amantar Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Deborah @ DM Spoiler: Mentre gli altri parlano osservo i nostri interlocutori per scoprire se stanno mentendo: percepire intenzioni +10
perro93 Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 @'Gruppo' Spoiler: @Auditor Spoiler: Il nano sembra sincero (e sinceramente seccato dalla vostra presenza). Probabilmente è davvero lui il capo, qui. @Deborah Spoiler: C'è un solo interlocutore, in realtà: il nano. Zaion è troppo lontano per parlarvi e dopo avervi fatto cenno non ha più interagito. Comunque, anche se non fa nulla per evitare di essere scortese, il tipo sembra sincero (e sinceramente seccato dalla vostra presenza). Probabilmente è davvero lui il capo, qui. Notate che Zaion, rimanendo dove si trova (cioè non proprio vicino), ricomincia a picconare il suolo, anche se continua a darvi qualche occhiata.
Lilith Solitude Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 gruppo Spoiler: secondo me c'è qulcosa he non va ragazzi
Seregon Mornon Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 @Gruppo: Spoiler: Suggerendo a Lilith... Spoiler: -"Non preoccuparti...stiamo calmi e andrà tutto bene...cerchiamo di farcelo amico" Successivamente mi rivolgo al nano appena conosciuto... -"Oh! Bene! Piacere di fare la sua conoscenza Mastro...? Siamo appena giunti da molto lontano per salutare un nostro amico...dovevamo arrivare insieme ad Astali, ma ci ha preceduto lungo il cammino...si chiama Zaion...lo conosce?" @DM: Spoiler: Prova di Diplomazia+1 (è possibile sapere, a secondo di come si pone, il suo atteggiamento finale?)
perro93 Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 @'Gruppo' Spoiler: Il nano incrocia le braccia. - "Titta. Mastro Titta... Si, lo conosco, è lì." Vi viene indicata la persona che, in effetti, avevate già visto. - "Se dovete salutarlo, fate, basta che non gli Ff-fate perdere troppo tempo, che io lo pago..." @Auditor Spoiler: Non è troppo difficile intuire il nuovo atteggiamento dal.. nuovo atteggiamento del bersaglio, si. A meno che non menta od altro, ma il precedente tiro dice il contrario...
AlexEvil Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Zaion @DM Spoiler: Zona 5: Spoiler: riesco a capire se andando avanti troverò qualcosa? continuo a picconare per altri 5 round. Fingo di nulla quando il nano si gira verso di me.
amantar Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Deborah @DM Spoiler: Qui non caviamo un ragno dal buco... Se andassimo a vedere i cadaveri?
perro93 Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 @Deborah Spoiler: Già, forse bisognerebbe far presente agli altri che è molto più conveniente occuparsi dei cadaveri... Certo, visto che ormai avete avuto il permesso del non proprio simpaticissimo nano, tanto vale... @Zaion Spoiler: Il tuo esperto fiuto da minatore ti dice che, molto probabilmente, alla fine qualcosa la troverai. Comunque, anche ossservando a che punto sono gli altri (cioè a zero come voi), immagini che non sia una cosa che si possa fare in un paio di minuti. Zona 5 Spoiler: Danni, in ordine crescente: 1,2,3,3,7 Round di lavoro ancora disponibili pirma di stancarsi: 2 Inflitti, in totale entrambi, più di 100 'danni' Piccola precisazione temporale Spoiler: Buona parte di questi turni di scavo sono da considerarsi come eseguiti nel tempo intercorso dal tuo arrivo all'arrivo degli altri. La loro conversazione, infatti, è in realtà alquanto breve, mentre è passato del tempo prima che loro venissero. Ti sembra che si inizi a vedere, che state picconando... Ad un certo punto, parlando con i tuoi compagni, il nano ti indica. O comunque, forse parla di qualcun'altro, ma ne dubiti...
AlexEvil Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Zaion @DM Spoiler: Per ora non mi importa di chi mi indica o mi guarda, se so che c'è qualcosa da trovare a breve mi impegnerò a farlo. Spoiler: Ergo continuo a picconare per i 2 round che mi rimangono.
perro93 Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 @Zaion Spoiler: Picconi ancora un pò, poi ti prendi una piccola pausa. Zona 5 Spoiler: Danni, in ordine crescente: 1,2 Round di lavoro rimasti: 0 Prova per riprendersi fallita 8 volte. Riuscita al 9 round. Round di lavoro rimasti: 14 Da adesso è possibile prendere 10 o 20 nella prova per riprendersi dalla stanchezza.
