luxorAD Inviata 30 Aprile 2010 Segnala Inviata 30 Aprile 2010 Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di D&D in molte delle sue forme e ora purtroppo lavorando da diversi anni non ho più molto tempo per dedicarmi ai GDR specialmente in gruppo ho quindi deciso di iscrivermi su questo forum per tenere sempre viva in me quella voglia che ho fin da bambino di interpretare personaggi e divertirmi spaziando con la fantasia tra mondi oscuri e splendenti...Molto piacere di conoscervi!
Morwen Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Dascan Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Credo proprio che tu sia venuto sul sito giusto! ben trovato!
Elayne Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Certo, ed ecco spiegata la tua presenza nella sezione di 2ed!!!
luxorAD Inviato 2 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Grazie ragazzi per il caloroso benvenuto!!!! penso anch io di esser venuto sul forum giusto finalmente
luxorAD Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Benvenuto, ciao. Enry. thx:) piacere di conoscerti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.