Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Kenshiro non lo seguo proprio, quindi non so qual è quello nuovo.

l'unica cosa che ho è la trilogia in dvd (originale):

1° episodio: la città stregata

2° episodio: la tecnica proibita

3° episodio: quando un uomo si fa carico della tristezza

Inviato

1)Shaman King

2)Berserk

3)Bleach & Yu-Gi-Oh(nn credete che sia roba da bambini perchè nn è così)

4)Inu Yasha

infatti a me piace. non ho mai letto il manga, ma vedevo gli anime su mediaset e giocavo con le carte (in certi casi gioco anche adesso).

Inviato

Beh,il manga è 1 po meglio e 1 po peggio.Meglio perchè quello che nell'anime è l'inizio nel manga è nel numero 14 piu o meno...e prima ci sono molti altri giochi,non solo di carte.Peggio perchè ogni tanto fanno delle mosse non regolari,pugnalata per chi ama i giochi di carte:cool:

Inviato

Peggio perchè ogni tanto fanno delle mosse non regolari,pugnalata per chi ama i giochi di carte:cool:

questo l'ho notato anch'io, infatti mi dava parecchio fastidio. Invece nella nuova serie GX sono stati più attenti alle regole, e questo mi ha fatto piacere.

:bye:

Inviato

E vero...a parte i poteri delle 3 divinità oscure(ne hanno aggiunto qualcuno)...però il resto mi ha fatto schifo sinceramente...per me Yu-Gi-Oh! finisce con la fine delle Memorie del Faraone...

Inviato

secondo me i piu' belli sono

.one-piece

.inuyasha

.dragonball(particolarmente la prima serie..cio son pilaf)

yu-gi-oh

e' bello sayuki

i cavalieri dello zodiaco

poi altri.....ma difficile elencarli tutti

Inviato

Rookies! Non ho altro da dire... Masanori Morita rimane l'autore che mi ha colpito di più

al secondo posto Video Girl Ai a parimerito con Alita (la prima serie, di cui ho la versione grande, come la vendono in giappone)

al terzo posto Berserk, fino alla fine del Flashback, il resto della serie non è da considerarsi...

Inviato

Devo dire che il mio fumetto preferito rimane e rimarrà per sempre Dragon Dai per essere stata la mia prima esperienza fantasy

Al secondo posto ma di poco metterei Dragon Ball che per tutti immagino sia ormai entrato nel mito.

Terzo posto per Berserk che nn finirò mai di leggere

Inviato

Devo dire che il mio fumetto preferito rimane e rimarrà per sempre Dragon Dai per essere stata la mia prima esperienza fantasy

Al secondo posto ma di poco metterei Dragon Ball che per tutti immagino sia ormai entrato nel mito.Terzo posto per Berserk che nn finirò mai di leggere

Dragon Ball è un mito!!!!!!! Non come manga, perché non l'ho mai letto, ma come anime sì, perché non mi stanca mai!!!!!!!

:bye:

Inviato

beh ma quando hanno fatto il GT era per sfruttare l'onda di successo di Dragon Ball Z che però purtroppo non si è rivelato nemmeno un po' al suo livello..

Sono rimasto abbastanza deluso, anche perchè riuscire a trovare qualcuno che sia ancora più forte di Majin Bu che con un rutto di dissolve un pianeta ce ne vuole parecchio!!

Inviato

Sicuramente e senza dubbio tutte le opere di Ai Yazawa ed in primo luogo Nana!!!:eek: POi anche quelle di Masakatsu Kazura(nn so se si scrive così)ossia Video girl Ai; I's etc.

Inviato

Sicuramente e senza dubbio tutte le opere di Ai Yazawa ed in primo luogo Nana!!!

Sono perfettamente d'accordo con te riguardo Ai Yazawa! :-D La sua miglior opera è sicuramente Nana, la metterei a parimerito insieme al mio secondo fumetto preferito: Mars di Fuyumi Souryo :heartbeat