Aramil Mailo Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Kenshiro non lo seguo proprio, quindi non so qual è quello nuovo. l'unica cosa che ho è la trilogia in dvd (originale): 1° episodio: la città stregata 2° episodio: la tecnica proibita 3° episodio: quando un uomo si fa carico della tristezza
Aerys II Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 La trilogia di Shin Hokuto no Ken a mio parere è l'espressione meno pregevole della saga...
Wolflame Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 1)Shaman King 2)Berserk 3)Bleach & Yu-Gi-Oh(nn credete che sia roba da bambini perchè nn è così) 4)Inu Yasha
Aramil Mailo Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 1)Shaman King 2)Berserk 3)Bleach & Yu-Gi-Oh(nn credete che sia roba da bambini perchè nn è così) 4)Inu Yasha infatti a me piace. non ho mai letto il manga, ma vedevo gli anime su mediaset e giocavo con le carte (in certi casi gioco anche adesso).
Wolflame Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Beh,il manga è 1 po meglio e 1 po peggio.Meglio perchè quello che nell'anime è l'inizio nel manga è nel numero 14 piu o meno...e prima ci sono molti altri giochi,non solo di carte.Peggio perchè ogni tanto fanno delle mosse non regolari,pugnalata per chi ama i giochi di carte:cool:
Aramil Mailo Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Peggio perchè ogni tanto fanno delle mosse non regolari,pugnalata per chi ama i giochi di carte:cool: questo l'ho notato anch'io, infatti mi dava parecchio fastidio. Invece nella nuova serie GX sono stati più attenti alle regole, e questo mi ha fatto piacere.
Wolflame Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 E vero...a parte i poteri delle 3 divinità oscure(ne hanno aggiunto qualcuno)...però il resto mi ha fatto schifo sinceramente...per me Yu-Gi-Oh! finisce con la fine delle Memorie del Faraone...
PILAF Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 secondo me i piu' belli sono .one-piece .inuyasha .dragonball(particolarmente la prima serie..cio son pilaf) yu-gi-oh e' bello sayuki i cavalieri dello zodiaco poi altri.....ma difficile elencarli tutti
Bradipo Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Inviato 23 Settembre 2006 Ma... ma.. nessuno ha nemmeno nominato USHIO E TORA.... Penso sia uno dei più bei manga che abbia letto...
Dark_Megres Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Inviato 24 Settembre 2006 Rookies! Non ho altro da dire... Masanori Morita rimane l'autore che mi ha colpito di più al secondo posto Video Girl Ai a parimerito con Alita (la prima serie, di cui ho la versione grande, come la vendono in giappone) al terzo posto Berserk, fino alla fine del Flashback, il resto della serie non è da considerarsi...
Mordenkainen Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Devo dire che il mio fumetto preferito rimane e rimarrà per sempre Dragon Dai per essere stata la mia prima esperienza fantasy Al secondo posto ma di poco metterei Dragon Ball che per tutti immagino sia ormai entrato nel mito. Terzo posto per Berserk che nn finirò mai di leggere
Aramil Mailo Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Devo dire che il mio fumetto preferito rimane e rimarrà per sempre Dragon Dai per essere stata la mia prima esperienza fantasy Al secondo posto ma di poco metterei Dragon Ball che per tutti immagino sia ormai entrato nel mito.Terzo posto per Berserk che nn finirò mai di leggere Dragon Ball è un mito!!!!!!! Non come manga, perché non l'ho mai letto, ma come anime sì, perché non mi stanca mai!!!!!!!
Wolflame Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Inviato 26 Settembre 2006 Dragon Ball è migliore(secondo me)come manga,anche perchè nell'anime c'è la serie GT che(a parte la trasformazione in Super Sajan livello 4)mi ha fatto c****e...
Mordenkainen Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 beh ma quando hanno fatto il GT era per sfruttare l'onda di successo di Dragon Ball Z che però purtroppo non si è rivelato nemmeno un po' al suo livello.. Sono rimasto abbastanza deluso, anche perchè riuscire a trovare qualcuno che sia ancora più forte di Majin Bu che con un rutto di dissolve un pianeta ce ne vuole parecchio!!
DarKnight Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Berserk fa' parte dei manga?? Certo che ne fa parte, tra l'altro è riconosciuto come uno dei migliori in tutto il mondo!
viridiana Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Inviato 27 Settembre 2006 Certo che ne fa parte, tra l'altro è riconosciuto come uno dei migliori in tutto il mondo! Allora e' il mio preferito!!! :mrgreen:
Wolflame Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Inviato 1 Ottobre 2006 Tra l'altro esiste anche l'anime di Berserk,ma chissà perchè lo fanno finire alla prima Eclissi...
Aurian Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Sicuramente e senza dubbio tutte le opere di Ai Yazawa ed in primo luogo Nana!!! POi anche quelle di Masakatsu Kazura(nn so se si scrive così)ossia Video girl Ai; I's etc.
Sirya Oaksounding Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Sicuramente e senza dubbio tutte le opere di Ai Yazawa ed in primo luogo Nana!!! Sono perfettamente d'accordo con te riguardo Ai Yazawa! La sua miglior opera è sicuramente Nana, la metterei a parimerito insieme al mio secondo fumetto preferito: Mars di Fuyumi Souryo
Messaggio consigliato