andry95 Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Inviato 16 Dicembre 2008 mi potreste valutare queste carte? -tolsimir sanguelupo foil mint -fauce distruttiva(vespro)foil mint -catene vedalken quint'alba mint -pariah del 1998 bordo nero(non so come si chiama l'edizione ma è rappresentata con 2 ingranaggi)near mint -dark ritual delle unlimited mint -da spade a spighe delle unlimited near mint -occhi del bisonte foil lorwin mint grazie per la vostra disponibilità ciaoooooooo
Willy Icestorm Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 Ciao io sarei curioso di avere la valutazione per un confidente oscuro foil... a quanto potrebbe essere venduta questa carta?
Darigaaz Inviato 26 Dicembre 2008 Segnala Inviato 26 Dicembre 2008 Sugoso....penso che almeno 20 euri ce li tiri su, se non di più, poi dipende da zona a zona...
Caleidon Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 -tolsimir sanguelupo foil mint - 3 € -fauce distruttiva(vespro)foil mint - 4 € -catene vedalken quint'alba mint - 7 € -pariah del 1998 bordo nero - Saga di Urza - 2,50 € -dark ritual delle unlimited mint - 2 € solo perchè è unlimited -da spade a spighe delle unlimited near mint - 5 € unlimited -occhi del bisonte foil lorwin mint - 6 €
isaac21 Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 ciao potreste gentilmente dirmi i valori di queste carte cavaliere del reliquiario gerarca nobile lastricato di trokair :bye:
Eiden Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 ciao potreste gentilmente dirmi i valori di queste carte cavaliere del reliquiario 5/7€ gerarca nobile 12/15€ lastricato di trokair 4/5€ :bye: I prezzi sono Questi, anche con le varianti da zona.
Caleidon Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Inviato 30 Marzo 2009 ciao potreste gentilmente dirmi i valori di queste carte cavaliere del reliquiario gerarca nobile lastricato di trokair :bye: Cavaliere de reliquiario: ok 5 € Gerarca Nobile: 12 è straquotato, lo trovi anche a 10 € Lastricato 4 € assolutamente no, 3 € massimo se near mint
Eiden Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 Cavaliere de reliquiario: ok 5 € Gerarca Nobile: 12 è straquotato, lo trovi anche a 10 € Lastricato 4 € assolutamente no, 3 € massimo se near mint Ovvio che siano sovrapprezzati, il reale prezzo di gerarca, ma solo perché è rara sarebbe 4/5€ (il bop lo trovi anche a 7€ se non meno) ma dato che c'è richiesta si innalza, per il lastricato vale lo stesso discorso, anche se ora non si gioca poi più tanto...
andry95 Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 sapete dirmi quanto valgono queste carte? rafiq of many MINT arcangelo empireo MINT brughiera fetida MINT concilio fantasma di orzova MINT angelo accecante MINT signore supremo dei nibbi infernali MINT drago predatore MINT avatar della disperazione time spiral MINT sciamano brucia-albero MINT divinità delle cicatrici MINT drago della nidiata MINT knight of the white orchid MINT wrath of god 10X MINT grazie in anticipo
Urizen- Obsidian Lord Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 A quanto Nishoba fantasma e Centauro fantasma?
Eiden Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Inviato 28 Aprile 2009 A quanto Nishoba fantasma e Centauro fantasma? Il primo sulle 4/5€ il secondo sui 0,50€ solo perché è Nc, sennò non è forte sarebbe meglio a quel punto il nomade...
andry95 Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 sapete dirmi quanto valgono queste carte? rafiq of many MINT arcangelo empireo MINT brughiera fetida MINT concilio fantasma di orzova MINT angelo accecante MINT signore supremo dei nibbi infernali MINT drago predatore MINT avatar della disperazione time spiral MINT sciamano brucia-albero MINT divinità delle cicatrici MINT drago della nidiata MINT knight of the white orchid MINT wrath of god 10X MINT grazie in anticipo e scusate sapete quanto posso tirare su con 2 bitterblossom? :bye:
Nanetto Inviato 16 Maggio 2009 Segnala Inviato 16 Maggio 2009 bitterblossom dalle mie parti un mio amico l'ha comprata a 15€ poi non so dove stai tu..
Rofellos Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 Ciao ragazzi...è il mio primo post e colgo l'occassione anche per inviare i miei primi saluti a tutti gli user di questo bellissimo forum... Mi piacerebbe leggere le valutazioni riguardo le seguenti carte "rare" di Spirale Temporale... Fiore di Loto Mishra, Artefice Prodigio Ib Mezzocuore, Stratega Goblin (FOIL) Discendente dell'Ur-drago Magus del Candelabro Magus della Giara Parola di Possesso Deperimento Improvviso Tramutante del Falasco Pungiglione Coltivatore
Eiden Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Fiore di Loto 6/7€ Mishra, Artefice Prodigio 1€ Ib Mezzocuore, Stratega Goblin 2€ Discendente dell'Ur-drago 1€ Magus del Candelabro 1€ Magus della Giara 1€ Parola di Possesso 1€ Deperimento Improvviso 3€ Tramutante del Falasco 2€ Pungiglione Coltivatore 1€ Di solito per queste carte basta vedere un sito come Magic Market in cui se sono disponibili i prizzi vanno più o meno bene...
Rofellos Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Ma come possono valere un euro le carte rare...??? Poi cerco un po' e mi ritrovo l'Araldo di BoscoCavo a 1.50€...!!! o giù di lì insomma...! Ma è attendibile...?
allsunday Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Certo, l'80% delle rare stampate ha valore basso o bassissimo, son carte fatte per i giocatori casual. Le carte rare da competizione son molto poche, e spesso le non comuni e le comuni sono migliori e desiderate da tutti, perchè sono carte che vanno in tutti i mazzi: metti a confronto scion of the urdragon con una carta come duress, hymn to tourach, terminate, mortify, silver knight, e vedi te quale delle stesse vorresti avere e quale no
Blackstorm Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Ma come possono valere un euro le carte rare...??? Poi cerco un po' e mi ritrovo l'Araldo di BoscoCavo a 1.50€...!!! o giù di lì insomma...! Ma è attendibile...? Assolutamente si. Molte rare in se sono anche abbastanza inutili. Ad esempio, a mia memoria tutte le creature leggendarie sono rare, eppure molte sono fondamentalmente inutili. Le eccezioni sono molto poche. Poi varia tantissimo anche in base alle edizioni. Ad esempio molte carte comuni di alpha e beta valgono molto più del loro valore reale, per una questione di collezionismo. In ogni caso, le carte rare veramente forti sono poche.
NEMESIS GK Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 le carte leggendarie non sono sempre rare, vedi vecchie edizioni come homelands o fallen empires; o più recenti come la famigerata kamigawa. l'edizione conta, ma non sempre, il sinkhole è comune, esiste anche alpha e beta, ma lo paghi minimo 10€ anche di unlimited, almeno qui da me
Rofellos Inviato 20 Maggio 2009 Segnala Inviato 20 Maggio 2009 Ho capito, ma così uno si riduce a comperare Spirale Temporale,p eresempio solo per la speranza di cuccare Akroma, Fiore di Loto e Avatar della Disperazione... :banghead: Ho capito comuqnue il concetto... Credete che Fiore di Lto abbia richiesta...? Anche per montare mazzi...? Ne ho 2 e speravo di piazzarli per qualche soldino... :sbav:
Messaggio consigliato