logeta Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 1)Dragonball, sublime 2)Slam Dunk, avvincente e divertente 3)One Piece, perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vedalken Wizard Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Direi one piece,così istintivamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 1)Dragonball, sublime 2)Slam Dunk, avvincente e divertente 3)One Piece, perfetto Dotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Per ora ho apprezzato SlamDunk, DragonBall, OnePiece, Naruto, Bleach, DeathNote e Hunter x Hunter. Prima o poi incomincerò a leggere Detective Conan (appena avrò quell'annetto libero per recuperarlo ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logeta Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2009 dotto xd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Young Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2009 A proposito di slam dunk, uscirà mai una ristampa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2009 A proposito di slam dunk, uscirà mai una ristampa? c'è già slam dunk deluxe mi sembra.... quindi non penso faranno altre ristampe per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logeta Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Sì, c'è Slam Dunk deluxe come ha detto Aramil Mailo. E se per caso ti sta venendo in mente di provare a prendere la prima edizione non farlo! Io ci ho messo 5 anni a completarlo, dopo che era finita lo stesso anno, girando per fiere e fiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silverwolf84 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 1- Berserk 2- Lone wolf & Cub 3- Red eyes 4- moonlight mile 5- lodoss war Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shamano Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 I miei preferiti sono: -Gintama -Naruto -One Piece -Full metal alchemist Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 ne approfitto per salutare shamano e dargli un caloroso benvenuto perchè lo conosco molto bene...xdxdcomunque i miei sono: 1 death note 2 naruto 3 one pice 4 full metal alchimist Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenna Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Senza fare classifiche: - Akira (Katsuhiro Otomo): fantastico uno fra i primi che ho letto mentre ero in piena fase di adorazione verso Sterling - Naruto: Shippuden: la prima parte di Naruto non mi aveva esaltato molto, mentre questa è tutta un'altra storia, l'ambientazione si evolve i personaggi ne guadagnano di profondità Spoiler: Spettacolare, reso benissimo anche nell'anime, è la parte della morte di Asuma: una fra le parti più belle e dove il personaggio di Shikamaru prende veramente spessore - Air Gear: diamine! Un Anime come piace a me: ca**one e con un tratto fenomenale. Aloa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Claymore e Berserk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norkim Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Berserk, One piece, Pluto, Akira e tutta la produzione del maestro Tezuka (sì quando dico tutta è proprio tutta, nulla di quanto ho letto mi ha mai annoiato ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 questo berserk,mi interessa,di che parla?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Gantz, One Piece, Berserk e Vagabond sono i miei preferiti! Poi ci sono: Neon Genesis Evangelion (parlo del Manga), Hunter X Hunter, Golden Boy, YuYu Hakusho, Rahxephone, Fullmetal Alchemist, Claymore e Naruto. Qualche tempo fa leggevo volentieri anche Tutto Rat-Man ma mi ha un po stufato, forse ricomincerò a leggerlo più in là (tanto è mio fratello che lo compra ) Carino per chi non lo conosce è Neon Genesis Evangelion - The Shinji Ikari Raising Project che fa davvero molto ridere! @nobile elfo: Questo è Berserk Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orgoglio elfico Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Death note Naruto Gintama ciao da ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Il podio di solito è composto da "Oh, Mia Dea!", e da "le Bizzarre Avventure di JoJo". Ultimamente sto apprezzando molto "Soul Eater", "Pluto" e "Shijō Saikyō no Deshi Kenichi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arles Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 One Piece (stupendo ), Naruto, Bleach e Death Note Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 questo berserk,mi interessa,di che parla?? Ti passo il link, sono troppo stanco per scrivere la trama;-) http://it.wikipedia.org/wiki/Berserk_%28manga%29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato