Eiden Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 - avatar di serra 7/8€ - ira di dio 4€ - jitte di umezawa 11/12€ - angelo chioma di fuoco 1€ - fonderia sacra 10/12€ - terreno calpestabile 12/14€ - esumare 2/3 € - shallow grave 2€ - sepolto vivo 2€ Tranne ira di dio e avatar gli altri erano corretti euro più euro meno.
mikcampo Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 quanto vale Lotto 20x Forest UNHINGED - Magic MTG. Devo valutare un'offerta che mi è stata fatta
Nelandir Feren Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Una Foresta unhinged da ebay sta sui 3 euro, un lotto da venti penso potrebbe valere sulla cinquantina di euro...
mikcampo Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 ah, perchè l'offerta che hanno accettato è di circa 20 euro. Quindi teoricamente è molto vantaggioso per me acquistarle a circa un terzo del prezzo...
IlGoblin Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 No sono quotate a quasi 70 l'una Rev WB. Per le ita scendiamo di qualche euro ma anche così siamo su una 60 più o meno.
Nicolas Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 No sono quotate a quasi 70 l'una Rev WB. Per le ita scendiamo di qualche euro ma anche così siamo su una 60 più o meno. Io le trovo tranquillamente 200 al set, quindi penso che ad un torneo grande si trovino a qualcosina di meno, 170/180
Donaden Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Ciao a tutti.... possiedo fontana Santificata e Pozza prolifera.... avrei bisogno gentilmente di una valutazione se é possibile...... Vi ringrazio!!!!
s1031295 Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Ciao a tutti.... possiedo fontana Santificata e Pozza prolifera.... avrei bisogno gentilmente di una valutazione se é possibile...... Vi ringrazio!!!! Entrambe stanno sui 20 euro. Ma c'è chi le vende anche a 15 - 16.
Donaden Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Grazie.....! Ma secondo te darle a 15 va bene? Sono fuori da Magic da molto tempo....dispongo di diverse carte....mi dispiacerebbe però....svalutarle....!!!!!
Eiden Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Grazie.....! Ma secondo te darle a 15 va bene? Sono fuori da Magic da molto tempo....dispongo di diverse carte....mi dispiacerebbe però....svalutarle....!!!!! Fino ad un tre mesi fa erano entrambe sui 5,00€ erano salite di molto con l'uscita del nuovo formato, ora sono stazionarie sui venti e dalle via a 15 non è svalutarle...
NBAfan Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 a quanto si può piazzare un tarmogoyf foil?
Nicolas Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 a quanto si può piazzare un tarmogoyf foil? 150 penso
Donaden Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Buongiorno a tutti....... potreste aiutarmi sulla valutazione di alcune carte? Blood Crypt normale e una foil Terreno Calpestabile Godless Shrine Steam Vents Sacred Foundry Grazie mille......
Morte Ascendo Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Buongiorno a tutti....... potreste aiutarmi sulla valutazione di alcune carte? Blood Crypt normale e una foil Terreno Calpestabile Godless Shrine Steam Vents Sacred Foundry Grazie mille...... Blood Crypt 15 foil 25-30 Terreno Calpestabile 13 Godless Shrine 15-18 Steam Vents 18-20 Sacred Foundry 13 Da me si trovano a questi prezzi
mikcampo Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Blood Crypt 15 foil 25-30 Terreno Calpestabile 13 Godless Shrine 15-18 Steam Vents 18-20 Sacred Foundry 13 Da me si trovano a questi prezzi a dir la verità tranne steam vents li compri faacimente a qualcosina in meno forse. Dieci euro circa, non so ma forse è una mia impressione ma i prezzi si stanno un pò abbassando dopo lo scoppio di inizio estate e l'uscita del modern forse complice il fatto che si è importato parecchio dall'america e la disponibilità è maggiore Edit: un mazzo del genere vale 26 euro? portamazzo in metalle e bustine comprese in condizioni NM 4X miniera di urza; 4X torre di urza; 4X centrale lettrica di urza; 10X foresta (3 foil); 4X zanne e unghie; 2X pietra dell'oblio; 1X domina mente; 4X anziano della tribù-sakura; 2X ritorno alla natura; 3X riciclare; 1X rivivere; 3X premonizione silvana; 3X recollect; 3X mieti e semina; 3X testimone eterna; 2X replicatore (1 foil); 1X myojin del fuoco purificatore; 1X colosso di darksteel; 1X angelo di platino; 1X kiki-jiki, mirror braker; 1X pestermite; 1X vampiro di mephidross; 1X triskelion. Vorrei solo sapere è stato un affare o ho preso un granchio... Facendo due conti qualcosa ci ho guadagnato mi sembra...
Morte Ascendo Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 superi i 26 con 2 tooth and nail +2 testimone eterna, quindi si hai fatto un affare Un 4x di Lion's Eye Diamond a quanto si trova?
mikcampo Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Un 4x di Lion's Eye Diamond a quanto si trova? ti ricambio la risposta, su ebay si è appena conclusa un asta ITALIANA in cui ne davano 4 a condizioni NM in Eng a 150 euro. Però da oltreoceano stanno a 30 euro l'uno
planeswalker. Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Salve, richiedo alcune valutazioni: - Zenit del Sole Verde - Passato in Fiamme - Cimitero Silvestre - Ponderare (FOIL) - Myr Scintillante (FOIL) - Chandra, il Tizzone Ardente Grazie.
Messaggio consigliato