Vai al contenuto

[Pathfinder] Risalire Dal Baratro


Irrlicht

Messaggio consigliato

Padre Al guarda con occhi interrogativi e confusi le parole di Galaron e cerca di capire dove vuole arrivare....morire in battaglia cercando di salvare qualcuno o cercare di evitare la battaglia contro una donna che aveva appena ucciso un'altra donna?

Poi guarda fisso la donna e risponde: Non provare nemmeno a paragonarci....non ne sei nemmeno all'altezza visto ciò che hai fatto....

Poi si gira verso gli altri e con aria di colui che è pronto a morire pur di vendicare quella donna con ancora la testa sott'acqua, cerca di capire i suoi compagni cosa volessero fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 492
  • Creato
  • Ultima risposta

Come Galaron, neanche Eristin avrebbe voluto combattere. Per di più contro una donna, per quanto forte potesse essere. Gli avrebbe ricordato Pamar, i tempi in cui si allenavano combattendo, quando cercava il suo sguardo nella furia della battaglia e rimaneva sempre più stupito della sua bravura.

Preferiva ricordare questi momenti invece che altri.

Eristin abbassò la sua arma.

Non avrebbe combattuto se non fosse stato strettamente necessario. Sperava che i suoi compagni pensassero lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azhael uscì dalla boscaglia assieme agli altri e rimase in silenzio durante tutto il discorso. Ancora una volta si trovavano di fronte a qualcuno, o qualcosa, dall'aria molto più potente di quanto loro fossero probabilmente in grado di combattere. Ancora una volta si trovavano intrappolati in una situazione in cui nulla poteva andare per il verso giusto.

Ma non provò paura... non era la prima volta che si trovava in una situazione simile... per tutta la vita si era trovato di fronte a difficoltà insormontabili e non si era mai tirato indietro. Non lo avrebbe fatto nemmeno questa volta.

Come al solito non parlò ma, notando lo sguardo di Padre Al, gli rispose con un altro sguardo, per fargli capire che sarebbe stato disposto a combattere se necessario o a parlamentare, ma non sarebbe fuggito solo perché la situazione sembrava pericolosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Riporre le armi, dice a me un folle armato...", commenta con voce atona la donna, sempre immobile, alle parole di Galaron.

E a Padre Al risponde: "Quel che ho fatto non è affar d'arroganti intrusi nel mio regno che non hanno idea di cosa io abbia fatto."

"Andatevene, questo è il mio ultimo avvertimento.

Approfittate della mia generosità, prima che questi lupi spargano le vostre viscere per tutta la foresta. Andate e raccontate che la Regina Pallida vuol essere lasciata in pace.", conclude tornando a volgere il viso di fronte a sé ed ignorandovi.

I lupi sembrano aspettare solo che abbassiate la guardia per un istante per sbranarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giratosi verso i compagni, Padre Al raccoglie le emozioni di coloro che, come lui, sapevano ciò che era giusto e ciò che non era giusto ma il timore di non essere ancora all'altezza di un confronto diretto con il destino non li avrebbe aiutati né in quel momento né mai.

Fa un paio di passi avanti, mettendosi in prima linea davanti ai suoi compagni e cercando di attirare su di lui l'attenzione dei lupi, si volta dunque verso la Regina Pallida con rabbia....

Hai la mano sulla testa di una donna morta e vuoi farci sbranare dai tuoi lupi, questo è più che sufficiente per me....

....si mette in posizione d'attacco e guardando fisso la Regina Pallida con rabbia, si mette a pregare....

@ GM

Spoiler:  
Evoca mostri, celestiale, aquila, sopra la testa della Regina Pallida
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo la reazione di Padre Al un sorriso attraversò le labbra di Azhael. Tutto ciò gli ricordava il passato, gli ricordava i propri compagni disposti a tutto pur di portare la pace in quel mondo, gli ricordava il giorno prima di scendere nell'abisso.

Fece alcuni passi avanti, piazzandosi accanto a padre al, con lo scudo alzato e la spada sguainata, pronto a difendere il compagno e vendere cara la pelle. Nel frattempo lanciò una veloce preghiera ai propri Dei, sentendo il loro potere avvolgergli il braccio.

Spoiler:  
Preparo l'azione in modo da utilizzare il Bleeding Touch sul primo nemico, sia esso lupo o la tizia, che entra nella mia area minacciata
Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo i chierici che iniziano a pregare mi preparo anche io impugnando il falchion con entrambe le mani e puntandolo dritto davanti a me.

@gm

Spoiler:  
se uno dei lupi entra nella mia area minacciata lo attacco con il falchion usando attacco poderoso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che sperava non accadesse stava per accadere. Avrebbero combattuto contro la Regina Pallida, contro una donna, contro i suoi lupi. Forse non era una buona idea.

Vedendo il mezzorco pronto per il combattimento, Eristin prese parola.

"Non credo che dovremmo combattere. Potrebbe rivelarsi molto più forte di noi, anche essendo una donna."

Impugnò con vigore il suo spadone.

"Ma se proprio volete, sono pronto a difendere il nostro orgoglio."

@GM

Spoiler:  
Difesa Totale.
Link al commento
Condividi su altri siti

dannazione.... tutto questo sarà la fine o solo l'inizio? si vedrà, sicuramente non aspetterò che siano quei lupi a caricarmi!!!!

e impugnando lo spadone faccio la prima mossa caricando quei dannati lupi

Che sia questa la nostra decisione finale? Ebbene è sempre la violenza la risposta dell'uomo a ogni cosa!!!

@dm

Spoiler:  
carico il lupo davanti a me usando attacco poderoso, e nel caso che riesca a scannare il primo lupo, cosa alquanto difficile, uso incalzare
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltando le parole di Eristin una rabbia gli percorre la testa e risponde: Orgoglio? Credi che combattiamo per orgolio? La vedi quella donna con la testa sott'acqua che non respira più? Beh QUELLO è il mio motivo....Puoi anche girare i tacchi ed andartene invece di stare dietro a quello scudo....non vorrei tenere sulla coscienza una persona che si è fatta ammazzare per orgolio!

Poi si volta verso Galaron e dice: Beh se credi di riuscire con le parole a far capire alla Regina Pallida che non è "buona educazione" UCCIDERE, scambiate pure quattro chiacchiere, attento però a non cadere nelle fauci dei lupi che le fanno compagnia, io aspetto qua!

La rabbia aumentava sempre di più, possibile che nessuno aveva a cuore la donna morta? Possibile che nessuno aveva il coraggio di fermare un abominio del genere? Chissà forse avevano ragione loro, forse era meglio continuare a vivere da codardi che morire per una giusta causa....

Meno male che almeno qualcuno gli era rimasto accanto, davvero....

Solo GM

Spoiler:  
Irrlicht ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finchè non libera un po' di spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Ma il mio ultimo messaggio che fine ha fatto? L'avevo scritto e tutto (due o tre giorni fa), ma evidentemente al momento di inviarlo ho cliccato distrattamente in qualche posto sbagliato, scusate.

Dalla sua mano, Ardeal lancia un guizzo di luce azzurra e bianca verso la donna, ed esso a metà strada assume la forma di un aquila bianca con sfumature celesti che sotto la pallida luce lunare si lancia come il rapace che è verso la donna.

Ella, tuttavia, a malapena si volta a guardare l'animale sacro, quando esso tenta senza successo di colpirla coi propri artigli.

Nel frattempo Galaron si lancia contro uno dei lupi, e con la scimitarra serpentina gli provoca una profonda ferita sul fianco.

Spoiler:  

Galaron: critico, 10 danni sul lupo.

Tocca a Krazc, postate in ordine. Possibilmente in spoiler ditemi sempre le coordinate del punto in cui volete muovervi, se vi muovete, almeno non dovrebbero esserci dubbi di sorta.

Posizioni:

Spoiler:  
immagineab.jpg

Vartes/tutti (riguardo Incalzare)

Spoiler:  
Incalzare è diverso dalla 3.5, può essere fatto al posto di un attacco normale, ma non con una carica.

Funziona così: al posto del tuo attacco normale (o attacchi, se ne hai più di uno), fai un singolo attacco contro un nemico; se colpisci puoi farne un altro su un nemico diverso che ti stia a portata. Quando usi Incalzare hai -2 alla CA fino all'inizio del prossimo turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Musica di sottofondo

Krazc si scaglia con ferocia contro il lupo al centro, ma questo evita con agilità il falchion del Mezz'Orco, che in quel modo rimane scoperto.

Contemporaneamente, il terzo lupo scatta verso Azhael e balza spalancando le zanne.

Azhael si sposta giusto in tempo per evitarlo e nello stesso istante cerca di toccarlo con la sua mano carica di energia Divina, ma senza successo.

Padre Al

Spoiler:  

Nonostante l'attenzione sul lupo che si è appena avvicinato, noti che gli occhi della donna, più avanti, brillano per un breve istante, e l'aquila cade a terra con un grido.

Spoiler:  

- Krazc sul lupo: mancato.

- Donna sull'aquila: ???.

- Lupo su Azhael: mancato.

- Azhael, Tocco Sanguinante sul lupo: mancato.

Tocca a Galaron (adesso puoi virtualmente usare Incalzare, anche se da quella posizione non avresti nessuno da incalzare).

Posizioni

Spoiler:  

immaginesuk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dannate bestiole sembrano resistenti....

e con una rapida mossa e con la mia scimitarra in mano continuo a combattere attaccando il lupo che mi sta più vicino

@dm

Spoiler:  
scusa ma avrei attaccato e caricato con lo spadone.... che avevo preso nella stanza delle armi. Comunque se necessario prima mi muovo per arrivare a colpire quel lupo che mi sta affianco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Galaron tenta di finire il lupo ferito poco prima, ma pare che questa volta esso faccia più attenzione alla sua arma ed evita il colpo.

Spoiler:  

Galaron sul lupo: mancato

Tocca ad Azhael*, poi a Padre Al (che ha già scritto cosa fa), poi ad Eristin.

Se volete spostarvi ditemi le coordinate, onde evitare equivoci.

*Khitan: Bleeding Touch non è sprecato, puoi mantenere la carica fino a quando non colpisci o decidi di lasciarla o usi una capacità diversa, quindi ce l'hai ancora "in mano".

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei lupi era corso incontro al chierico che però non era riuscito a colpirlo con il volere degli dei.

Azhael stinse i denti per la frustrazione. Concentrarsi sui lupi era sbagliato. Era la Regina Pallida il vero pericolo... avrebbero dovuto concentrarsi su di lei.

Ciònonostante ora era il lupo a minacciarli e non si sarebbe potuto spostare per non lasciare Padre Al da solo. Ancora una volta tentò quindi di scaricare il potere degli dei sul lupo vicino.

La Regina Pallida avrebbe pagato per quell'omicidio e per la sua arroganza!

Spoiler:  
Faccio un passo di 1,5m per non causare AdO andando in H23 e tento di colpire ancora il lupo in H24 con il Bleeding Touch
Link al commento
Condividi su altri siti

Il semplice tocco di Azhael provoca una ferita che macchia di sangue la pelliccia del lupo; su quella stessa ferita Ardeal abbatte la propria Morningstar, facendo guaire di dolore l'animale.

Spoiler:  

Azhael sul lupo, Tocco Sanguinante: 1 danno

Ardeal, Morningstar: 6 danni.

Tocca ad Eristin. Le posizioni sono le stesse dell'immagine precedente, a parte Azhael e Padre Al uno spazio più a destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione stava volgendo a loro favore. I lupi iniziavano a indebolirsi in seguito ai loro colpi e, ben presto, la Regina Pallida sarebbe rimasta da sola. Sarebbero sicuramente riusciti a sconfiggerla.

Eristin iniziò a correre in direzione di Galaron e Krazc, affiancando quest'ultimo e caricando il lupo in quel momento di fronte a lui.

@GM

Spoiler:  
Carico il lupo in L-23. Attacco Poderoso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...