Di_Rap Inviata 29 Aprile 2010 Segnala Inviata 29 Aprile 2010 Salve a tutti sono nuovo di qui. Allora il mio pg è un paladino di livello 4 e come talenti ho : Arma focalizzata (Spadone),Reliquia ancestrale. Ecco chi mi può dare qualche consiglio su come andare avanti e che cdp potrei fare? grazieee
Supermoderatore Richter Seller Inviato 29 Aprile 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2010 chi mi può dare qualche consiglio su come andare avanti e che cdp potrei fare?A quali manuali hai accesso e in che ambientazione giocate? Che ruolo intendi ricoprire all'intero del gruppo? Cerchi CdP per Paladini puri o puoi multiclassare?
Di_Rap Inviato 29 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2010 A quali manuali hai accesso e in che ambientazione giocate? Che ruolo intendi ricoprire all'intero del gruppo? Cerchi CdP per Paladini puri o puoi multiclassare? tutti i manuali 3.5 , forgotten realms pensavo o leader o quello che si butta nella mischia ^^ ero partito con l'idea di fare il cavaliere alchimista ,secondo il consiglio del mio DM... cosa ne pensi?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 29 Aprile 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Aprile 2010 pensavo o leader o quello che si butta nella mischiaSe vuoi sviluppare maggiormente gli incantesimi e ottenere privilegi interessanti, potresti diventare un Templare Devoto. Se vuoi aumentare i danni in mischia con lo Spadone e valorizzare la cavalcatura speciale, la CdP del Cavaliere è ottima.
Elayne Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Sei ancora di 4° ? Hai Reliquia Ancestrale. ti consiglio fortemente di passare alla variante del Paladino di Dungeonscape, che parla anche qui di "spiriti" (ancestrali se vuoi), e fare una full build Paladino senza CdP. Con la Reliquia, metti i slots di Perle del Potere di 1° livello per Battle Casting (o qualcosa del genere, per castare con una swift), e sei a cavallo (si fa per dire).
Di_Rap Inviato 29 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Se vuoi aumentare i danni in mischia con lo Spadone e valorizzare la cavalcatura speciale, la CdP del Cavaliere è ottima. Eccola li! grazie mille Sei ancora di 4° ? Hai Reliquia Ancestrale. ti consiglio fortemente di passare alla variante del Paladino di Dungeonscape, che parla anche qui di "spiriti" (ancestrali se vuoi), e fare una full build Paladino senza CdP. Con la Reliquia, metti i slots di Perle del Potere di 1° livello per Battle Casting (o qualcosa del genere, per castare con una swift), e sei a cavallo (si fa per dire). Ho iniziato un mese fa e ci troviamo 1 volta a settimana per qualche ora u.u Emmm non ho capito l'ultima frase xD
Elayne Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 La variante del Paladino del manuale di Dungeonscape scambia il privilegio di classe della cavalcatura per ottenere Spiriti Ancestrali da richiamare in battaglia per vari scopi. La trovo molto bella in sintonia con la Reliquia Ancestrale, visto che puoi potenziare il tuo oggetto con quello che vuoi. In questo caso, consiglio il potere delle Perle di Potere di 1° livello, per ricuperare le (poche) magie che lanci da Paladino. Al 9° livello, poi, puoi prendere un talento che ti permette di lanciare magie da paladino come azione rapida. Capisci che in combinata con le Perle del Potere, lanci tutte le tue magie ad ogni battaglia, e le ricuperi dopo.
Di_Rap Inviato 29 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2010 La variante del Paladino del manuale di Dungeonscape scambia il privilegio di classe della cavalcatura per ottenere Spiriti Ancestrali da richiamare in battaglia per vari scopi. La trovo molto bella in sintonia con la Reliquia Ancestrale, visto che puoi potenziare il tuo oggetto con quello che vuoi. In questo caso, consiglio il potere delle Perle di Potere di 1° livello, per ricuperare le (poche) magie che lanci da Paladino. Al 9° livello, poi, puoi prendere un talento che ti permette di lanciare magie da paladino come azione rapida. Capisci che in combinata con le Perle del Potere, lanci tutte le tue magie ad ogni battaglia, e le ricuperi dopo. Grazie ora ho capito
Messaggio consigliato