Magoselvaggio Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 diresti che il mio laghetto foil per sorin sia equo? un pò tendente alla perdita forse.. ma del laghetto me ne faccio poco, sorin invece ucciderei per averlo.. Io direi che per il tuo laghetto ne devi chiedere 2 di Sorin... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Io direi che per il tuo laghetto ne devi chiedere 2 di Sorin... due sorin sono eccessivi...ma lo sai quanto valgono??? io scambierei il laghetto per sorin e qualche cosa d'altro di poco valore, indicativamente 2 o 3 euro, come una rara non fortissima, allora lo scambio sarebbe più che equo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 due sorin sono eccessivi...ma lo sai quanto valgono??? io scambierei il laghetto per sorin e qualche cosa d'altro di poco valore, indicativamente 2 o 3 euro, come una rara non fortissima, allora lo scambio sarebbe più che equo Secondo me tra un pò il prezzo di Sorin crolla e per quella terra te ne danno 4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 grazie mille dei pareri odengod e magoselvaggio, spero di trovare qualcuno con cui scambiarla, o al quale venderla. Se la vendi a 40€ dalla di corsa, se la devi dare a 20 la prendo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 preferisco evitare di scambiare o vendere via internet, troppo complicato=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 preferisco evitare di scambiare o vendere via internet, troppo complicato=) Tanto complicato non sarebbe, ti mando i soldi e tu mi mandi la carta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 era per evitare di dire "sono troppo pigro per andare fino in posta a spedire alcunchè"=) cmq se non riesco a piazzarlo a quei due tre amici che giocano a magic, sarai il primo a saperlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothvampire Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Sapete quanto vale un Vizzerdrix di 7° edizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 1 euro perchè è raro...non penso valga di più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothvampire Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Allora fa schifo veramente... bha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 perchè....avevi dei dubbi sul fatto che facesse schifo?XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothvampire Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 6/6 non pareva male, a parte che non ha effetto -___- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 quanto valgono le seguenti carte? cobra del loto foil?(sbustato oggi è sono gasatissimo) Acquitrino laghetto bollente mesa arida grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 80 euro tutte più o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 80 euro tutte più o meno così nn mi dici niente >.< puoi specificar per favore?*_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 le fetch sono sui 20 ciascuna, abbondanti, il cobra pure, scarsi però e calano in fretta, da foil a 20 o 25 lo puoi piazzare, anche di più forse. quindi circa 80 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akki Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Le fetch le trovi anche sui 15, non necessariamente sui 20. il cobra proprio non ne ho idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 si ma a venderle a 15 non fai proprio un affare=) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothvampire Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Quanto costa "maga, traditore dei mortali" foil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 sui 10 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato