Di_Rap Inviata 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviata 29 Aprile 2010 Ciao ho creato proprio ieri questo png, è il primo che abbia mai fatto. Che ne pensate? E' possibile ciò che ho fatto? rispondete in molti grazie Dragon Shaman p2..pdf Dragon Shaman p1..pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Ho dato solo un'occhiata rapida al primo foglio. Alcuni appunti. Perché Bab +5 per un Dragon Shaman di 10° livello? La CA di contatto è 15, non 17, perché il bonus di armatura naturale non si applica agli attacchi di contatto. Come mai non usi un'armatura? Al tuo personaggio sarebbe estremamente utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Di_Rap Inviato 29 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Perché sarebbe di livello 7 e 3 livelli sono per la razza mezzo-elementale. Ah ok non sapevo. Perché vorrebbe somigliare a natsu di Fairy Tail xD. [MOD] Il linguaggio da SMS è vietato dal punto 2.24 del Regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander Loch Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Dovresti ridare un'occhiata alle armi, perchè: -Tutte le armi magiche devono avere almeno incantamento +1. -Un'arma +1, affilata, dell'esplosione delle fiamme è l'equivalente di una +4. (32.000 mo l'una) Inoltre: -Se non sbaglio un Gold Dragon Shaman dovrebbe essere legale buono, stesso allineamento del drago d'oro. -Alzerei un po' la CA comprando un po' di oggetti utili allo scopo... partendo da dei bracciali dell'armatura (se non vuoi un'armatura). -Non ho capito che auree hai preso. -A cosa serve incantesimi intensificati? Lavora...lavora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato