Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Per ora ho apprezzato SlamDunk, DragonBall, OnePiece, Naruto, Bleach, DeathNote e Hunter x Hunter.

Prima o poi incomincerò a leggere Detective Conan (appena avrò quell'annetto libero per recuperarlo :lol:).

Inviato

Sì, c'è Slam Dunk deluxe come ha detto Aramil Mailo.

E se per caso ti sta venendo in mente di provare a prendere la prima edizione non farlo! Io ci ho messo 5 anni a completarlo, dopo che era finita lo stesso anno, girando per fiere e fiere.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Senza fare classifiche:

- Akira (Katsuhiro Otomo): fantastico uno fra i primi che ho letto mentre ero in piena fase di adorazione verso Sterling

- Naruto: Shippuden: la prima parte di Naruto non mi aveva esaltato molto, mentre questa è tutta un'altra storia, l'ambientazione si evolve i personaggi ne guadagnano di profondità

Spoiler:  
Spettacolare, reso benissimo anche nell'anime, è la parte della morte di Asuma: una fra le parti più belle e dove il personaggio di Shikamaru prende veramente spessore

- Air Gear: diamine! Un Anime come piace a me: ca**one e con un tratto fenomenale.

Aloa!

Inviato

Berserk, One piece, Pluto, Akira e tutta la produzione del maestro Tezuka (sì quando dico tutta è proprio tutta, nulla di quanto ho letto mi ha mai annoiato :-D)

Inviato

Gantz, One Piece, Berserk e Vagabond sono i miei preferiti!

Poi ci sono: Neon Genesis Evangelion (parlo del Manga), Hunter X Hunter, Golden Boy, YuYu Hakusho, Rahxephone, Fullmetal Alchemist, Claymore e Naruto. Qualche tempo fa leggevo volentieri anche Tutto Rat-Man ma mi ha un po stufato, forse ricomincerò a leggerlo più in là (tanto è mio fratello che lo compra :-p)

Carino per chi non lo conosce è Neon Genesis Evangelion - The Shinji Ikari Raising Project che fa davvero molto ridere!

@nobile elfo: Questo è Berserk

Bye byez :bye:

Inviato

Il podio di solito è composto da "Oh, Mia Dea!", e da "le Bizzarre Avventure di JoJo".

Ultimamente sto apprezzando molto "Soul Eater", "Pluto" e "Shijō Saikyō no Deshi Kenichi"