WarCleric Inviata 30 Aprile 2010 Segnala Inviata 30 Aprile 2010 Ciao a tutti! Ultimamente mi sto dilettando nel confezionamento delle schede di raccolta dei mostri per necessità personali (sto giocando un evocatore), e visto che sulla rete c'è poco o niente (almeno in italiano), mi sono rimboccato le maniche. Questo è il link, per chi fosse interessato a lasciare un commento per migliorare il lavoro: http://www.dragonslair.it/forum/threads/39474-Schede-riassuntive-per-Evoca-Mostri?p=796408#post796408 Nel frattempo ho anche realizzato una scheda con le statistiche dei monoliti elementali del manuale Perfetto arcanista. Ce ne sono tre versioni, le prime due differiscono in qualche dettaglio, l'ultima ha un'aggiunta a fine pagina per un'organizzazione dei testi forse migliore. Ditemi secondo voi qual è quella più funzionale. Spero che il mio lavoro vi possa essere utile. Evoca monolito el.zip
Ghon Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 Personalmente preferisco la terza versione. A mio parere è molto più ordinata rispetto alle altre due versioni dove gli attacchi spaciali erano troppo condensati già nella tabella del monolito stesso.
MasterDiabolicus Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Concordo con Ghon .... Con gli attacchi speciali si perde molto... almeno a mio parere .. si rischia di trasformare un gdr in un picchiaduro !!
WarCleric Inviato 7 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Ok vada per la 3. Sto modificando anche le schede degli evoca mostri di conseguenza. Inoltre ho deciso di inserire il testo descrittivo delle capacità speciali così com'è nei manuali (anche se occuperà più spazio), senza riassuntini.
Messaggio consigliato