Lilith Solitude Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 salvataggio Spoiler: no non ci stiamo perdendo... però non sappiamo dove andare.... non riusciamo a capire quale tunnel prendere... son tutti uguali.. e non ci sono neanche le più piccole traccie del passaggio del cavallo.... io avrei un'idea... se facessi galleggiare a mezz'aria una torcia all'interno delle tre cavità e sperare che la guardia la segua o cmq noi riuscissimo a vedere quale sembra quelal corretta?
Seregon Mornon Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 @Gruppo di Salvataggio: Spoiler: @Lilith & Tutti: <E' una idea...si potrebbe anche fare ma comunque non avremmo la sicurezza immediata che la torcia ha raggiunto la guardia...dovremmo lo stesso aspettare e attendere qui...Comunque ci ho riflettuto bene...e ho scelto la strada da seguire...prendiamo quella centrale...il cavallo ha continuato a correre dritto probabilmente...possiamo provare...altrimenti dovremmo dividerci...io provo di qua.> Parlando sempre sottovoce mi avvicino alla entrata del cunicolo centrale, facendomi dare una delle torce, in attesa della decisione degli altri miei compagni...
perro93 Inviato 24 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2010 @Gruppo di salvataggio Spoiler: Dopo un 'bene' di qualcuno, Karl e le due guardie si avviano dietro Auditor. @Auditor (ed eventualmente tutti gli altri) Spoiler: Proseguite dritto. Il cunicolo non scende nè sale, per un volta. Ad un certo punto, la via davanti a voi finisce. La galleria continua a destra e a sinistra, ma quest'ultima strada è bloccata da un cumulo di massi, che ostruiscono anche la visuale. Di certo nè un uomo nè un cavallo può superare la barreria. Finalmente un bivio senza scelte complicate! Dopo aver sussurrato questo, la guardia continua a destra.
Lilith Solitude Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 salvataggio Spoiler: siam arrivati fin qui insieme e io resto col gruppo... e se ci perdiamo mal comune mezzo gaudio
Seregon Mornon Inviato 25 Luglio 2010 Segnala Inviato 25 Luglio 2010 @Gruppo di Salvataggio: Spoiler: @Tutti: <Un cumulo di sassi...bene allora abbiamo escluso una delle vie...vogliamo tornare indietro? Possiamo prendere la via di destra...voi che dite?>
Lilith Solitude Inviato 25 Luglio 2010 Segnala Inviato 25 Luglio 2010 @salvataggio Spoiler: io vi seguo decidete voi
perro93 Inviato 25 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2010 @Gruppo di salvataggio Spoiler: !? Siete voi? Sono qui! Qua dietro! Qualcuno sussurra alla vostra sinistra, facendo finta di avere la voce rauca. Oppure di parlare piano E forte contemporaneamente...
Lilith Solitude Inviato 25 Luglio 2010 Segnala Inviato 25 Luglio 2010 @salvataggio Spoiler: si siamo noi.. credo... tu sei la guardia col cavallo???? sei dietro quelle roccie?dice piano parlando tra le fessure delle roccie
perro93 Inviato 25 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2010 @Gruppo di Salvataggio Spoiler: Non sono una guardia ma, si, sono Marty, dietro le roccie! Poi, dopo un pò di pausa, Avete qualche idea per liberarmi? Io non mi sono mosso da qui per evitare di perdermi, ma da questa parte la galleria prosegue...
Lilith Solitude Inviato 25 Luglio 2010 Segnala Inviato 25 Luglio 2010 @gruppo di salvataggio Spoiler: scusami sono la nuova aggiutna al viagg... quella che vi ha aiutati a scendere...mmmmm non so se convenga farlo proseguire così alla cieca... e se provassi a mandare un'incantesimo di luce a destra? così se lui lo vede dal suo punto potrebbe significare che sono comunicanti.... le gallerie @dm Spoiler: prova di osservare +0 per capire come sono messe le roccie franate e se si possono spostare senza ulteriori frane.... se vedo che non possono essere spostare mando luci danzanti della galleria di destra per vedere se per caso sono comunicanti ... che facendo luce come 4torcie distanziate 3m l'una d'altra posso riuscire a illuminare 33 metri secondo il manuale... credo che dovrebbe bastare tanto serve che veda la luce... non che la segua dopo aver lanciato luci danzanti (incantesimo bonus di razza... non spreco gli incantesimi giornalieri) mi rivolgo a marty vedi nulla? nessuna luce benchè fioca?...
