Tona Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Non sono un grande appasionato di manga (per esempio preferisco Rat-Man:lol:), ma mi piace molto Berserk, Naruto e Saint Seiya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Per ora Love Hina, ma sto aspettando di leggere Outlaw Star, che è già il mio cartone preferito, così c'è la possibilità di un cambiamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironchicken Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Bleach naturalmente! Ma preferisco gli anime...sono fatto così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nattola Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 In assoluto in assoluto è fma XD Sicuramente *-* <3 Poi anche Death note, e i manga della Tanemura <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laiwir Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Trigun, troppo forte:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Video Girl Ai è il manga che forse mi ha dato più emozioni durante la lettura, anche più di Berserk. Credo di essere stato innamorato della protagonista per parecchio tempo. Allo stato attuale non rientro più nel target e ne vedo chiaramente i difetti. Non direi a livello artistico o tecnico che si tratti del top o che ci si avvicini, tuttavia questo non ha nulla a che vedere con la mia soggettività e il mio vissuto passato. Quindi vada per VGA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoriax Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Full Metal Alchemist su tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 video girl ai, video girl len e ranma 1/2 su tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 saint seya oppure shamo:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince_elven Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2008 In ordine: Berserk Naruto Alita last order Anche se mi piaceva molto anche Bastard... sigh sigh.. quando uscirà il 25?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 A pari punteggio Bastard! GTO (Great Teacher Onizuka) Black Lagoon seguiti a ruota da I cavalieri dello zodiaco Full metal panic! (tutto quello che c'è, più per la storia che per i disegni) Menzioni anche per Video Girl Ai Is PS: secondo le voci della panini il 25 di Bastard uscirà verso fine anno (in giappone è uscito in aprile mi sembra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco_999 Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2008 In lizza per me: Video Girl Ai (di cui ho dovuto comprare anche la ristampa a causa di usura nella lettura!) Kimagure Orange Road (di cui ho dovuto comprare anche la ristampa a causa di usura nella lettura!) Poi a pari ho Dai, la grande avventura, le bizzarre avventure di JoJo, I cavalieri dello Zodiaco (di cui ho dovuto comprare anche la ristampa a causa di usura nella lettura!), Naruto e One Piece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Video Girl Ai (di cui ho dovuto comprare anche la ristampa a causa di usura nella lettura!) Come ti capisco, io lo ho imbustato e mai più aperto, chi me lo chiede in prestito scatena la mia ira! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Hoshin Engi:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoriax Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Mi fa fatica comprarmi dei manga... Uniche eccezioni: Full Metal Alchemist Toto - the wonderful adventure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herel Xadhoom Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Black lagoon hellsing ergo proxy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Black lagoon hellsing ergo proxy Scusa Herel, ma di Ergo Proxy è uscito anche il manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano! Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 in ordine: 1. Berserk 2. Akira 3. Devilman 4. Bastard 5. One Piece 6. DAI Dragon Quest 7. L'Eblema di Roto 8. Slayers 9. Gundam 10. Slam Dunk e poi vengono Dragon Ball, Dr. Slump e vario (chi più ne ha più ne metta!!)......... e non mi dispiacciono i fumetti di Toshiki Yui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elanir_91 Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Senza alcun dubbio il mitico Great Teacher Onizuka.... è troppo un grande!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tolsimir Inviato 5 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2008 naruto bleach e ora anche satan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato