vartes Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 alla domanda di krazc non posso che rispondere veramente non saprei, poichè li stavo per analizzare proprio poco prima che voi entraste.... comunque sì vediamo se sono morti o vivi e così mi avvicino ai due corpi e mettendo la lancia in posizione di guardia avanzo.... lentamente.... speriamo che abbiano qualche arma decente tipo una spada.... e se i loro vestiti non sono sporchi di sangue, sempre se sono morti... mi cambio.... infatti sono stanco di questi abiti da straccione e preferirei sicuramente un'arma migliore di questa lancia ingombrante non adatta a un combattimento...
Ospite Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Non mi conoscono? Il dubbio iniziò ad insinuarsi nella mente del chierico. Cosa diavolo stava succedendo? Subito prima della sua morte il mondo intero inneggiava il suo nome ribellandosi contro i servitori degli Oscuri, come poteva essere che nessuno di quei tre sapesse chi fosse? D'altra parte, nonostante fossero tutti tesi ed arroganti, nessuno di loro sembrava, almeno a parole, essere un servitore del male anzi, sembrava quasi che tutti fossero schierati dalla parte giusta. Vi chiedo perdono per i miei modi... Non era abituato a scusarsi ma la situazione era quella che era ed erano evidentemente tutti tesi, poteva capirlo facilmente. Da quello che ho capito anche voi non ne state capendo più di me e vi ho attaccati senza motivo. Per questo mi pento. Avete dimostrato saggezza nel rispondere e bontà d'intenti pertanto se vorrete accettare la forza del mio braccio credo che unendoci avremo più possibilità di superare cotali avversità... il suo linguaggio forse era leggermente arcaico ma ai suoi tempi era così che si parlava. Sapete perlomeno dirmi se fuori da qualsiasi posto ci troviamo ora il rituale è stato compiuto con successo? Sono stati rinchiusi nei loro piani i servitori degli oscuri o l'umanità è ancora soggiogata alla loro maligna potenza?
zetsu Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 si gratta il mento pensieroso non so di preciso di cosa tu stia parlando... ma i pochi umani che ho incontrato fin ora non mi sembravano soggiogati da nessuno... quindi penso che il rituale di cui parli abbia funzionato.
Eagle Black Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Io non so di quale rituale tu stia parlando, ma sappi che il male costantemente cerca di irrompere nelle menti degli umani. Ed è proprio il mio dovere portare l'Equilibrio di Cam sulla terra.. Padre Al si volta verso l'altro tizio, quello intento a controllare i corpi morti/addormentati, si avvicina a lui ed ai corpi per controllarli e continua:E tu invece? Qual'è il tuo nome? Cosa è successo a voi due? @ Irrlich Spoiler: Mi avvicino ai corpi con il "dubbio" che siano morti, quindi sono attento ad ogni loro movimento. E "se" riesco ad avvicinarmi e non si muovono, controllo prima il loro stato di salute, poi le loro caratteristiche fisiche e solo alla fine le loro armi o accessori.
Ospite Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Non conoscete il rituale? La voce è carica di pura sorpresa. Come potete non conoscere il rituale? Innumerevoli compagni sono caduti mentre attraversavamo l'Abisso e l'Inferno per chiudere il legame, io stesso sono... Azhael s'interruppe. Cosa dire? Io stesso sono morto? Ed allora come spiegare il suo trovarsi lì in quel momento? Non aveva risposte, non aveva alcuna risposta a tutte quelle domande che riflettendoci a mente lucida sembravano senza senso persino a lui. Ma non era importante... non in quel momento... Ora dovevano uscire da lì. Da dove venite? Non potevano non conoscere il rituale... non potevano non conoscere le gesta dei suoi compagni. Avevano avviato la rivoluzione...
zetsu Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 mi risulta un po' difficile spiegarlo... già, come spiegare a qualcuno che ha marciato nell'abisso per combattere, la provenienza dell'ex demone. sono giunto qui da poco... beh non proprio qui nel luogo dove mi trovavo prima... mi gratto il mento l'ho detto che è difficile da spiegare... per farla breve non ho più un vero e proprio luogo d'origine.
