Slevin Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 No cioè stiamo scherzando??? E LOVE HINA dove lo mettiamo??? Più demenziale di quello solo Slam Dunk...anche se nel cartone è forse ancora più stupido... TAMA CHAN FOREVER!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scintillio del Cosmo Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 ecco la mia!!!! 1. SAINT SEIYA; 2. NARUTO; 3. BERSERK; 4. I CAVALIERI DELLO ZODIACO IN ITALIANO (EPISODI A COLORI). qualcuno ha idee più pazze delle mie??? :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemesi di Avalon Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 belli i manga, belli... manga preferiti, senza ordine specifico: - Bastard!! (immenso...peccato hagi-pazzo) - One Piece (il migliore in assoluto..) - Naruto (una piacevole sorpresa e novità..) - Bleach (idem come naruto) - Berserk (da splatter a sempre piu' d&d... troppo lungo...) - Slam Dunk (scene di basket spettacolo) - Generation Basket- I'll,Crazy Kouzu Basketball Club (bello bello bello meno basket ma tanta emozione) - Harlem Beat (holly e benji dalla lunetta -basket-) - Real (una pallacanestro adulta, molto bello) - Dragon Head (mi ha sconvolto per quel poco che lho letto) - Gun BlazeWest (molto one piece, nel western.. molto interessante.. lo aspetto con ansia in italiano..) - Kenshin (letto a scrocco ) - Dragon Ball (il primo è sempre il primo... continua a piacermi, peccato per l'anime osceno..) - Saint Seiya (anime eccellente, tra i migliori, manga pietoso, ma la storia del manga è piu affascinante) - Saint Seiya Episode G (pathos a non finire) - Cuori di menta (costrizione della ragazza, mi ha fatto morire dalle risate) - Last quarter (davvero bello... senza gente che fa a pugni.. costrizione ragazza) - Inferno e Paradiso (a scrocco... bello, divertente, incomprensibile...) - Full metal alchemist (anime e manga che fanno a botte, ma innovativo e bella storia) - Battle Royale (splatterusisimmo) - Yu yu Hakusho (alti e bassi) - Captain Tsubasa (...solo per wakabayashi) - Hokuto no Ken (intramontabile) - Chrno Crusade (dolce novità.. molto toccante..con un pizzico di religione) - Rave (iniziato male, sul finire stupendo, ma troppo 'veloce'...) - Culdcept (storia di carte molto magic con storia da d&d, da non confondere con gli obrobri di yu ghi oh pokemo e vario... burp..) - Mars, Nana, Cortili del cuore, paradise kiss... (tutti per costrizione della ragazza..... ma li ho letti abbastanza divertito... tra lo shojo e il comico.. e a volte il 'troppo' serio... di Mars ho regalato l'intera collezione alla mia ragazza.... robe da pazzi....) Zona Manwha - Rebirth (spettacolare, vampiri) - Sal le top (bella cronaca di storia coreana..) Zona non so -street fighter III (bello.. troppo lungo... non esce piu?) Anime - Gun Grave (spettacolare...dal genio di trigun che non mi piace) - Karas (una sorpresa...) - Saint seiya Hades - Kenshiro la trilogia - Chrono crusade (impeccabile...) - Hellsing (splatter e vampiri) - Ragnarok (grande... mi haportato on line...maledetto..) - Record of lodoss War (d&d alla jappo) - Tales of eternia (d&d alla jappo... molto super) - Initial D (quando le macchine ti appassionano e di norma nn te ne frega) ... al momento mi sfugge qcsa... ... ^^ ciao a tutti... Neme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Berserk su tutti. Poi in seconda posizione a parimerito Gatz, Chonchu, One piece, Alita, Hellsing, Rebirth. Bastard lo rilego in 3 posizione per gli sviluppi recenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 Tutti si dimenticano sempre "Rookies", un vero capolavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 di cosa si tratta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2007 di cosa si tratta??? http://www.ciao.it/Rookies__Opinione_395590 alle opinioni riportate sul link aggiungo che ho visto pochissimi manga disegnati a questo livello, la dinamicità dei movimenti e l'espressività che