chandwick Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Devo sicuramente aggiungere Bleach e Death Note alla lista che avevo postato secoli or sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landor Allevassi Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Anche io, dalla mia, metto qui una lista. Rookies(veramente bello) 1. Angel heart 2. Cat's eye: occhi di gatto 3. City hunter 4. Family compo 5. Hojo world 6. Rash!! 7. Tra i raggi del sole Masakatsu Katsura 1. Dna2 2. I''s 3. Present from Lemon 4. Shadow lady 5. Video girl Ai 6. Video girl Len 7. Zetman (I) 8. Zetman (II) Yoshihiro Togashi 1. Hunter X Hunter 2. Yu degli spettri Akira Toriama 1. Cowa 2. Dottor Slump & Arale 3. Dragon ball 4. Kajika 5. Nekomajin 6. SandLand 7. Scuola di manga 8. Toriyama world Black Cat Bastard Lodoos War (tutti) L'emblema di Roto One Peace Orange Road (quoto quanto detto) Berserk Claymore Full Metal Alchimist Full Metal Panic 3x3 Occhi Love Hina Inuysha The Slayers Detective Conan Alita Dai e i Cavalieri del Drago Maze e altri ancora che alm momento sfuggo alla lista, ma tra me e mio fratello abbiamo circa 2000 albi in casa (infatti i miei genitori non è che siano proprio conteti) adoro i manga. Edit: al momento i miei preferiti sono quelli di Hojo. Fatto... hai ragione.. ghgh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malakias Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 al momento i miei preferiti sono quelli di Tsukasa. Tsukasa è il nome... (in Italia capovolgono la scrittura tipica dei giapponesi di cognome - nome nella nostra nome - cognome) comunque credo di capire a chi ti riferisci e sappi che è anche il mio preferito Scusate l'OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Tsukasa è il nome... (in Italia capovolgono la scrittura tipica dei giapponesi di cognome - nome nella nostra nome - cognome) comunque credo di capire a chi ti riferisci e sappi che è anche il mio preferito Scusate l'OT Concordo con chi dice che è un grande o il più grande, alla pari con Masakatsu Katsura, anche se io preferisco su tutti.... Video Girl (Ai,Len) poi dopo Dna2 @ Landor Allevassi, ti capisco io da solo ne ho quasi 700 e l'ultima volta che li ho contati e stato più di cinque mesi fa....... per cusriosità, li hai/avete in Italiano o in Francese? o misti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landor Allevassi Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 tutti in italiano più qualche chicca in japan... io sono in francia per uno stage che non vedo l'ora che finisca e di francese non capisco una parola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dandigalli Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 stiamo dimenticando Evangelion.... anche se quell'idiota di disegnatore non ha piu' voglia di continuarlo....e lo ha fatto finire in un modo idiota... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 tutti in italiano più qualche chicca in japan... io sono in francia per uno stage che non vedo l'ora che finisca e di francese non capisco una parola... Bene sono contento per te, (sul fatto che non capisci il francese ) e poi che dire magari avere tutti più stage così... Divertiti... Scusate il ripetitivo OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 tutti in italiano più qualche chicca in japan... io sono in francia per uno stage che non vedo l'ora che finisca e di francese non capisco una parola... Ehehee... essendo Francese se hai bisogno di aiuto fammi un fischio. Come manga mi piaciono molto Claymore e Death Note. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Manga preferito? mmm... bella sfida! Masakazu Katsura (Videogirl Ai forever) Tsukasa Hojo (bellissimo soprattutto Tra I Raggi Del Sole e Family Compo) Yukito Kishiro (tutta la serie di Alita) Kentaro Miura (Berserk e che lo dico a fare) Hayao Miyazaki (che meravigliose sensazioni che mi ha dato con Nausicaa Della Valle Del Vento) Osamu Tezuka (e chi può dimenticarsi del Maestro) Katsuhiro Otomo (Akira è stupendo) Ce ne sarebbero anche altri ma questi sono quelli che possiedo, non vorrei sbagliare i nomi per infangare questi magnifici autori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landor