Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Qui metterò le mie illustrazioni legate al mondo dei GdR.

per ora, come anteprima, vi lascio questo disegno che con il mondo di D&D ha poco a che spartire....:-p

2ql8zr5.jpg

:bye::bye::bye:

• Mi piace 3

• 2 settimane dopo...
Inviato

Questa era la mia prova per entrare nello staff illustratori, sembra che mi abbiano preso, quindi direi che posso bullarmi un pò e postarla qui! :))))))

34dqt8z.jpg

• Mi piace 1
Inviato

purtroppo da lavoro non riesco a vedere le immagini su tinypic :/ non è che magari l'hai messo su DA così lo posso vedere? :D

mi piace il tuo stile... sono contenta che tu faccia parte del nostro gruppetto :P

Inviato

Grazie! si l'ho messa anche sul DA, il link lo trovi sotto ai miei post. Hai anche tu uno spazio Deviant, così posso vedere i tuoi lavori? (son curioso...)

Inviato

Grazie a tutti!

@ i.am.leo97: si, ero spesso su kinart, ma ultimamente mi sembra che il forum stia morendo.... :( peccato era molto utile specie per chi è alle prime armi.

Inviato

Non mi dispiacciono i tuoi lavori. Sono tutti molto diversi e quindi mi è difficile giudicare.

Tecnicamente sei molto bravo! :)

Devo ammettere però che sono curiosa di vederti su disegni dai colori un pò più brillanti... :)

Inviato

Grazie, grazie!

per lo sfondo a essere onesti nadja è un pò messa lì, ammetto che non ho costruito lo sfondo su di lei, ma semplicemente l'ho "appoggiata" lì, era soltanto una presentazione di un personaggio, fosse stata una pagina di fumetto o un'illustrazione vera e propria andava sistemata meglio in prospettiva.

Sui colori in effetti ho iniziato a lavorare da poco, sono ancora un principiante che prova & sperimenta...... la brillantezza, però, a volte dipende dal pc, a casa mia sul fisso i colori sono accesi sul portatile sembra scurissima.....