Eagle Black Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Curioso e sorpreso da questi nuovi e strambi personaggi incontrati si volta verso Azhael e dice: Tu stesso sei? Perchè ti sei fermato? E di quale rituale stai parlando?, poi si volta esterreffatto nei confronti di Krazc:....e tu mi spieghi come sia possibile che non hai un luogo di origine? Ce lo avrà pure un nome questo luogo da cui provieni, no?.... Padre Al non si riusciva a comprendere il motivo di tanta "atipicità" intorno a lui, ed iniziava a ditubare di questi nuovi compagni di viaggio, o quanto meno del loro stato spirito/mentale dandogli così un significato diverso a quelle celle e quei rapimenti...."Li staranno sequestrando perchè sono pazzi? Li cercheranno perchè sono "pericolosi" nel loro modo di vedere la vita?"....Ma erano solo alcune delle domande che gli giravano nella testa, domande che nonostante la sua saggezza preferiva aspettare per rispondere.... Io comunque vengo da Transylia, un villaggio in Ruscada. Da molto che giro per il mondo per aiutare i deboli e squartare i cattivi....da li prese una piccola pausa, un brivido gli scese giu per la schiena al suono della parola "squartare" provenire dalla sua bocca....poi proseguì:Come già vi ho detto, aiutavo il capo delle guardie di Gottenheim nel cercare di capire il motivo di questi rapimenti, ma dalle nostre informazioni questi rapimenti erano solo in quella città, ma visto che non la conoscete, devo saggiamente dedurre che non è solo in quella città che avvengono questi rapimenti. Ero li, abbiamo acciuffato uno dei rapitori, ma per colpa di una guardia con poco sangue freddo, il rapitore è morto. Mi sono vestito con i suoi abiti, e mi sono ritrovato teletrasportato qui. Bah, volevo si infiltrarmi ma ritrovarmi chissà dove, non è piacevole! Per finire si gira nei confronti del tizio vicino ai 2 uomini probabilmente morti, visto tutto quel parlare....e domanda:E tu? Tu che mi hai minacciato poco fa dopo che avevo già affermato il mio lato buono e caritatevole, come ti chiami, se è possibile saperlo? E al suono di questa frase, Padre Al cade divenne pensieroso, i pensieri di Padre Al si facevano ancora più forti...."Nemmeno questo tizio che non ancora si è presentato mi ispira fiducia, chiedere da che lato si trova una persona dopo che ti ha detto che aiuta i più deboli non è da persone normali. Se ci sono persone peggiori di loro da queste parti, forse è il caso che entri a far parte delle guardie di questo posto, sembra quasi che stiano facendo del bene tenendo tipi come questi lontano dagli innocenti!".... @ Tutti Spoiler: LOL
Irrlicht Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 A chi esamina e perquisisce i corpi: Spoiler: I due individui sono accasciati sul tavolo ai cui bordi stanno seduti, sotto di loro una pozza di sangue. Quando li spostate e fate scivolare indietro i loro cappucci, ai vostri occhi si presenta l'orripilante vista di viscide fattezze rettiliane, delle quali Padre Al ha già fatto esperienza una volta. Le loro teste sono quasi staccate dal corpo, tanto sono profondi i tagli sulle loro gole dai quali è fuoriuscito tutto il sangue versato. I loro sai neri sono intatti, ma enormemente imbrattati di sangue. Sotto di essi notate che i due indossano buone armature fatte di strisce di cuoio e sulla cintura portano ciascuno un mazzafrusto e un anello di ferro con quattro chiavi. Spoiler: 2 Armature di Cuoio Perfette e 2 Mazzafrusti Perfetti (Flail, se volete cercarli nella PRD).
