Randagio Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Il Mox Opal quanto viene? L'ho beccato ad un draft assieme a un sacco di altra roba buona (Steel Hellkite per citarne uno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Dalle 18 alle 20 Euro. In America costa molto di più, circa 40-50 Dollari! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Come mai oltreoceano costa di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Ciao a tutti. Recentemente mi sono ritrovato per le mani (le avevo da tempo, ma non mi ero mai posto il problema che potessero effettivamente essere carte un minimo interessanti) un paio di Contromagie che prima utilizzavo nel mio mazzo UBw. Due di loro, in particolare, mi hanno destato un po' di curiosità: sono a bordo nero, in condizioni piuttosto buone, non hanno il simbolo dell'edizione/espansione, hanno un'immagine come questa e in basso riesco a leggere 1994 come anno del copyright Wizards of the Coast. Sono entrambe in Italiano. Qualcuno saprebbe dirmi di che edizione/espansione sono e se in effetti hanno un valore interessante? Oltre a queste due ne ho una terza, sempre in Italiano, sempre con lo stesso disegno, sempre sneza simbolo d'edizione/espansione, che però ha il bordo bianco e come hanno di copyright riporta il 1995. Un grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Le 2 contromagie credo siano della Edizione Italiana, mentre quella sola soletta del 95 dovrebbe essere della Quarta Edizione. Sinceramente non so quanto possano valere, ma non credo molto, considera che una contromagia costa circa 2 euro (3 per esagerare), queste forse intorno ai 4 euro, perché sono parecchio vecchie... Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio86 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Ciao sono nuovo del forum e ho visto che rendete un servizio molto utile alla comunità, vorrei sapere quanto valgono: bayou taiga lion's eye diamond spirito guida degli elfi mox di chromo desiderio bruciante ponte intrappolante(fortezza) Poi se qualcuno le ha e se ne vuole liberare mi faccia un fischio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Dipende molto da dove ti troi ma per farti un'idea questi sono i prezzi dalle mie parti... Bayou 40 - 45 (40 l'uno se prendi il set) Taiga 38 - 42 (come sopra) Lion's eye diamond 25 - 28 (idem) Spirito guida degli elfi 6 - 7 (idem) Mox di chromo 14 - 16 (idem) Desiderio bruciante 5 - 6 (idem) Ponte intrappolante 4 - 5 (idem) (che ti importa che sia di fortezza? in media il prezzo aumente di 1/2 € l'uno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Preciso che se Bayou e Taiga sono di A/B/U valgono sui 100€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Preciso che se Bayou e Taiga sono di A/B/U valgono sui 100€ Veramente Alpha stai sui 350 o più a seconda delle condizioni... Beta poco sotto e si dimezza il prezzo per Unlimited... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligoletto Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Razorverge Thicket Foil Mint Sfera da battaglia Myr mint Replicatore Myr mint Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Razorverge Thicket Foil Mint; 6,00€ perché foil Sfera da battaglia Myr mint; 1/2,00€ Replicatore Myr mint; ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligoletto Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 Jace beleren quanto viene? é pressocchè perfetto, ma potete specificare quanto è per edizione??? Ce l'ha un mio amico e mi ha chiesto questo favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf86 Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2010 ciao a tutti! sapresti indicarmi la valutazione del Kavu Aggressivo e del Viashino Battistrada? Inoltre vorrei sapere se le carte in tedesco qui da noi hanno una valutazione più alta oppure no. A questo proposito ho una carta in particolare, che non riesco a capire quale sia nel corrispettivo italiano, ovvero il "Jagender Kavu"...dovrebbe essere uan cosa tipo cavu da caccia o cacciatore. Ecco l'immagine http://www.menschen-und-magic.de/catalog/product_thumb.php?img=images/cards/invasion-de/Jagender%20Kavu.jpg&w=100&h=141 Thanks!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FARFY1983 Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Ciao ragazzi tutto bene qualcuno mi sa valutare queste carte : 4 x sinkhole duplicatore fossato ponte intrappolante leono d'argilla grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 sinkhole 35-40 Euro Cad duplicatore 10-12 Euro fossato 250-300 Euro (quella di Leggende giusto?) ponte intrappolante 3-5 Euro leone d'argilla 1 Euro grazie a tutti (Mai sentita come carta! ) Prego! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Sinkhole 35-40 Euro Cad. il set 110/120,00 Duplicatore 5-6 Euro - Riverberare 1... Fossato 250-300 Euro o ti devi fidere... http://cgi.ebay.it/1-Legends-Moat-C05-MtG-Magic-1x-x1-White-Rare-/140453024911?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item20b3a7148f http://cgi.ebay.it/1-Legends-Moat-C06-MtG-Magic-1x-x1-White-Rare-/380268748375?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item5889c89e57 http://cgi.ebay.it/1-Italian-Legends-Moat-C03-MtG-Magic-1x-x1-White-R-/360300363503?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item53e3933eef http://cgi.ebay.it/MTG-LEGENDS-ITALIAN-Moat-EX-/370459472265?pt=UK_Collectables_TradingCards_RL&hash=item56411af189 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Perché moat vale così tanto o__O ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Perché moat vale così tanto o__O ? Non li faccio io i prezzi... ma comunque è vecchia, ha una bassa tiratura e sta nella reserved list... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FARFY1983 Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 domanda apparte vedere i prezzi in internet delle carte, esistono negozi che ritirano carte magic in contanti e te le valutano per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Realbarcy Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Mi sapreste dire i valori di jet mox (unlimited) e black lotus (unlimited)? Grazie, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato