ALFOGRO Inviata 11 Novembre 2005 Segnala Inviata 11 Novembre 2005 ECCOCI!!!! Ho l'onore di informarvi che: DOMENICA 11 DICEMBRE ORGANIZZIAMO AL GIOCOLIERE (udine via di Toppo 28 tel 0432-204870) IL FATIDICO TWO-HEAD GIANT! ritrovo ore 9.30 inizio ore 10 fine....bho?? PREISCRIZIONI OBBLIGATORIE di euro 30 a COPPIA! Le prime 4 squadre (da 2 persone) che si preiscrivono riceveranno dei cappellini speciali Wizards . cos'è: torneo sealed deck RAVNIKA...ogni coppia ha a disposizione 1 mazzo da torneo e 4 bustine e deve creare 2 mazzi da MINIMO 40 carte ciascuno seguiranno poi turni di svizzera a seconda del numero degli iscritti. Premi: per il Team vincitore,IL GIOCOLIERE mette a disposizione 2 deck box speciali(uno per persona). Per tutti i membri delle prime 8 squadre classificate ci sarà una splendida carte promo dedicata (Underword Dreams) oltre che premi in bustine dipendenti dal numero di iscritti. IL TORNEO E' SANZIONATO e x essere svolto richiede minimo 4 squadre (8 persone) le preiscrizioni partiranno da LUNEDI' 21 Novembre nb: le specifiche di come svolgere il torneo saranno appese in negozio o nel sito del Giocoliere la prossima settimana ok, ho detto tutto! ciao Alfogro
Cap Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Sembra fico... potrei venire... Ti faccio sapere appena riesco ad accoppiarmi (ravenos? gip?)
ravenos Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Sembra fico... potrei venire... Ti faccio sapere appena riesco ad accoppiarmi (ravenos? gip?) io ci son sicuramente, ma son già in parola con Sublumloc, quindi gip sarà la tua p... cioè il tuo partner Davide io e Tiz pensavamo di fare playtesting Wagic per il torneo , sarebbe utile tipo io e tiz contro te e gip. che ne dici!?
Amministratore Subumloc Inviato 12 Novembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Ci siamo ci siamo! Il gigante Ravenos-Subumloc vi schiaccerà tutti! BWAHAHAHAHAHA!!!!
ravenos Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Ci siamo ci siamo! Il gigante Ravenos-Subumloc vi schiaccerà tutti! BWAHAHAHAHAHA!!!! basta che non facciamo la fine di un certo ettin in una certa avventura
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.