Eagle Black Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Padre Al una volta controllati i corpi: Ragazzi qui ci sono 2 armature a strisce ed un paio di mazzafrusti, forse vi possono interessare. Se avete il coraggio di indossare le armature di questi 2 disgustosi rettili fate pure....guardando se stesso e la sua armatura con disgusto, continua: ....sappiate che ce ne vuole di "coraggio" per indossarli.... . Appena notato l'anello decide di prenderlo prima che lo avessero fatto gli "atipici" copagni:Che strano anello, quasi quasi lo prendo, forse ci potrà tornerà utile, ma prima, qualcuno riconosce questo simbolo sull'anello?
zetsu Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 non ho più un luogo d'origine in quanto non considero più nessun luogo come mio luogo d'origine... poi si avvicina ai corpi io effettivamente avrei bisogno di qualcosa con cui proteggermi... in combattimento mi occupo della prima linea e senza armatura non durerei molto togli l'armatura dal cadavere non è molto leale strappare le armi ad qualcuno che non hai sconfitto di persona... stavolta farò un eccezione. indossa l'armatura e prende il mazzafrusto sperando di ritrovare in fretta il su falchion.
Eagle Black Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Si hai ragione Krazc, poi senza contare il piacere che dà togliere di mezzo un altro mostro da questo mondo....poi, con aria sorpresa....Ah ragazzi scusate....ho trovato non un anello da dito, ma un anello con delle chiavi, forse le chiavi per aprire altre celle come quelle da cui siete usciti. Le terrò io in caso servissero per aprire altre celle.
vartes Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 notando le armature che indossano i tizi ne prendo subito una e e poi cambio finalmente arma, tuttavia non lasciandola al suolo, ma cercando di mettermela sulla schiena, potrebbe sempre servire in futuro.... ok gente io prendo un'armatura e un mazzafrusto se non vi dispiace avrei preferito il mio bel spadone, ma questo mazzafrusto è sempre meglio di niente... ed equipaggiato con gli oggetti che non serviranno mai più a quei cadaveri mi preparo all'avventura insomma gente ora che cosa facciamo? io pensavo che è meglio se usciamo da qui poi guardando i miei nuovi compagni, con una faccia visibilmente scossa volete sapere da dove vengo vero?..... ebbene ve lo sconsiglio.... poichè io vengo da un luogo presente soltanto negli incubi dei vivi ed è una realtà troppo cruda da vivere per i morti... in una parola gente?: L'Inferno... osservando le loro reazioni ci tengo ad aggiungere sì avete sentito bene, l'inferno.... Nella mia prima vita non sono stato una persona modello, ma ora che gli dei mi hanno dato una seconda chance, come Elvetkiel sarò un redentore dei miei peccati, e voglio assolvermi da ciò che ho fatto in precedenza e fare solo del bene, voglio che la seconda possibilità che mi è stata data, non rimanga inutilizzata, renderò fiero colui che mi ha liberato dall'inferno... poi abbassando il tono dellla mia voce vagai a lungo per l'inferno senza una meta, uccisi un demone, e trovando unn portale lo attraversai ed eccomi mi ritrovai qui gente.... ma manca qualcosa e dopo una piccola pausa continuo io attraversai quel portale con un demone, ero nascosto nel carretto dove lui trasportava qualche cosa... mi nascosi un attimo, quando diressi il mio sguardo verso di lui lo trovai morto e il portale si chiuse..... e questo è tutto @ dm Spoiler: l'armatura di pelle è più +2 giusto?
Irrlicht Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 vartes Spoiler: Armatura di Cuoio: +2 Armatura / +6 Des Max / 0 Penalità alla prova La lancia, nell'unico modo in cui puoi tenerla dietro la schiena, cioè infilata nel collo dell'armatura o nei pantaloni, ti impiccia terribilmente (-4 a colpire, alla CA e ai Riflessi, e velocità di movimento dimezzata).
Ospite Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Gli altri avevano già preso sia le armature che le armi dei due cadaveri... sembrava che lui fosse l'unico a non aver ancora nulla... Dammi quella specie di lancia... Azhael si rivolse a quello che aveva detto di venire dall'inferno. Non era stato un ordine, era stata una semplice richiesta... in fondo avere un'arma era meglio che non averne. Se il suo tono era stato così diretto è perché stava pensando. Uno affermava di provenire dall'inferno, uno non riconosceva alcun luogo come suo ed uno parlava di città che non esistevano... E nessuno conosceva il patto... o il suo nome. C'erano troppe cose che non quadravano... stava succedendo qualcosa di terribilmente sbagliato. Direi che volenti o nolenti tutti noi siamo qui con lo scopo di levarci di torno... quindi credo che sia giusto smetterla di... litigare, scusate non mi vengono parole migliori, e cominciare a lavorare come un gruppo... Il suo tono era grave. Lui era pronto a tutto pur di capire cosa stava succedendo e quei compagni così mal assortiti sembravano l'unica opzione in suo possesso...
zetsu Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 annuisce allora da che parte andiamo? col mazzafrusto in mano guardo verso le uscite della stanza.
Irrlicht Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Informazione planimetrica: Dalla stanza coi due cadaveri rettiloidi si dilungano tre corridoi: Quello lungo con le celle ai lati, che termina con la stanzetta da cui è arrivato Padre Al. Uno più corto con una porta all'estremità, da cui è arrivato Galaron. Uno identico a quello da cui è arrivato Galaron, che quindi termina anch'esso su una porta.
Eagle Black Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Padre Al interessato alla storia di Galaron: Inferno eh? Beh in effetti un pò tutti dobbiamo toccare il fondo prima di capire la differenza tra male e bene....e non sai mai quanto possa essere sbagliato fare tutto quel male finche non lo assssapori.... In quel momento gli occhi di Padre Al si spalancano e guardano nel vuoto come se stesse pensando intensamente a quella sensazione. Con un braccio poi si pulisce la bocca come fosse un gesto quasi di abitudine visto che la sua bocca era pulita....e poi continuando:Beh, mi fa piacere per te che hai trovato la retta via chiunque tu sia, e non ti preoccupare non ti chiederò più il tuo nome se non ti va di dirlo. Si gira poi verso Krazc:Si hai ragione è il momento di andare, avete qualche idea? @ Irrlich Spoiler: Spiegheresti la stanza, please?
Irrlicht Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Eagle Black Spoiler: Non so se stavi scrivendo mentre ho mandato il messaggio precedente e quindi ti è sfuggito (in questo caso la spiegazione è lì sopra) o se l'hai letto ma non hai capito, nel qual caso dimmelo in messaggio privato.
vartes Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 ascoltando la richiesta di azhael non può che esserne d'accordo, anche perchè la sua lancia, che non avrebbe utilizzato molto, gli impiccia non di poco i movimenti e non solo ovvio mio compare, eccola e allungando la mano porgo la lancia lunga a colui che me l'aveva richiesta, poi rivolgendomi agli altri o che sbadato, non mi sono ancora presentato, sarà stata l'agitazione del momento e confiando il petto pronunciando queste parole con onore proseguo nella mia presentazione io sono Galaron von Frozer, il redento, come il grande elvetkiel e finito di parlare osservo un attimo le chiavi, le stanza confinanti e strofinandomi la guancia sinistra con la mano destra prendo parola miei buoni prodi, sembra che non abbiamo scelta, poichè su 3 corridoi soltanto uno è inesplorato, e quindi io consiglio di dirigerci lì.... visto che da quello da dove vengo io c'è una stanza chiusa, una specie di magazzino guardandoli negli occhi concludo la mia riflessione con una domanda voi che ne dite? @khitan e irrilicht Spoiler: la lancia lunga se non sbaglio ha -4 ai tiri per colpire
Irrlicht Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Lancia Lunga di Metallo Spoiler: 1d8, critico x3, perforante, con portata, danni doppi se preparata contro una carica. -2 ai tiri per colpire a causa del peso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.