27 Luglio 200618 anni comment_89209 I miei manga preferiti sono: 1) Yu degli spettri 2) Sayuki 3) Lui il diavolo 4) meru puro 5)Hilary 5)Otello invece odio l'anime e il manga di ken il guerriero anzi odio proprio ken il guerriero
28 Luglio 200618 anni comment_89238 I miei manga preferiti sono: 1) Yu degli spettri Io e te andremo molto d'accordo su questo forum Spoiler: A parte l'affermazione su Hokuto no ken
28 Luglio 200618 anni comment_89239 invece odio l'anime e il manga di ken il guerriero anzi odio proprio ken il guerrieroScatterà il ban per questo.
28 Luglio 200618 anni comment_89241 Ken il guerrier è il miglioreeee...le sette stelle di hokuto ti puniranno per ciò che hai detto:incavolat Spoiler: dai che si scherza!.. :-D Spoiler: però a me piace..
28 Luglio 200618 anni comment_89283 invece odio l'anime e il manga di ken il guerriero anzi odio proprio ken il guerriero Vergognati.
29 Agosto 200618 anni comment_93479 be'...io ne metto 3 a pari merito bersker maximun (il formato enorme mi piace troppo) naruto one piece leggo anke inferno e paradiso, rave:the groove adventure, inu yasha , il giocattolo dei bambini ( -.- ), trigun, e un mucchio di altri... di serie concluse che mi piacciono e che ho su tutti dragonball poi slam dunk...yu degli spettri...harlem beat...arms...e altri ankora che pero' non mi ricordo data l'ora -.-
5 Settembre 200618 anni comment_94804 Ora come ora, Naruto è arrivato al primissimo posto. Non sapevo lo leggessi pure tu!
5 Settembre 200618 anni comment_94806 Non sapevo lo leggessi pure tu! Non so come farei senza. Purtroppo non riesco a vedere l'anime, nè a registrarlo.
5 Settembre 200618 anni comment_94808 Non so come farei senza. Purtroppo non riesco a vedere l'anime, nè a registrarlo. Ma dai, lo scempio di mediaset? C'è il santo FanSub per questo!
13 Settembre 200618 anni comment_96385 senza dubbio tra i miei preferiti ci sono: Yu Yu degli spettri Slam Dunk Saiyuki Bleach Dragon Ball Insomma, a parte Slam Dunk (non del tutto vero), tutti quelli dove si menano facendo uso di arti marziali e strani poteri spirituali.
14 Settembre 200618 anni comment_96548 Primo su tutti sicuramente Slam Dunk ( Hanamitchi fan!!!!) Berserk anche se me ne sto lentamente disamorando. Lamu per questioni affettive (il mio primo fumetto ) One Piece devo leggerlo ancora ma me ne parlano tutti talmente bene che lo includo sulla stima. Ups.....dimenticavo: SLAYERS Magicamente tradotto come: "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina" Adoro i.........."PALLA DI FUOCO!!!!!!"
14 Settembre 200618 anni comment_96563 Credo Ken .. Quello che in assoluto mi ha deluso di più è stato quello dei Saint Seya , disegnato malissimo ..
14 Settembre 200618 anni comment_96564 Credo Ken .. Quello che in assoluto mi ha deluso di più è stato quello dei Saint Seya , disegnato malissimo .. A me è piaciuto una cifra(ma questo è soggettivo), poi come fai a dire che è disegnato malissimo? Guarda le armature... Forse i primi cloth, ma dai gold saint in avanti sono eccezionali.
14 Settembre 200618 anni comment_96567 SLAYERS Magicamente tradotto come: "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina" Adoro i.........."PALLA DI FUOCO!!!!!!" io da bambino vedevo l'anime su Mediaset. molto meglio .......... "FULMINE ROSSO!!!!!!!!"
14 Settembre 200618 anni comment_96576 @Chan : a me non è proprio piaciuto mi sono fermata dopo la prima dozzina di numeri , non è nel mio stile preferito .. Per carità non discuto sui gusti , magari una cosa che piace a me fa schifo ad altri Però su Ken non ho dubbi è sicuramente il migliore
14 Settembre 200618 anni comment_96581 non so perché ma Ken non mi piace. Nonostante risponda ai miei requisiti di anime o manga preferito, non mi attrae. Sarà l'ambientazione, sarà com'è disegnato, sarà la storia in generale (per carità, è fatto bene) ma non mi piace.
14 Settembre 200618 anni comment_96584 Nemmeno quello nuovo non ti piace ? Diciamo che all'inizio è un pò incasinato .. però è carino ..