isaac21 Inviata 29 Aprile 2010 Segnala Inviata 29 Aprile 2010 buonpomeriggio a tutti =D il 15 di maggio ho un importante torneo t1.5 e sono indeciso su cosa portare premetto che se avete ulteriori consigli per migliorare sono disponibile ad accoglierli ma vorrei + che altro focalizzarmi su che cosa portare allora la mia lista domain zoo è questa Terre 2 Altopiano 3 Laghetto Bollente 3 Temple Garden 4 Arid mesa 3 Acquitrinio 1 Fontana Santificata 2 Terreno Calpestabile 1 Godless Shrine 1 Cripta di sangue 1 Steam vents Creature 4 leone d'argilla 4 Gerarca nobile 4 Nacatl Selvatica 3 Cavaliere del reliquiario 4 Mago del branco qasali Magie 3 Oblivion ring 4 Path to exile 4 Fulmine 3 Might of alara 4 Tribal flames 2 Sylvan Library Side 4 Meddling Mage 2 Circle of protection: Red 2 cripta di Tormod 4 Krosan grip 3 Reliquia del progenitus Terre 2x Altopiano 4x Mesa arida 3x Laghetto bollente 4x Giardino del tempio 3x Terreno calpestabile 2x Foresta 1x Pianura 1x Montagna Creature 4x Kird 4x Leoni d'argilla 4x Nacatl selvaggia 4x Gerarca nobile 3x Cavaliere del Reliquiario 4x Qasali Pridemage Magie 4x Spirale Fulminante 4x Path to exile 4x Fulmine 3x Oblivion Ring 2x Libreria silvana avevo pensato 3x Cripta di Tormund 3x Reliquie del progenitus 4x Krosan grip 3x Gaddock tegg 2x Circolo di protezione rosso le liste sono molto simili una è + aggro ma l'altra regge meglio il mid game ho side contro nauseam, belcher,bant,burn,ichorid,reanimetor,treshold contro fish e simili me la gioco di main tranquillamente grazie in anticipo
Ren! Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Secondo me dovresti usare l'Itlalian Zoo, però con qualche piccola modifica: per esempio, le Tribal Flames stanno benissimo anche qui (modificando la manabase), e il Gerarca Nobile non ce lo vedo bene, al suo posto userei il Calcafuoco Kor, che non solo è fortissima contro MonoR, ma è sinergica con il tuo stesso mazzo... Bye byez
isaac21 Inviato 2 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2010 ren allora l'italian zoo è ottimo davvero per il 15 ho gia la lista completa del main ma la side è un po' titubante questi sono i mazzi che dovrei trovare stax probant burn merfolk team america goblin survival ichorid Ant treshold mono black ora quale side mi suggerisci? io l'avrei pensata così 3x Pyroblast 3x Gaddock 1x canonista eterea 3x Reliquia del progenitus 2x Cripta di tormod 3x Krosa grip cosa ne dici?
Ren! Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Mi spiace Isaac, ma non saprei aiutarti oltre, in realtà di T1.5 non me ne intendo molto, quindi non saprei dirti quali carte usare di Side... Mi spiace! Bye byez
Messaggio consigliato