Morita riesce a dare ai personaggi è qualcosa di assurdo... E ora piccolo appunto: Masanori Morita ha sempre voluto fare il fumettista, ma figlio di un padre autoritario (che lo voleva medico) è stato spedito all'università di medicina. Invece che abbandonare gli studi si è laureato in medicina approfondendo la conoscenza dell'anatomia, e poi fregandosene del volere del padre ha scritto Rookies, per dimostrargli che aveva la stoffa del fumettista. Kawato è un personaggio in cui lui si ritrova molto, una delle topiche ricorrenti nei suoi fumetti è "trova e coltiva il tuo sogno!". Ah, rookies è già finito, sono 24 meravigliosi numeri. Per gli amanti dei manga lo consiglio caldamente! E' stato l'unico fumetto a scavalcare Berserk e Video Girl Ai nella mia classifica personale! MODIFICO: http://www.stradanove.net/news/testi/fumetti-00b/fasca1312001.html Questo link è migliore del precedente ^^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Dunque i miei manga preferiti sono cambiati... -Death Note -Bleach -Berserk -Shaman King -Yu-Gi-OH(che però non sta più uscendo,chissà come mai...grunt) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Ultimamente death note sta prendendo il sopravvento, ma ecco la classifica aggiornata(l'ordine non tiene conto delle posizioni) Di quelli ancora in fase di pubblicazione -Bleach -Death Note -Naruto -One Piece Di quelli terminati -Yu Yu Hakusho -Saint Seiya -Slam Dunk -Fortified School Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZaccariaIlSempiterno Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2007 A me piace molto Naruto, Full metal alchemist e One-piece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 20 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Berserk su tutti Slam Dunk G.T.O. Inferno e Paradiso e vi consiglio Warcraft the sunwell trilogy ho letto il primo numero. Disegni spettacolari e una storia che promette bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAGIUS Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 bastard!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Aggiungo anche lo sconosciuto Dhoroedhoro..Dorhoedorho...maledette H non so mai dove vanno messe!!! Cmq se lo cercate in fumetteria ha delle copertine di colori sempre diversi e piuttosto brillanti..siamo arrivati al volume 7 Una bella storia, molto divertentee con la sua bella dose di violenza. disegni molto belli, anche se il tratto alle volte è un po pesante.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappej Inviato 21 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2007 ciao a tutti... sarò niubbo... ma io adoro Saiyuki !... è molto "orientale" come storia... il concetto di reincarnazione.. di una nuova vita dopo la morte... Bello... e anche il buon vecchio DEVIL-MAN sia Anime che Manga... go-nagai è un po' Pazzoide... ma a me picae soprattutto il secondo doppio episodio dei 3... Arpia Silent e il mostro tartaruga... quello che ha l'anima di sua madre nel guscio... Bello... che Manate che volano! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malakias Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Oh, da dove inizio... beh senza un ordine particolare: Bleach (all'inizio lo credevo come yu degli spettri, mi sbagliavo, e quanto mi sbagliavo!) Deathnote (il più bel thriller psicologico che abbia mai letto) GTO (e relativi prequel) Daydream (ottimo horror, molto psicologico e sa essere Fanservice quel tanto che basta ) Full Metal Alchemist (Trama fitta con clima sempre cospirazionistico, personaggi geniali e momenti davvero esilaranti, Armstrong Regna!) Hellsing (Dio strafulmini gli infami della Dynit che lo hanno interrotto) Genzo (inquietante fantasy giapponese che gira intorno a un burattinaio, 5 volumi ma molto belli) Sayuki (Molto bello, ben disegnato, personaggi molto interessanti e ben caratterizzati, peccato solo che sia pubblicato dagli infami della Dynit di cui sopra) Video Girl Ai (per quanto