perro93 Inviato 26 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2010 @Gruppo di salvataggio Spoiler: Anche se non potete vedere l'altro lato, immaginate che le pietre crollate formino una struttura piramidale, a montagna: più, si sale, più i massi si allontanano da voi. Sembrano esserci tanto pietre più grosse, come quella che ha rischiato di colpire la guardia, prima, quanto pietruzze più piccole, fino alla dimensione di granelli di sabbia o quasi. In ogni caso, queste ultime non sembrano rappresentare un problema, visto che sono quasi esclusivamente sul fondo e complessivamente occupano molto meno spazio delle altre. Tolte quelle grandi, dovrebbe rimanere solo un rialzamente facilmente scavalcabile. C'è una specie di foro in cima, dev'essere da lì che sono arrivate le roccie. Immediatamente sotto, a circa tre metri e... e una quarantina di centimetri dal suolo c'è la pietra più alta, un pò piccola rispetto al resto. Che comunque, non è sopra le vostre teste ma spostana pù in avanti... Sembra che l'insieme di sassi sia completamente distaccato dal foro... non dovrebbe poter cadere più nulla da lì...
amantar Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 Deborah Inizio a togliermi l'armatura, così è più semplice issarmi.
Seregon Mornon Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 @Gruppo di Salvataggio: Spoiler: Una volta notato il macigno sopra la piccola "piramide", incomincio a notare e valutare il peso del sasso e la sua grandezza... @Tutti: <Dovremmo trovare un modo per poter spostare almeno quel masso...nessuno di voi a qualche potere particolare per sollevarlo?> Con molta calma, senza appoggiarmi alle pietre, incomincio a guardare e studiare la "piramide". Cerco la possibilità di poter salire sulla "piramide", appoggiarmi alle pietre per poter spostare di forza la pietra situata in cima...a meno che qualcuno della compagnia abbia qualche potere magico... @Tutti: <Se qualcuno di voi ha qualche potere per sollevare il primo masso, potremmo incominciare a spostare la prima pietra...se poi toccarle significa rischiare di far cadere tutto, allora se avete qualche potere particolare, mentre alcuni di noi cercano di mantenete le pietre per non farle franare, o quanto meno la base, uno di noi sposta le pietre liberando un piccolo passaggio, in modo da far passare da questa parte Marty....voi che pensate?> @Deborah & Tutti: <Potrei anche sollevarti Deborah, rimane però il problema che il macigno è più spostato in avanti rispetto a noi...anche se io stesso ti sollevo, forse non riusciamo a raggiungerlo...comunque se vuoi possiamo provarci...poi dipende da quanto sei forte...> @DM: Spoiler: Nel caso dovessi prendere Deborah, a seconda del suo peso senza armatura, posso sollevare sopra la mia testa fino a 75 Kg...naturalmente se devo faccio una Prova di Forza + 2 bonus @DM: Spoiler: Prova di "Osservare" + 4 bonus (Azione Gratuita) - Sto analizzando la "piramide" di pietre e il macigno sopra la piramide
Lilith Solitude Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 salvataggio Spoiler: mmmm io potrei fare qualcosa... ma dipende quanto pesa quel sasso...@dm Spoiler: ma possibile che qui evo fare tutto io?senza di me come sono arrivati fin qui osservare+0 per vedere se riesco almeno approssimativamente a capire quantp pesa...
perro93 Inviato 27 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2010 @Gruppo di salvataggio Spoiler: La pietra peserà il suo chilo, ma è comunque abbastanza piccola, rispetto al resto. @Lilith Spoiler: Con l'incantesimo adatto dovresti farcela... Resta comunque che, in tutta probabilità, la costruzione è identica dall'altro lato e Marty è non ha qualcuno che lo sollevi.... Deborah si toglie tutto, armatura, armi ed equipaggiamento. Solo così Auditor riesce ad alzarla fino al punto desiderato, e non senza estrema fatica. Ad ogni modo, dopo questo Deborah si trova poco più in alto della pietra più alta, ma non accanto ad essa... @Deborah Spoiler: Di sicuro non è la posizione più comoda del mondo, ma potresti comunque spingerti fino ad afferrare la pietra. O cadere sulla montagnetta nel tentativo.
Seregon Mornon Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 @Gruppo di Salvataggio: Spoiler: Dopo aver sollevato Deborah, manca comunque ancora un pò affinché ella possa arrivare ad afferrare la pietra... @Tutti: <Senti Lilith...potresti provare ad afferrare la pietra e portarla vicino a Deborah...Deborah poi potrebbe darti una mano a spostarla, grazie anche al mio aiuto...>
Lilith Solitude Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 salvataggio Spoiler: certo auditor vi aiuto iodm Spoiler: uso mano magica... il primo incantesimo del giorno va via... posso sollevare fino a 2.5 kgma... vogliono che nel frattempo gli preparo pure una zuppa d'aglio?
amantar Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Deborah Spoiler: Mi metto di buona lena a spostare pietre se ci riesco . Prova di forza +1 e osservare +3 per non fare sciocchezze Ma guarda in che situazione ci siamo cacciati per un cavallo...
amantar Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Deborah Spoiler: Per non cadere prova di equilibrio +0 Che Tyr mi aiuti.
perro93 Inviato 28 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2010 @Gruppo di salvataggio Spoiler: Prima che Lilith possa fare qualcosa, Deborah si sporge per prendere da sola la pietra. Con molta cautela, si spinge fino ad averla a portata di mano, la raccoglie e si rimette in equilibrio, mentre dall'alto osserva l'altro lato. Quindi si ferma. La montagna di sassi non batte ciglio. @Deborah Spoiler: Non è stato affatto divertente. Anche se non dovrebbe essersene accorto nessuno, la tua posizione è diventata davvero precaria, ad un certo punto. Siamo sicuri che sia una buona idea farlo di nuovo? Marty ricambia il tuo sguardo. Non sembra ferito o altro. Il cavallo è legato ad una roccia con un una serie di nodi che a primo impatto hai giudicato esagerata, ma che pensandoci ha una sua ragion d'essere. Il cunicolo, lì, prosegue fino a svoltare alla tua sinistra. Fino a dove vedi, non ci sono bivi. -Caro asino, spera per il tuo bene che l'acqua ci sia davvero, e in abbondanza , si sente dire dall'altro lato...
Lilith Solitude Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 salvataggio Spoiler: vuoel fare senza il mio aiuto? faccia pure ma non venga a piangere un latte versato se cade e si fa male...si siede in un angolo w guarda la scena
amantar Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Deborah Vedo Marty, sembra tutto a posto, ma non è una passeggiata lavorare quassù. Tenetemi bene vi prego! Spoiler: Osservo +3, che non ci siano ulteriori frane/crolli e poi mi rimetto a lavorare con molta calma ed attenzione (se posso prendo 10 ad equilibrio)
perro93 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2010 @Zaion Spoiler: Dopo un bel pò di pacifica attesa, uno dei tre sconosciuti si decide a prendere la parola. - Noi... dobbiamo parlarvi di questo incarico. - Invece no. - Invece si! Non c'è nulla di male... e i militari di Gateborg non ci sono. - Non è questo il punto! - Senti, chiediamolo a loro. Si gira verso te e gli altri. Non volete sapere cosa state per fare? A cosa andate incontro? L'altro, a questo punto, tace, con una mano a mezz'aria, quasi a fare il gesto di fermarlo... @Gruppo di salvataggio Spoiler: Dopo aver posato a terra il primo sasso, Deborah continua il lavoro. Auditor si sforza visibilmente. @Deborah Spoiler: Hm... si, quella pietra non farà cadere nulla. Puoi prenderla tranquillamente. Spoiler: Puoi prendere 10. In questo caso, il risultato non sarebbe cambiato. Più si và giù, più diventa semplice togiere i sassi, visto che si avvicinano man mano di più. Nonostante questo, già alla prima fila di pietre dopo quella del sasso singolo, Deborah perde l'equilibrio. Auditor riesce appena a sorreggerla, solo perché lei lascia andare l'oggetto che aveva in mano per tenersi. Il sasso vola dall'altra parte. Potete sentirne altri rotolare, oltre all'imprecazione di Marty... Dopo un pò, lui stesso vi informa del suo stato. Non mi sono fatto nulla, per fortuna. Le pietre sono ancora in piedi, ma un altro colpo di quelli e finisco sommerso... A questo punto, la guardia non bersagliata dai sassi si rivolge ad Auditor Vuoi che ti dia il cambio? L'altra, invece, adesso si tiene un pò a distanza...
Seregon Mornon Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 @Gruppo di Salvataggio: Spoiler: Una volta spostata la prima pietra, controllo nuovamente la "piramide" cercando di valutare anche il foro per capire se vi è la possibilità di poterci passare attraverso... @DM: Spoiler: Prova di "Osservare" + 4 bonus (Azione Gratuita) - Quanta è alta adesso la piramide? E' ancora necessario che Deborah sia sopra le mie spalle per poter spostare le restanti pietre? Il foro quant'è largo? Ci possono passare persone attraverso senza provocare altre frane? @Deborah & Tutti: <Allora continuo a mantenerti Deborah? Cerco di fare il possibile e di mantenere anch'io l'equilibrio...mantieni anche tu l'equilibrio!> Continuo a mantenere Deborah mentre prova a togliere altre pietre dalla piramide... @DM: Spoiler: Prova di "Forza" + 2 bonus - Continuo a sorreggere Deborah sopra le mie spalle Prova di "Equilibrio" + 4 bonus - Dovendo sorreggere un peso sopra le mie spalle in una situazione abbastanza precaria cerco di mantenere l'equilibrio nel caso in cui Deborah si sbilanci. Se Deborah fa una prova di Equilibrio, le due prove di dovrebbero associare e dovremmo avere un vantaggio.
Lilith Solitude Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 salvataggio Spoiler: dm Spoiler: osservo la parete e vedo se s'è abbassata abbastanza poter salire io su auditor o sulla guardia... essendo più leggera faticherebbero di meno
amantar Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Deborah Grazie Auditor, ce la faccio se tu ce la fai. Adesso dovrebbe essere più semplice. dobbiamo comunque togliere sassi a sufficienza per il cavallo. @ DM Spoiler: Continuo a prendere 10 di equiliquio e vado avanti fino a quandoo non arrivo a livello degli altri. Poi chiedo di scendere
perro93 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2010 @Gruppo di salvatggio Spoiler: Deborah si ristabilizza e toglie la prima fila di petre. Se il pavimento arrivasse all'altezza attuale della montagnetta, abbassandosi si potrebbe passare. Ma purtroppo non è così... la persona issata dovrebbe essere lanciata e questa dovrebbe riuscire a passare nell'ancora stretto passaggio in volo... Se i sassi alti fossero accanto a voi, anche Lilith andrebbe bene. Purtroppo sono a distanza anche orizzontalmente, e Deborah ha un grosso vantaggio con la sua altezza. Deborah incomincia con la seconda fila di sassi... Sembra che questo tipo lavoro non faccia per lei, comunque. Dopo poche pietre, perde nuovamente l'equilibrio. La spinta congiunta di Deborah e Auditor blocca la pericolosa caduta in avanti. Forse un pò troppo. I due cadono all'indietro. @Auditor Spoiler: Deborah non ti arriva addosso. Arrivi a terra senza farti nulla. @Deborah Spoiler: Quantomeno, riesci a cadere bene, portandoti appresso il sasso. Non ti fai nulla. Il tonfo rieccheggia. La montagnetta di sassi trema... fortunatamente senza che cada nulla.
Seregon Mornon Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 @Gruppo di Salvataggio Spoiler: @Tutti <Ahia!!!...Accidenti...> Spoiler: ...Per la miseria che botta...vabbè non mi sono fatto niente... @Tutti <Tutto bene non è successo niente...Deborah come stai? Fatta male?> Dopo aver controllato le mie condizioni e di non aver rotto niente, ne fisicamente, ne nell'equipaggiamento, mi sincero anche della salute di Deborah...mi alzo ed aiuto ad alzarsi anche lei... @Tutti <Tutto apposto? Niente di rotto spero...Ragazzi riposiamoci qualche secondo...io posso farcela ancora...Deborah tu invece te la senti ancora?...Girandomi verso le guardie...Al massimo se qualcuno di voi vuole dare il cambio a Deborah...ricordatevi che io posso sollevare sopra la mia testa non più di 75Kg...>
amantar Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Deborah Non ti preoccupare Auditor, io sono molto cocciuta. Con l'aiuto di Tyr e un pò di pazienza riusciremo nella nostra impresa! Una montagna di sassi non può prevalere sulla mia volontà! @ DM Spoiler: Piuttosto prendo 20 ad equilibrio ma ce la voglio fare!
Seregon Mornon Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 @Gruppo di Salvataggio Spoiler: Spoiler: ...accidenti...perseverante la ragazza...mi piace!... @Tutti: <Ok...allora Deborah riprendiamo le forze e ricominciamo a spostare le pietre...rivolgendomi poi al resto del gruppo...Voi appena avete la possibilità di spostare qualche pietra, senza causare grossi danni, dateci una mano...parlando ancora con Deborah...Sali sopra di me e manteniamo l'equilibrio insieme...> Dopo aver riposato un paio di minuti ed essermi liberato dell'equipaggiamento, mi accovaccio nuovamente, pronto a far salire nuovamente Deborah sulle mie spalle, per muoverci nuovamente a togliere altre pietre... @DM: Spoiler: Prova di "Forza" + 2 bonus - Sorreggere Deborah. Prova di "Equilibrio" + 4 bonus - Cerco di mantenere l'equilibrio nel caso Deborah dovesse fare movimenti bruschi. Cerco naturalmente di bilanciare il più possibile il peso, evitando di andare addosso la "piramide" e muovendomi in contemporanea con Deborah. Controllo anche il terreno e quindi la superficie sulla quale poggiano i miei piedi, evitando possibili punti dove inciampare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.