Irrlicht Inviata 27 Aprile 2010 Segnala Inviata 27 Aprile 2010 Non so se sia un problema del browser stesso perché uso sempre e solo Firefox, comunque lo illustro. Dopo l'ultimo aggiornamento di Firefox (credo un mese o due fa) mi sono trovato questo problema: quando apro una nuova scheda non vuota, cioè ad esempio se clicco su un link con la rotella per aprirlo in una scheda diversa, capita abbastanza spesso che invece della pagina desiderata mi apra semplicemente una scheda con la pagina iniziale del browser. In più, da qualche giorno, a volte quando apro una nuova scheda (o anche quando avvio Firefox all'inizio) capita che mi dia la pagina d'errore, come se fosse caduta la connessione proprio un attimo prima; anche se aggiorno o re-invio dalla barra degli indirizzi o provo ad aprire lo stesso indirizzo in un'altra scheda mi da lo stesso risultato per un mezzo minuto circa, ad occhio e croce. Però la connessione è intatta e tranquilla, perché se in quei tempi morti provo ad aprire indirizzi diversi funziona tutto normalmente (salvo avere la sfortuna che l'errore capiti di nuovo). A qualcuno è successo o comunque ha idea di come risolvere?
Ichil Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Una cosa simile mi era successo su linux: in quel caso ho provveduto a cancellare il profilo utente di firefox (previo backup dei preferiti) e al riavvio (con conseguente nuova creazione del profilo) tutto ha ripreso a funzionare.
Messaggio consigliato