Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti!

Ultimamente mi sto dilettando nel confezionamento delle schede di raccolta dei mostri per necessità personali (sto giocando un evocatore), e visto che sulla rete c'è poco o niente (almeno in italiano), mi sono rimboccato le maniche.

Questo è il link, per chi fosse interessato a lasciare un commento per migliorare il lavoro:

http://www.dragonslair.it/forum/threads/39474-Schede-riassuntive-per-Evoca-Mostri?p=796408#post796408

Nel frattempo ho anche realizzato una scheda con le statistiche dei monoliti elementali del manuale Perfetto arcanista.

Ce ne sono tre versioni, le prime due differiscono in qualche dettaglio, l'ultima ha un'aggiunta a fine pagina per un'organizzazione dei testi forse migliore.

Ditemi secondo voi qual è quella più funzionale.

Spero che il mio lavoro vi possa essere utile.

Evoca monolito el.zip

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Personalmente preferisco la terza versione. A mio parere è molto più ordinata rispetto alle altre due versioni dove gli attacchi spaciali erano troppo condensati già nella tabella del monolito stesso.

Inviato

Ok vada per la 3. Sto modificando anche le schede degli evoca mostri di conseguenza.

Inoltre ho deciso di inserire il testo descrittivo delle capacità speciali così com'è nei manuali (anche se occuperà più spazio), senza riassuntini.