Kursk Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 Non esiste, a mio avviso, se non in Eberron. Però credo proprio che tu possa usarlo in FR, non ha alcun aggancio con l'ambientazione vera e propria. In Eberron esistono talenti che permettono di usare corme armi speciali del monaco la lancia, la spada lunga e la spada a due lame... credo tu possa crearti il talento: i prerequisiti sono: raffica di pugni competenza [arma scelta] arma focalizzata [arma scelta] spiacente ma sono quasi sicuro che non esista ufficialmente con la katana... d'altronde è vero che Eberron è troppo avanti... Bello questo.... diventa interessante.... peccato non lo si possa fare con una qualsiasi arma.... Un monaco con i claw bracers (alla Vega) lo vedevo bene...
Codan il bardo Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 Non esiste, a mio avviso, se non in Eberron. Però credo proprio che tu possa usarlo in FR, non ha alcun aggancio con l'ambientazione vera e propria. In Eberron esistono talenti che permettono di usare corme armi speciali del monaco la lancia, la spada lunga e la spada a due lame... credo tu possa crearti il talento: i prerequisiti sono: raffica di pugni competenza [arma scelta] arma focalizzata [arma scelta] spiacente ma sono quasi sicuro che non esista ufficialmente con la katana... d'altronde è vero che Eberron è troppo avanti... Kakkio!!!! ... non sarebbe stato per niente male come talento... grazie lo stesso.
zelgadiss Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 Kakkio!!!! ... non sarebbe stato per niente male come talento... grazie lo stesso. potresti chiedere al tuo DM di fartelo fare...in fondo il talento esiste già, solo che non c'è l'arma che cerchi...non credo sarebbe una creazione sgravata...anche per via dei requisiti non proprio limitatissimi... bye bye.....
Codan il bardo Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 potresti chiedere al tuo DM di fartelo fare...in fondo il talento esiste già, solo che non c'è l'arma che cerchi...non credo sarebbe una creazione sgravata...anche per via dei requisiti non proprio limitatissimi... bye bye..... ...mmm... non credo sia possibile, non abbiamo mai fatto una cosa del genere... come dice il detto... "tentar non nuoce"... in questo caso non è propriamente vero
Messaggio consigliato