Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 170
  • Visualizzazioni 39,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• E' una vita che non posto un disegno, argh! ecco La Maga dalla Campagna in corso  

• oddio, non disegno più da un sacco di tempo, oggi passavo di qui per spulciare qualcosa per la campagna in corso e mi è venuta voglia di postare qualcosa, vecchiotto, ma almeno c'è un drago

• Questa era la mia prova per entrare nello staff illustratori, sembra che mi abbiano preso, quindi direi che posso bullarmi un pò e postarla qui! )))))

Posted Images

• Author
comment_477767

Bravissimo, ti devi fidare invece, hai un'ottimo occhio! Quest'ultimo è proprio a pennino, mentre quelli precedenti pennarelli + pennello (in realtà pennarello con la punta a pannello...)

Che mi dici del monitor?!?!?

comment_477776

OK. Per scegliere tra RGB e CMYK non ti so aiutare. Se devi stampare lo CMYK è indispensabile, se no credo che vada bene anche l'RGB.

Per aiutarti a trovare il software per calibrare i colori devo sapere una cosa: usi Windows, Mac o Linux?

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_483251

Questa era la prima versione, poi scartata, della mia prova da illustratore, oggi mi è venuta voglia di inchiostrarla così la posto qui...

so75np.jpg

comment_483622

Bella la tua Gallery su DA! Hai davvero uno stile particolare e ti faccio i miei complimenti anche per la promozione nello Staff Illustratori!! :-D:-D:-D

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_487282

Grazie mille, ti rigiro i complimenti moltiplicati per mille, ho visto la tua gallery su DA e sono rimasto a bocca aperta!!! :clap::clapclap:

• 4 settimane dopo...
  • Author
comment_494449

Ecco qui, nonostante il caldo non aiuti a disegnare non potevo non fare un ritrattino del PG per il mio nuovo Pbf qui su DL.

Salutate Rajid!

2s8lbo5.jpg

• Author
comment_496929

Disegno fatto per non pensare troppo alla calura estiva, non ha un senso preciso, i due sono messi lì abbastanza a caso...:-p

5b62iv.jpg

:orc: