Vai al contenuto

[Pathfinder] Risalire Dal Baratro

Irrlicht

Messaggio consigliato

Inviato

Il lupo ferito da Galaron non demorde; fa un balzo di lato per tentare di sorprenderlo, ma appena le zanne del lupo gli si avvicinano, Galaron le respinge con l'avambraccio protetto dall'armatura.

Intanto Eristin carica verso il secondo lupo, e il suo fendente fa schizzare via una gran quantità di sangue. Ancor più inferocito per questo, il lupo azzanna Eristin ad una gamba con forza sufficiente a trascinarlo per terra.

Spoiler:  

Eristin sul lupo: 16 danni.

Lupo su Eristin: 3 danni e sbilanciato (Eristin è prono).

Lupo su Galaron: mancato.

Tocca a Krazc.

Posizioni:

Spoiler:  
immaginegcy.jpg

Eagle Black

Spoiler:  

Scusa, dimenticavo di risponderti. Per ora l'aquila è lì a terra; in quali condizioni non lo sai.

• Risposte 492
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

emetto un potente urlo mentre i miei muscoli si tendono ed i miei occhi si riducono ad una fessura mentre fisso il lupo

mi muovo in avanti cercando di colpire il lupo ad un fianco.

certo che sono resistenti... li distruggerò comunque!

@gm

Spoiler:  
azione gratuita: entro in ira

mi muovo di 1,5m in basso (L22) ed attacco il lupo: txc +6 danni 2d4+7

Inviato

Krazc lancia un urlo furioso, solleva il flachion sopra la testa con entrambe le braccia ed avanzando lo abbatte sul lupo con cui Galaron stava lottando, aprendogli uno squarcio sul collo che fa schizzare una gran quantità di sangue sui due combattenti. Il lupo cade a terra, col sangue che continua a sgorgare.

"Assassini!", grida disperata la donna mentre abbandona il corpo della ragazza nel ruscello e corre a chinarsi sul lupo ferito mortalmente. Gli poggia una mano sulla pelliccia, e da essa un lieve bagliore si diffonde su tutto il corpo dell'animale; le ferite si rimarginano all'istante.

"Venite via, bambini miei, penserò io a punire questi criminali!"

A queste parole, immediatamente il lupo che stava lottando con Ardeal ed Azhael fa un balzo all'indietro e poi fugge come una saetta tra la boscaglia alle spalle della donna.

Intanto Galaron e Krazc, nel vederla più da vicino, non possono fare a meno di notare che quella donna è indubbiamente la creatura più bella che abbiano mai veduto.

Spoiler:  

Krazc sul lupo: 9 danni.

Donna sul lupo: ???.

Lupo su Azhael e Padre Al: fuggito.

Tocca a Galaron, poi Azhael, poi Ardeal e infine Eristin.

Posizioni

Spoiler:  

immagined.jpg

Un consiglio:

Spoiler:  

Inviato

con sguardo incredulo noto il lupo rialsarsi....

questa storia mi puzza deve essere almeno un chierico, forse con poteri molto potenti.... meglio allontanarsi....

e con lo spadone in posizione difensiva inizio ad arretrare verso i due chierici

@ tutti

Spoiler:  
che facciamo? ingaggiamo battaglia o ci diamo verso la locanda che dovrebbe essere molto vicina?

@dm

Spoiler:  
arretro con difesa totale fino a un quadretto adiacente ai chierici, G22
Inviato

Forse non sei dopotutto cattiva come ti mostri visto che hai facoltà curative, ma non ti lascierò continuare ad uccidere degli innocenti che tu reputi assassini senza motivo!

....e per cercare di anticipare ogni possibile misterioso potere, Padre Al si lancia verso la donna e cerca di raggiungerla facendo però una specie di curva verso sinistra nella speranza di attirare l'attenzione della donna verso di lui....

E' ovvio che il potere di questa donna va ben oltre le nostre forze e sopratutto non mi sono messo questo schifo di armatura rettoloide per salvare dei rapiti per poi vederli morire poco dopo! Andate via e capite cosa vi è successo, la vita di molti altri rapiti dipende da voi! ANDATE VIA!

@ GM

Spoiler:  
Inizio a correre verso di lei così come descritto e semmai al prossimo round arrivarle lateralmente.
Inviato

dannazione!!!!

e notando il proprio compagno caricare la donna con un urlo provo a fermarlo

Padre Al nooo!

poi impeovvisamente volgo la mia testa verso l'altro chierico domandandogli

che facciamo ora?

Non possiamo abbandonarlo, non così.... ma d'altronde se ci facciamo ammazzare così il suo sforzo sarà vano. Però potremo provare a difenderlo, e forse... tutti insieme... avremo qualche possibilità... forse....

Inviato

Eristin tentò di colpire il lupo dinanzi a sè con un fendente da posizione prona.

"Non farlo!" gridò Eristin a Padre Al.

Il chierico voleva combattere da solo contro la Regina Pallida, voleva permettere a loro di scappare.

Voleva sacrificarsi per loro.

"Abbiamo iniziato quest'avventura tutti insieme e la finiremo allo stesso modo. Non ti lasceremo qui da solo."

Inviato

Eagle Black/tutti

Spoiler:  

Eagle Black: non puoi caricarla, c'è tutta la gente di mezzo. Per arrivarci dovresti fare doppio movimento normale, nel qual caso non potresti attaccare.

Tutti: editate di conseguenza.

Inviato

"Quanta supponenza in una creatura tanto misera...", commenta algidamente la donna.

"Come cieca è la tua mente, così sia anche il corpo."

Spoiler:  

Eristin tenta di rialzarsi, ma il lupo fa un attacco di opportunità e lo risbilancia, tenendolo a terra.

Con l'altra azione prova ad attaccare da prono e per un punto non colpisce (sarebbero stati 16 danni). :D

Tocca ad Azhael.

Posizioni

Spoiler:  

immagineyzv.jpg

Inviato

Cieca la mente? Io non vedo con la mente ma con gli occhi, ed ho visto la tua mano che teneva sott'acqua la testa di quella donna....e visto che non sei una tipa loquace non vedo altra soluzione che vendicare quella donna!....dice Padre Al proseguendo la sua corsa verso la Regina Pallida....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...