Allevassi Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Manga preferito? mmm... bella sfida! Masakazu Katsura (Videogirl Ai forever) Tsukasa Hojo (bellissimo soprattutto Tra I Raggi Del Sole e Family Compo) Yukito Kishiro (tutta la serie di Alita) Kentaro Miura (Berserk e che lo dico a fare) Hayao Miyazaki (che meravigliose sensazioni che mi ha dato con Nausicaa Della Valle Del Vento) Osamu Tezuka (e chi può dimenticarsi del Maestro) Katsuhiro Otomo (Akira è stupendo) Ce ne sarebbero anche altri ma questi sono quelli che possiedo, non vorrei sbagliare i nomi per infangare questi magnifici autori! Ma quante ne sa questo ragazzo???? BRavo bravo... come avrai visto Quoto e approvo... :cool: :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Sicuramente one piece, claymore, culdcept e carino anche berserk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2007 Devo assolutamente aggiungere "Il violinista di Hameln"...ottima storia(e che ridere!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 Incredibile!!! 10 anni che stiamo assieme e ho scoperto solo quest'anno che alla mia LadyDaglator piacciono gli anime. Mi ha fatto scoprire i cartoni di Inuyasha e Ranma 1/2 (ecco cos'erano quei personaggi che ogni tanto intravedevo su MTV...) e da pochissimo siamo riusciti a comprare su E-Bay la serie completa dei manga di quest'ultimo e gli attuali 60 numeri del mezzo demone. Abbiamo poi iniziato a curiosare in altri ambiti, quindi la mia lista attuale di preferenze si può (per ora) riassumere così: 1) Inuyasha 2) Berserk 3) Ranma 1/2 Bleach: da valutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 la mia lista è: -Rave -Claymore -Fullmetal alchemist -Dgray-man -Naruto(shippuden è + bella ma anche l'inizio non è male) -Bleach -Onepiece -Death note per ora questo sono i migliori che ho letto ma penso di averne dimenticato qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 Incredibile!!! 10 anni che stiamo assieme e ho scoperto solo quest'anno che alla mia LadyDaglator piacciono gli anime. Mi ha fatto scoprire i cartoni di Inuyasha e Ranma 1/2 (ecco cos'erano quei personaggi che ogni tanto intravedevo su MTV...) e da pochissimo siamo riusciti a comprare su E-Bay la serie completa dei manga di quest'ultimo e gli attuali 60 numeri del mezzo demone. Abbiamo poi iniziato a curiosare in altri ambiti, quindi la mia lista attuale di preferenze si può (per ora) riassumere così: 1) Inuyasha 2) Berserk 3) Ranma 1/2 Bleach: da valutare. Sono sicuro che anche: Death Note, Claymore, Full Metal Alchemist. ti possono piacere quindi non induggiare.... soprattutto con Claymore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 Nausicaa, Akira, Appleseed, Berserk, Devilman, Maison Ikkoku, Video Girl Ai, Kimagure Orange Road, Touch, Vagabond, e mille altri che sto dimenticando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2008 ...doveroso aggiornamento della mia lista: al secondo posto entra preponderantemente Bastard!! Sono attualmente in lettura con LadyDaglator e lo trovo troppo esilarante. Spulciando qua e la... Citazione dal Volume 18, "Il peccato e la punizione". Dark Schneider si rialza dopo uno scontro ed esclama: Spoiler: "Sono Lord Dark Schneider, il protagonista bello, alto, con le gambe lunghe, simpatico, intelligente, amato dalle donne e col pisello grande!" Hagiwara è un genio! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 La mia lista ha bisogno di aggiornamenti, infatti adesso quello che mi piace di più è naruto e anche deathnote!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriel del Clangore Inviato 16 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2008 2000 albi?700 albi? :pray::pray::pray: miei idoli!!!! mi prostro a voi:-D io preferisco : naruto bleach onepiece claymore rave 666satan fma trigun ragnarok majindevil fairytail deathnote (preferisco l anime) a dire il vero quasi tutti quelli che ho letto mi sono piaciuti ma io amo Eichiro Oda.... :ban:non ho mai letto berserk...me ne vergogno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homeruccio91 Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 one piece e kenshiro!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato