perro93 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2010 @Lilith Spoiler: Scendendo, inizi a percepire l'umido. Ciò che ti arriva è molto debole, appena un accenno, però. Quando risalite la percezione si allontana: al bivio non senti più nulla.
Lilith Solitude Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Spoiler: ragazzi l'acqua non è per questa direzione... dobbiamo tornare indietro...
Seregon Mornon Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 @Gruppo di Salvataggio: Spoiler: Spoiler: ...la situazione si fa sempre più complicata... @Tutti <Potremmo anche tornare indietro, ma ora che ci penso...ad un certo punto non abbiamo più messo segnali per ricordarci la strada...ed io non ricordo bene la strada che abbiamo fatto...non abbiamo nemmeno una mappa...se qualcuno di voi si ricorda la strada...però...dopo alcuni secondi di riflessione...proviamo ad ascoltare un pò...> Detto questo incomincio a guardarmi intorno e a porgere il mio orecchio verso le varie direzioni e successivamente appoggio l'orecchio in diversi punti della parete e nel suolo... @DM: Spoiler: Prova di "Ascoltare" + 3 bonus (Azione Gratuita) - Cerco di ascoltare ogni minimo rumore. Probabilmente è ancora in corso la tempesta e il rumore potrebbe guidarmi verso una possibile uscita. Trovandomi dentro una caverna, il rumore dovrebbe produrre un eco o comunque trasmettersi attraverso la roccia. Una propagazione del suono attraverso la roccia è molto più forte rispetto a quella della sola aria. Prova di "Osservazione" + 4 bonus (Azione Gratuita) - Osservo l'ambiente che mi circonda. alla ricerca di particolari che possano aiutarmi a trovare un'uscita.
perro93 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2010 @Auditor Spoiler: Purtroppo non c'è molto da vedere che possa aiutarti. La sabbia è ancora assente, la roccia è sempre del tipo fragile e i licheni sono radi come lo erano prima di trovare Marty, in particolare ve ne è qualcuno in più verso destra. Provi ad ascoltare... purtroppo senti solo silenzio, non sai se perchè sei troppo lontano o perchè non sei riuscito a sentire nulla tu.
Lilith Solitude Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 salvataggiop Spoiler: coem suggerisce auditor provo ad ascoltare anche io Spoiler: ascoltare +2razza
perro93 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2010 @Lilith Spoiler: Provi ad ascoltare... purtroppo senti solo silenzio, non sai se perchè sei troppo lontano o perchè non sei riuscito a sentire nulla tu.
Lilith Solitude Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 salvataggio Spoiler: signori.... mi sento di dire... che.. oramai è fatta... ci siamo persi
Seregon Mornon Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 @Tutti: <Aspettate...vorrei riprovarci...altrimenti dobbiamo cercare qualche altra soluzione...proviamo a riflettere anche...> Per un minuto mi fermo ad ascoltare... @DM: Spoiler: Prova di Ascoltare + 3 (Azione di Movimento) (Prendo un "20") Cerco di ascoltare un qualsiasi rumore o la tempesta di sabbia.
perro93 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2010 @Auditor Spoiler: Ti metti in ascolto... Dunque.... ... Avverti qualcosa. Piccoli, debobli suoni, ma il vento e la sabbia sono lì. Si, forse la tempesta (e quindi l'uscita) è alla tua sinistra. Il rumore è debolissimo... Ma quanto siete lontani? A meno che la tempesta non si sia affievolita...
Seregon Mornon Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Spoiler: ...sento qualcosa...un debole suono... @Tutti: <Mi sembra di sentire qualcosa...a sinistra...andiamo?> Faccio segno ai miei compagni di seguirmi...
Lilith Solitude Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Auditor e tutti Spoiler: nella vita... si vince o si perde... noi ci siamo persi... ma andare a sinistra mi piace.. ti seguo
amantar Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 Deborah @ Tutti Secondo me, a parte l'ultima svolta, siamo andati a sinistra dopo la frana e prima avevamo messo i segni quindi non dovrebbe essere così difficile tornare... @ DM Spoiler: Sopravvivienza +3 per vedere se ho ragione e non mi sono persa
dacki Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 @Gruppo di salvataggio: Spoiler: Nah i segni che ho lasciato sono facili da seguire... Li usavamo in montagna quindi devono essere visibili anche in caso di nebbia o neve... @DM: Spoiler: Master visto che ho seguito il gruppo di salvataggio mi permetti di dire che ad ogni svolta ho segnato il percorso ?
perro93 Inviato 5 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2010 @Deborah Spoiler: Hmm... Beh, effettivamente se ben ricordi non è molto che avete smesso di mettere segni... Se riusciste a ricordare ogni strada presa fin'ora, dovreste poter arrivare, si...
Seregon Mornon Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 @Gruppo di Salvataggio: Spoiler: @Tutti: <Beh se vi ricordate con precisione la strada che abbiamo percorso tornando all'indietro potremmo anche farcela...il problema, ripeto, è che ad un certo punto non abbiamo più messo segnali e quindi il procedere all'indietro si complica...a meno che non ricordiate alla perfezione la strada..io ho provato a sentire il rumore della tempesta...e mi sembra proprio che il rumore venga da quella direzione...indicando il cunicolo di sinistra...Ma penso anche che dovremmo affrettarci...o siamo ancora lontani o la tempesta sta passando...e senza il suo rumore, perdiamo una preziosa guida...>
dacki Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 @Gruppo di Salvataggio: Spoiler: Potremmo seguire le traccie che sicuramente ho lasciato. Proprio tu Auditor dovresti essere in grado di seguirle.
Lilith Solitude Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Spoiler: non guardate me la mia memoria è di sterco
amantar Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 Deborah @ Gruppo di Salvataggio Io continuo a dire che abbiamo preso a sinistra dopo la frana. E prima c'erano i segni
Seregon Mornon Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 @Gruppo di Salvataggio: Spoiler: @Tutti: <Se volete possiamo ritornare indietro...io non ho problemi..basta che mi assicurate di ricordarvi la via...insieme al vostro aiuto vedremo di ritrovare le tracce che abbiamo lasciato e se la tempesta non è ancora finita, di seguire il suo rumore.> Spoiler: ...accipicchia! Potrebbero essere un pò più decisi la prossima volta... Detto questo faccio segno ai miei compagni di farmi strada se sono convinti sul da farsi.
Lilith Solitude Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Inviato 5 Agosto 2010 salvataggio... Spoiler: uffi mi son scocciata di camminare... chi mi prende in braccio?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.