15 Novembre 200915 anni comment_389690 1)Dragonball, sublime 2)Slam Dunk, avvincente e divertente 3)One Piece, perfetto
16 Novembre 200915 anni comment_390011 logeta ha detto: 1)Dragonball, sublime 2)Slam Dunk, avvincente e divertente 3)One Piece, perfetto Dotto
16 Novembre 200915 anni Supermoderatore comment_390291 Per ora ho apprezzato SlamDunk, DragonBall, OnePiece, Naruto, Bleach, DeathNote e Hunter x Hunter. Prima o poi incomincerò a leggere Detective Conan (appena avrò quell'annetto libero per recuperarlo ).
20 Novembre 200915 anni comment_391959 Tom Young ha detto: A proposito di slam dunk, uscirà mai una ristampa? c'è già slam dunk deluxe mi sembra.... quindi non penso faranno altre ristampe per ora.
20 Novembre 200915 anni comment_392033 Sì, c'è Slam Dunk deluxe come ha detto Aramil Mailo. E se per caso ti sta venendo in mente di provare a prendere la prima edizione non farlo! Io ci ho messo 5 anni a completarlo, dopo che era finita lo stesso anno, girando per fiere e fiere.
21 Novembre 200915 anni comment_392369 1- Berserk 2- Lone wolf & Cub 3- Red eyes 4- moonlight mile 5- lodoss war
31 Gennaio 201015 anni comment_416401 I miei preferiti sono: -Gintama -Naruto -One Piece -Full metal alchemist
31 Gennaio 201015 anni comment_416522 ne approfitto per salutare shamano e dargli un caloroso benvenuto perchè lo conosco molto bene...xdxdcomunque i miei sono: 1 death note 2 naruto 3 one pice 4 full metal alchimist
31 Gennaio 201015 anni comment_416576 Senza fare classifiche: - Akira (Katsuhiro Otomo): fantastico uno fra i primi che ho letto mentre ero in piena fase di adorazione verso Sterling - Naruto: Shippuden: la prima parte di Naruto non mi aveva esaltato molto, mentre questa è tutta un'altra storia, l'ambientazione si evolve i personaggi ne guadagnano di profondità Spoiler: Spettacolare, reso benissimo anche nell'anime, è la parte della morte di Asuma: una fra le parti più belle e dove il personaggio di Shikamaru prende veramente spessore - Air Gear: diamine! Un Anime come piace a me: ca**one e con un tratto fenomenale. Aloa!
1 Febbraio 201015 anni comment_417379 Berserk, One piece, Pluto, Akira e tutta la produzione del maestro Tezuka (sì quando dico tutta è proprio tutta, nulla di quanto ho letto mi ha mai annoiato )
1 Febbraio 201015 anni comment_417450 Gantz, One Piece, Berserk e Vagabond sono i miei preferiti! Poi ci sono: Neon Genesis Evangelion (parlo del Manga), Hunter X Hunter, Golden Boy, YuYu Hakusho, Rahxephone, Fullmetal Alchemist, Claymore e Naruto. Qualche tempo fa leggevo volentieri anche Tutto Rat-Man ma mi ha un po stufato, forse ricomincerò a leggerlo più in là (tanto è mio fratello che lo compra ) Carino per chi non lo conosce è Neon Genesis Evangelion - The Shinji Ikari Raising Project che fa davvero molto ridere! @nobile elfo: Questo è Berserk Bye byez
2 Febbraio 201015 anni comment_417891 Il podio di solito è composto da "Oh, Mia Dea!", e da "le Bizzarre Avventure di JoJo". Ultimamente sto apprezzando molto "Soul Eater", "Pluto" e "Shijō Saikyō no Deshi Kenichi"
4 Febbraio 201015 anni comment_418919 nobile elfo ha detto: questo berserk,mi interessa,di che parla?? Ti passo il link, sono troppo stanco per scrivere la trama;-) http://it.wikipedia.org/wiki/Berserk_%28manga%29