The King jing Inviata 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 10 Novembre 2005 Qual è il vostro manga o fumetto che avete più a cuore?o quello ke in questo momento vi intrippa di più?fatemi saxe...io adoro l'uomo ragno,100% fragola e Kenshin...oltre a molti altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Vikernes Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 mmmm.... vediamo BerserK su tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 è molto bello sono arrivato a leggerlo però fino al 7.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Se l'avessi letto direi probabilmente anch'io berserk(purtroppo ho avuto soltanto la sfortuna di vedere la serie tv). Una volta era Saint Seiya(da novizio), ma da quando mi sono addentrato nel mondo dei manga ho iniziato a sviluppare preferenze su Naruto,Slam Dunk(sono troppo demenziali) e One Piece. Anche Rave è carino, ma non regge il passo degli altri 3. Devo dire che, al contrario di ogni mia aspettativa, anche Detective Conan mi ha preso bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 sarà che magari con qualche annetto sulle spalle i miei preferiti sono i primiche ho seguito... comunque sia (in ordine sparso): 1) MAISON IKKOKU. 2) LODOSS WAR (quello con Spark e Neese). 3) MONSTER 4) 20TH CENTURY BOYS 5) NAUSICAA 6) AKIRA 7) CITY HUNTER 8) SAINT SEIYA 9) RATMAN 10) STURMTRUPPEN Così, solo per citarne alcuni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 bene io direi 01) BERSERK 02) CITY HUNTER 03) ONEPIECE 04) GTO 05) SLAM DUNK 06) BASTARD 07) ANGEL SANCTUARY 08) INFERNO E PARADISO 09) RAVE 10) SLAYERS e ce ne sarebbero molti altri !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Voto Uomo Ragno, ma non è un manga. Quindi direi... - Bastard (tradotto dalla Planet Manga) - L'emblema di Roto - Horobi & Grey - JoJo - Spriggan - Ken il guerriero - Saint Seya (originale) - Lodoss War Cmq non sono in ordine, ma sono i manga che nel corso del tempo mi hanno colpito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Vikernes Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 faccio anche io la lista 1) BerserK 2)Vagabond 3)!!BastarD!! 4)G.T.O. 5)Saint Seya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 9) RATMAN 10) STURMTRUPPEN quale parte di manga non ti e` chiara? :-p a parte le facezie, in ordine sparso: nausicaa akira alita monster 20th century boys orange road (lacrimuccia) video girl ai (mare di lacrimucce: natsumiiiiii ) touch maison ikkoku e altri che al momento non ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Shadow Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Ecco la mia lista: 1) I cavalieri dello zodiaco episodio G 2) 20th cenury boys 3) Detective Conan 4) Naruto 5) Arms (una vecchia serie della planet che io sto ancora leggendo) Comunque ci sono molte altre serie che mi piacciono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Dus, dato il tuo ultimo avatar deve piacerti molto anche Saint seiya! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Ecco la mia classifica anche se in realtà il rank conta poco dato che li metterei tutti al primo posto. Accanto ho scritto il motivo x cui va comprato 1° GTO xkè e troppo demenziale 2° MIAMI GUNS xkè è pieno di quella cosa li (è stato il mio primo manga) 3° CHONCHU xkè c'è shinji (dovreste leggere il vol 4 x capire) 4° ORANGE ROAD xkè ki nn è cresciuto con Jhonny Tinetta e Sabrina ??????? Ma sporattutto ki nn voleva farsi Sabrina ??? 5° TRIGUN xkè nelll'anime nn c'è tutto !!!! 6° MPD-PSYCHO xkè è splatter e devi essere laureato in psicologia criminale x capirlo 7° ETERNITY xkè è bellissimo sotto ogni punto di vista 8° EXCEL SAGA xkè... HEIL SOMMO IL PALAZZO!!!!!!!!! e ho già detto tutto 9° I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODIO G xkè nn c'è quell'odioso di pegasus (ma anche Aiolia ce la mette tutta x farsi odiare) 10° SHONAN JUNAI GUMI (la banda dell'amore puro di shonan) xkè GTO è andato anche lui al liceo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 visto ke la fate tutti la faccio ankio: 1.100%fragola 2.Kenshin il samurari vagabondo 3.Trigun 4.Slam Dunk 5.Tutto ciò firmato Clamp 6.I's 7.Saint Seya 8.Jing the King of Bandit 9.Real 10.Yu Yu oltre ad altri tipo G.T.O. e uomo ragno(anke se nn è un manga) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 4° ORANGE ROAD xkè ki nn è cresciuto con Jhonny Tinetta e Sabrina ??????? Ma sporattutto ki nn voleva farsi Sabrina ???sante parole fratello, soprattutto per la seconda parte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 sante parole fratello, soprattutto per la seconda parte Io ci farei un sondaggio risultato voti: 16783 si e 0 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The King jing Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 aggiungi anke il mio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 YuYu degli Spettri Kamikaze Basilisk GTO Shonan Junai Gumi Guyver Rave SlamDunk ....................ce ne sono un sacco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 1 berserk 2 akira 3 la clinica dell'amore (il dottor ogekuri che ghignate che mi faceva fare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 27 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Berserk:-d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2005 1)20th century boys 2)berserk 3)slam dunk 4)vagabond(solo x i disegni vale tutto) 5)monster 6)alita 7)alita last order 8)shutendoji 7)devil man Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato