare il download di 3 wallpaper tratti proprio dal Draconomicon. Io ne ho giusto uno su adesso!
Shar Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Buona dritta... vado subito a scaricarli!!! Per chi fosse pigro... http://www.25edition.it/public/Draco_Theme_Set.zip
Kursk Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Li ho già! Mi sono appena scricato dalla wizards quello di LIBRIS MORTIS. Ma ho ancora su una foto del castello di Gorizia. Fine OT!
Shar Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Se vi interessa, sul sito della Wizard's ci sono anche un sacco di altre immagini per sfondi... pittoreschi. Tra di queste ce n'è qualcuna di altri manuali che mostra ugualmente dei draghi... soprattutto uno rosso è spettacolare!
Messaggio consigliato