Vai al contenuto

Creare Tatuaggio/Inchiostro come fosse un oggetto magico/meraviglioso

___K___

Messaggio consigliato

Mi sto addentrando nello studio della creazione di oggetti magici/meravigliosi leggendo un po' di thread aperti in merito e sopratutto seguento le linee guida presenti qui:

...da qui mi è sorta una curiosità: è possibile creare un tatuaggio permanente, quindi non come se fosse l'effetto di Creare Tatuaggio Magico, bensì proprio come se fosse un oggetto magico o meraviglioso dunque utilizzabile X volte al giorno ?

In caso di risposta positiva lo si può fare seguendo la formula che segue (che a quanto ho capito dovrebbe essere quella per creare oggetti magici/meravigliosi)?

La formula base per i poteri è sempre LI dell'oggetto x Liv. incantesimo...

Attivazione con parola di comando x1800

Attivazione ad uso (usando l'oggetto come si usa normalmente) x2000

Uso continuo x1, x1,5, x2, x4 a seconda di quanto dura normalmente l'incantesimo attivato, niente effetti che durano meno di 1 round x LI.

In caso di risposta negativa si può incantare l'inchiostro con il quale poi andremo a realizzare il tatuaggio seguendo la formula sovracitata?

Grazie mille :)

Saludos

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

...da qui mi è sorta una curiosità: è possibile creare un tatuaggio permanente, quindi non come se fosse l'effetto di Creare Tatuaggio Magico, bensì proprio come se fosse un oggetto magico o meraviglioso dunque utilizzabile X volte al giorno ?

Beh, esiste un oggetto meraviglioso che è il tatuaggio del monaco su MoF...

In caso di risposta positiva lo si può fare seguendo la formula che segue (che a quanto ho capito dovrebbe essere quella per creare oggetti magici/meravigliosi)?

In caso di risposta negativa si può incantare l'inchiostro con il quale poi andremo a realizzare il tatuaggio seguendo la formula sovracitata?

Seguendo l'esempio del tatuaggio del monaco direi che raddoppierei il costo in quanto non va ad occupare slot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, esiste un oggetto meraviglioso che è il tatuaggio del monaco su MoF...

Seguendo l'esempio del tatuaggio del monaco direi che raddoppierei il costo in quanto non va ad occupare slot.

Grazie Black, avevo quasi perso la speranza per questo thread :P Corro a guardare su Magic Of Faerun :)

Link al commento
Condividi su altri siti