AlexEvil Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Zaion @DM Spoiler: Mi prendo il tempo per riposarmi Spoiler: quindi cerco di prendere 20 dopodichè continuo a picconare per altri 7 round.
perro93 Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 @Zaion Spoiler: Terminata la pausa, riprendete col lavoro. Spoiler: Ti sei già riposato, questa volta, mettendoci 9 round (9, dunque, tentativi). Non serve farlo ancora. Visto che vuoi farlo, da ora in poi prenderai automaticamente 20, per questa prova. Danni, in ordine cronologico: 1, 1, 1, 1, 1, 1, 1 Round di lavoro rimasti: 7 Ti accorgi che non sta andando molto bene, però...
AlexEvil Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Zaion @DM Spoiler: Spoiler: Non va bene no, sette 1 di seguito ^^ Continuo a picconare fino allo sfinimento avanti ... deve esserci qualcosa! Spoiler: piccono per tutti i round rimanenti.
perro93 Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 @Zaion Spoiler: Incrementi i tuoi sforzi,continuando a lavorare fino a quando non ce la fai più. Spoiler: Danni, in ordine cronologico: 2,2,2,3,8,2,1 Round di lavoro rimasti: 0 Tiro per riprendersi: prendere 20 Prova riuscita Round di lavoro rimasti: 14 Tempo totale trascorso dall'inizio del lavoro: 14+9+14+20 = 57 round = 5,7 minuti Inflitti più di 200 danni in totale Molto meglio, decisamente. Noti anche un ulteriore cedimento della roccia di cui ti stai occupando. Ti chiedi se il merito non sia quasi totalmente di Belàc...
AlexEvil Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Zaion @DM Spoiler: Dopo la pausa, mi rimetto in sesto e continuo ad aiutare Belàc Forza amico ci siamo quasi! Lo sento! Spoiler: Piccono per tutti i round necessari fino alla prossima pausa-riposo.
perro93 Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 @Zaion Spoiler: - "Buon per te che lo senti... perchè io no!" scherza Belàc prima di ricominciare. Spoiler: Riportato direttamente il log (parziale, le variabili sconosciute sono state tagliate) del programma. La prossima volta vedrai anche il modificatore ai danni, invece del solo risultato finale. Spoiler: 1d20+0 = 3+0 = 3 Danni = 1 1d20+0 = 15+0 = 15 Danni = 4 1d20+0 = 4+0 = 4 Danni = 1 1d20+0 = 18+0 = 18 Danni = 3 1d20+0 = 20+0 = 20 Danni = 6 1d20+0 = 1+0 = 1 Danni = 1 1d20+0 = 10+0 = 10 Danni = 1 1d20+0 = 13+0 = 13 Danni = 2 1d20+0 = 14+0 = 14 Danni = 1 1d20+0 = 16+0 = 16 Danni = 5 1d20+0 = 10+0 = 10 Danni = 2 1d20+0 = 11+0 = 11 Danni = 3 1d20+0 = 15+0 = 15 Danni = 2 1d20+0 = 10+0 = 10 Danni = 2 Totale danni: 34 Round di lavoro rimasti: 0 Tiro per riprendersi: prendere 20 Prova riuscita Round di lavoro rimasti: 14 Tempo totale trascorso dall'inizio del lavoro: 57+34 round = 9,1 minuti Inflitti più di 400 danni totali. E' indubbio che state facendo progressi. Ma quanti di questi progressi serviranno, ancora?
Seregon Mornon Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Decido a questo punto di avvicinarmi a Zaion... -"Ehilà Messer Zaion...felice di rivedervi! Ne è passato di tempo dall'ultima volta che le nostre strade si sono divise...spero che la fortuna vi abbia assistito...e a quanto vedo non avete perso tempo a darvi da fare..."
AlexEvil Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Zaion @DM Spoiler: Sospiro ... è tanto che picconiamo e ancora niente. Dici sia meglio cambiare zona? @Seregon Auditor ... che piacere rivederla, vi avevo dato per dispersi! Ha ragione mi sono messo subito all'opera, anche perchè come ben sà abbiamo un compito da portare a termine! Come mai qui? Anche lei porta aiuto per cavare minerali dai metoriti?
perro93 Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 @Zaion Spoiler: Belàc si guarda un pò intorno prima di risponderti. - "Beh... ti posso dire che ieri nessuno ha impiegato meno di un'ora a trovare qualcosa... poi, beh, quello che sente le cose, qui, sei tu, quindi se vogliamo cambiare, mi fido."
AlexEvil Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 Zaion @DM Spoiler: Se mi dici così penso che dovremmo prima continuare ancora in questa zona e poi spostarci! Spoiler: Continuo a picconare per la restante mezza giornata e nel pomeriggio mi sposto nella zona 3.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.