Seregon Mornon Inviato 25 Luglio 2010 Segnala Inviato 25 Luglio 2010 @Gruppo di Salvataggio: Spoiler: Mentre ci accingiamo a tornare indietro, una voce flebile sembra provenire dalle pietre...è Marty! @Marty & Tutti (parlando piano): <Accidenti Marty ma cos'è successo? Sei rimasto bloccato dietro queste pietre? Ragazzi dobbiamo trovare un modo per liberarlo...> Incomincio ad osservare le pietre, in modo da trovare una possibile soluzione per liberare Marty, cercando di spostare le pietre senza provocare ulteriori frane... @DM: Spoiler: Prova di "Osservare" + 4 bonus (Azione Nessuna)
amantar Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Deborah Marty, finalmente! Se volete posso fare luce anch'io per vedere meglio la situazione.
perro93 Inviato 26 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2010 @Gruppo di Salvataggio Spoiler: Eh beh, si, sono rimasto bloccato qui dietro... devo aver provocato io il crollo, urlando per chiamarvi... a proposito, credo che Pegaso si fosse messo sulle tracce di una fonte d'acqua. Sarebbe una scoperta senzazionale se la trovassimo. Auditor prova a spostare un singolo masso. Immediatamente la costruzione perde l'equilibrio, e un altro rotola giù a prendere il posto vacante, mentre tutti gli altri traballano, sotto la spinta del masso in discesa... Si, è probabile che spostando semplicemente le pietre fareste semplicemente altro danno. Lilith fa spuntare 4 sorgenti luminose, che manda nel tunnel a destra... Potete vedere l'area di tunnel che illuminano allontanandosi, senza bivi e inclinata verso il basso. Dopo una trentina di metri, si fermano. @Lilith Spoiler: Senti che le torce sono arrivate al limite, se le spingi ancora spariranno... Ehm... io non ho visto nulla.... Dice ad un certo punto Marty, con quella falsa voce rauca un pò ridicola.
amantar Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Deborah se vedo uno spiraglio nelle rocce lancio luce su una moneta di rame e la passo a Marty. Così vede com'è fatto il tunnel di là
Lilith Solitude Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 @salvataggio Spoiler: @dm Spoiler: osservare+0 per vedere l'altezza della caverna e convalidare l'idea espressa nel topic
perro93 Inviato 26 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Gruppo di salvataggio Spoiler: Sentendo la proposta di Deborah, Marty interviene: Oh, non serve! Ho la mia torcia, l'avevo spenta per non consumarla, visto che... beh... non potevo fare granchè, se non aspettarvi. Il cunicolo si è allargato sia in larghezza che in altezza, durante la discesa... servirebbe qualcuno di più alto di Lilith.
Seregon Mornon Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 @Gruppo di Salvataggio: Spoiler: Incomincio ad osservare con attenzione la frana e l'altezza della stessa e della caverna... @Tutti: <Potremmo incominciare a spostare le pietre dall'alto, cercando di non provocare nessuna frana...>
Lilith Solitude Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Spoiler: @ tutti ragazzi io avrei un'idea... auditor... non puoi provare ad alzare deborah sulla tua testa per togliere le pietre dalla sommità in modo da evitare frane? io purtroppo sono troppo bassa... non ci arriviamo con me
Seregon Mornon Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 @Gruppo di Salvataggio: Spoiler: @Lilith & Tutti: <E' una buona idea...voglio solo controllare l'esatta altezza della frana e se possiamo spostare prima le pietre che sono in cima...in questo modo non dovremmo provocare nessuna frana...controllo prima...> Controllo la conformazione della frana...altezza, larghezza, le pietre che si trovano in cima e sono facilmente spostabili e quelle invece che potrebbero provocare ulteriori frane... @DM: Spoiler: Prova di "Osservare" + 4 bonus [Azione di Movimento]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.