LordZephyr Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 gloom è questo http://magiccards.info/be/en/19.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2009 gloom è questo http://magiccards.info/be/en/19.html Come gli altri 1€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
¬JacK Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Mi date il prezzo delle seguenti carte?: Terre base 3x Isola 3x Montagna Terre 4x Fumarie di Vapore 4x Volcanic Island 4x Barriera di Shiv Magie 4x Forza di Volontà 4x Contromagia 4x Tempesta Cerebrale 4x Visione Ancestrale 4x Fiore di Loto 4x Dracotempesta 4x Rito della Fiamma 4x Canzone Ribollente 2x Cappa delle Profezie del Sensei Creature 4x Nibbio Infernale di Bogardan 4x Drago Braccato Scusate,sono un po nabbo^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 isola vulcanica 25€ l'una (a bordo bianco) force of will 25€ l'una (il 4x lo trovi anche a 80€) i draghi, i dracostorm e le cappe 2 o 3 euro l'una le altre carte 1€ l'una, tranne le terre che vanno dai 3 ai 5 (quelle base 5 centesimi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Ragazzi quanto vale sul mercato nero (EHEH ) un Chalice of the void FOIL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 scusate sapete quanto vale rovine dell'accademia foil? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2009 scusate sapete quanto vale rovine dell'accademia foil? grazie in anticipo Circa 3 euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2009 se non ricordo male io il calice lo faccio 20€, ma ne ho visti molti amche a 25€. per le rovine, credo si possa salire fino a 5€, in esteso c'è un mazzo che le gioca, se in quel formato a qualcuno piacciono le foils puoi far leva sul fatto che sono pur sempre rare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Secondo voi quanto vale un "Myojin della Rabbia Infinita" dell'edizione "Campioni di Kamigawa" stampato male (cioè stampato fino alla fine della fine degli effetti, senza FORZA e COSTITUZIONE, ma con in alto il pezzo finale di "Specchio dell'Anello Lunare", anch'esso dell'edizione "Campioni di Kamigawa"? Trovato in bustina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetto Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Credo nulla... Se non è completo non penso sia utilizzabile nessuna delle due carte disegnate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Sicuramente non si potrà giocare ma dovresti riuscire a tirarci fuori una diecina di euro se vai da un collezionista, se poi ci sai fare anche molto di più... sempre se è originale:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Original Inside, 100%, per chi mi avete preso Cmq davvero, è stata stampata male. Dovrei fare qualche annuncio online, magari nei giusti siti, e poi vedere di rimediarmi qualche $... Non è utilizzabile, ma è certamente molto fascinosa ed inusuale ^.^ QUESTA è l'immaine scannerizzata della carta, fronte e retro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 salve...mi potreste valutare queste carte???? thanks!!!:bye::bye: anello solare fulmini a catena fulmine scettro isocrono tutore demoniaco riparatrice niv-mizzet,il mentefiamma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
san bernardo Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 salve potreste dirmi il valore di queste carte... -2-terremoto -pulizia planare -jace beleren --2-fulmine -onore dei puri -traumatizzare -uccelli del paradiso -silenzio .pifferaio elfico --angelo flagellatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vedalken Wizard Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Ciao,qualcuno mi sa dire quanto costa grindstone? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 uanto vale circa il planesh walker CHANDRA? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zebedeus Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 uanto vale circa il planesh walker CHANDRA? grazie Credo che questo post sia il meno corretto morfosintatticamente degli ultimi 10 anni. Comunque ci sono 2 chandra (non chadra... dai almeno il titolo...) entrambe non valgono granchè (2-5 euro...) Fattostà che ti dovresti rileggere il regolamento del forum prima di aprire un topic come questo.. Ciao:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 quanto può valere indicativamente una fetch rossa blu laghetto ribollente? e foil? sorin markov invece? e un vampiro famelico con un errore di stampa?(ha perso volare!) una curiosità, ma di una carta, quante foil sono in circolazione (ad esempio di laghetto ribollente)? grazie! uccelli del paradiso dipende dall'edizione, dai 12 ai 25 circa. un buon sito per le valutazioni generali penso sia www.pyotty.com (si può mettere un sito vero?) ma mancano quelle di zendikar.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 per valutazioni delle carte proverei su magic market...comunque un laghetto bollente viene 20 euro foil penso sulla quarantina scarsa.....sorin markov per ora è dato dai 15 ai 20 euro, di più a 20 che a 15 a dir la verità, prezzo probabilmente destinato a salire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 diresti che il mio laghetto foil per sorin sia equo? un pò tendente alla perdita forse.. ma del laghetto me ne faccio poco, sorin invece ucciderei per averlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato