Matto Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2006 I miei manga preferiti sono: 1) Yu degli spettri 2) Sayuki 3) Lui il diavolo 4) meru puro 5)Hilary 5)Otello invece odio l'anime e il manga di ken il guerriero anzi odio proprio ken il guerriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 I miei manga preferiti sono: 1) Yu degli spettri Io e te andremo molto d'accordo su questo forum Spoiler: A parte l'affermazione su Hokuto no ken Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 invece odio l'anime e il manga di ken il guerriero anzi odio proprio ken il guerrieroScatterà il ban per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Ken il guerrier è il miglioreeee...le sette stelle di hokuto ti puniranno per ciò che hai detto:incavolat Spoiler: dai che si scherza!.. :-D Spoiler: però a me piace.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 invece odio l'anime e il manga di ken il guerriero anzi odio proprio ken il guerriero Vergognati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2006 Spoiler: dai che si scherza!.. :-D Non è vero. Siamo seri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Raaaaaaaveeeeeeee!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PalinMajere Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2006 be'...io ne metto 3 a pari merito bersker maximun (il formato enorme mi piace troppo) naruto one piece leggo anke inferno e paradiso, rave:the groove adventure, inu yasha , il giocattolo dei bambini ( -.- ), trigun, e un mucchio di altri... di serie concluse che mi piacciono e che ho su tutti dragonball poi slam dunk...yu degli spettri...harlem beat...arms...e altri ankora che pero' non mi ricordo data l'ora -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Ora come ora, Naruto è arrivato al primissimo posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Ora come ora, Naruto è arrivato al primissimo posto. Non sapevo lo leggessi pure tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Non sapevo lo leggessi pure tu! Non so come farei senza. Purtroppo non riesco a vedere l'anime, nè a registrarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Non so come farei senza. Purtroppo non riesco a vedere l'anime, nè a registrarlo. Ma dai, lo scempio di mediaset? C'è il santo FanSub per questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 senza dubbio tra i miei preferiti ci sono: Yu Yu degli spettri Slam Dunk Saiyuki Bleach Dragon Ball Insomma, a parte Slam Dunk (non del tutto vero), tutti quelli dove si menano facendo uso di arti marziali e strani poteri spirituali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jan Il Nano Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Primo su tutti sicuramente Slam Dunk ( Hanamitchi fan!!!!) Berserk anche se me ne sto lentamente disamorando. Lamu per questioni affettive (il mio primo fumetto ) One Piece devo leggerlo ancora ma me ne parlano tutti talmente bene che lo includo sulla stima. Ups.....dimenticavo: SLAYERS Magicamente tradotto come: "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina" Adoro i.........."PALLA DI FUOCO!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Credo Ken .. Quello che in assoluto mi ha deluso di più è stato quello dei Saint Seya , disegnato malissimo .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Credo Ken .. Quello che in assoluto mi ha deluso di più è stato quello dei Saint Seya , disegnato malissimo .. A me è piaciuto una cifra(ma questo è soggettivo), poi come fai a dire che è disegnato malissimo? Guarda le armature... Forse i primi cloth, ma dai gold saint in avanti sono eccezionali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 SLAYERS Magicamente tradotto come: "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina" Adoro i.........."PALLA DI FUOCO!!!!!!" io da bambino vedevo l'anime su Mediaset. molto meglio .......... "FULMINE ROSSO!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 @Chan : a me non è proprio piaciuto mi sono fermata dopo la prima dozzina di numeri , non è nel mio stile preferito .. Per carità non discuto sui gusti , magari una cosa che piace a me fa schifo ad altri Però su Ken non ho dubbi è sicuramente il migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 non so perché ma Ken non mi piace. Nonostante risponda ai miei requisiti di anime o manga preferito, non mi attrae. Sarà l'ambientazione, sarà com'è disegnato, sarà la storia in generale (per carità, è fatto bene) ma non mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Nemmeno quello nuovo non ti piace ? Diciamo che all'inizio è un pò incasinato .. però è carino .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato