Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Disegno per un personaggio di Alaspada:

34nppno.jpg

Ciao Fed, complimenti per il disegno :) Mi potresti dare una breve descrizione del personaggio (mi bastano classe e razza) così riesco a classificarlo meglio in Fantasy-NPC. Grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

Eccomi di nuovo qui, stavolta per presentarvi Levin Laitinen.

Per una volta disegno un mio PG per una campagna di Pathfinder (ambientazione Birthright) che stiamo appena cominciando.

Si tratta di un chierico mezzelfo di 3 livello (domini fuoco e magia)

2hpsgoh.jpg

piace? cambiereste qualcosa?

Inviato

Bellissimo!!

Non lascerei il bg cosi´ grigio, o in alternativa cercherei di staccare un po di piu la figura e le nuvolette di fumo.

Bello anche il pg di Alaspada, mi piace un sacco come sai rendere le perspettive azzardate e il movimento! :D

Inviato

Ciao Mia, grazie mille!!!

Si questo dovrebbe essere solo un passaggio, nel weekend vorrei provare a colorarlo e vediamo se riesco a farlo venir fuori meglio. :)

• 1 mese dopo...
Inviato

Ottimo allora aspetto il definitivo! :D

Vabbè a colorare ormai ho rinunciato, ecco un altro disegno dalla nostra campagna pathfinder in rigoroso bianco e nero:

molda2_by_fed44-d78kwvj.jpg

Inviato

Veramente bello!

Mi piace tantissimo il tuo stile!

Non so disegnare, per cui non posso fare commenti tecnici,

ma so per certo che i tuoi disegni mi piacciono un botto! :clap:

Qualcuno più, qualcuno meno, ma mi piacciono tutti i tuoi lavori che ho visto qui.

Un apprezzamento particolare per il PG di Alaspada, che è stato creato proprio per una mia campagna xD

Inviato

Veramente bello!

Mi piace tantissimo il tuo stile!

Non so disegnare, per cui non posso fare commenti tecnici,

ma so per certo che i tuoi disegni mi piacciono un botto! :clap:

Qualcuno più, qualcuno meno, ma mi piacciono tutti i tuoi lavori che ho visto qui.

Un apprezzamento particolare per il PG di Alaspada, che è stato creato proprio per una mia campagna xD

Beh, per quel che riguarda il pg di Alaspada direi che più che di tecnica o stile bisogna parlare di pura coattaggine! :)

Grazie mille per i complimenti, fanno molto piacere.

Inviato

Devo dire che avere non uno ma ben due ottimi disegnatori in gruppo è un privilegio che ogni master vorrebbe avere. :cool:

Complimenti Fede!

Grande master! Grazie mille!!!!