possa essere idealistico è uno dei fumetti che amo di più e che ho riletto più spesso, lunga vita a Yota "Senzadonne" Moteuchi) Yu Yu Hakusho (non eccezionale, l'ho letto, è carino, ha i suoi colpi di scena, perchè non citarlo?) (Autorisposta: Forse perchè la lista è troppo lunga? ) Air Gear (Oh, Great! un autore, una garanzia: tante ragazze e un disegno impeccabile, in questo caso anche una storia accettabile, per qaunto ho visto finora) One piece (che finalmente inizia, dopo una cosa infinita di numeri, veramente a interessarmi) Rave (uno dei fantasy più belli che abbia mai letto, molto stile Final Fantasy ma comunque uno dei migliori) Le bizzarre avventure di JoJo (121 volumi che provocano assuefazione, stupendo da vedere, quando finisce resti sempre malissimo) City Hunter (perchè è Ryo Saeba, perchè fa ridere e perchè è disegnato benissimo) Detective conan (Non mi importa quanto possa essere ripetitivo, è una buona serie di Gialli) Oh mia dea! (Carino, una harem comedy sopra la media quanto basta da essere ricordata) Love Hina (Padre e Madre delle Harem Comedy, Geniale. In via di lettura ho anche Negima, dello stesso autore, su cui ancora non mi pronuncio anche se si presenta molto bene) Angel Heart (Perchè è Ryo Saeba, perchè è disegnato anche meglio, perch anche se non fa più così ridere è comunque un bellissimo fumetto) KamiKaze (Bello, Bello, Bello. Si fa molta fatica a capirlo all'inizio ma è davvero valido, e poi sono solo 9 volumi) Densha Otoko (è una storia vera (o al meno così pare) ed è molto bella per cui vale la pena.) Peace Maker (Samurai, spade, sangue e umorismo misto paura quel tanto che basta) Chobits (Per quanto possa essere ultra irreale a me piace) Kenshin (Samurai, Spade, un po' meno sangue ma molte più sboronate, senza contare un protagonista d'eccezione) 3x3 Occhi (fantasy nella media, molto orientale, dall'inizio di Trinetra perde un po' dell'appeal iniziale ma è comunque molto valido) Claymore (combattimenti, mostri, viuleeenza, bello stile di disegno e personaggi molto ben caratterizzati, insomma un bel fumetto) Invece, crollati da tempo alle ultime posizioni mi preoccupo di citare: Inuyasha e Shaman king. Inuyasha perchè ho letto gli altri fumetti della Takahashi e ormai ho capito che concludere non è affatto il suo forte, la storia ormai si trascina da troppo tempo senza offrire più nessun colpo di scena (nemmeno in quest'ultimo numero mi sono stupito pio molto degli avvenimenti, e dire che è successo un bel po' di roba...). Shaman King perchè il finale è stato davvero tirato insieme alla benemmeglio, insomma l'autore per me non sapeva più che inventarsi per sconfiggere Hao e ha evitato direttamente il problema (anche perchè ti voglio vedere io a eliminare tutto l'ossigeno dall'aria per impedirgli l'oversoul, questo è un ottimo esempio di creazione sfuggita alle mani del creatore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 2 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2007 ecco una mia piccola selezione: Berserk:anche se ultimamente mi lascia sempre più perplesso.... Death Note:thriller divino....spettacolare Saint Seya: ha fatto storia.... Evangelion:mech e psicologia,cosa chiedere di meglio?? ...priest non rientra nei manga...ma è comunque un fumetto orientale che leggo assiduamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo_silver Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2007 BERSERK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 per ora... Full Metal Alchemist Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 per ora... Full Metal Alchemist Quoto, ma agigungo Trigun! Non toccatemi Trigun, eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neith Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 i mei manga preferiti sono: Deathnote Berserk one piece Bleach Vagabond Full metal alchemist naruto Black cat bastard!! inferno e paradiso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato