Dumeh89 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Buonasera, sono nuovo e mi piacerebbe conoscere l'attuale valore di questo mazzo Goblin, cosi composto: - Re Dei Goblin (x3) - Predone dei cieli Goblin (x4) - Assalitore Goblin (x4) - Sergente Istruttore di Skirk (x3) - Osservatorio Goblin (x4) - Rampinatore Goblin (x3) - Offensiva dei Goblin (x3) - Goblin Furioso (x4) - Scagliaorda Goblin (x1) - Lo Sprezzante (x4) - Dinamo dei Goblin (x2) - Condottiero Goblin (x3) - Cunicoli dei Goblin (x4) - Montagna (x18) Il fatto che alcune non sono in italiano (sono in inglese), può influire sul valore finale delle carte o del mazzo? Ringrazio in anticipo per tutte le risposte
Eiden Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 - Re Dei Goblin (x3) Totale €4,50 - Predone dei cieli Goblin (x4) Totale € 0,00 - Assalitore Goblin (x4) T. € 0,00 - Sergente Istruttore di Skirk (x3) T. € 0,00 - Osservatorio Goblin (x4) T. € 0,00 - Rampinatore Goblin (x3) T. € 0,00 - Offensiva dei Goblin (x3) T. € 0,75 - Goblin Furioso (x4) T. € 0,50 - Scagliaorda Goblin (x1) T. € 15,00 - Lo Sprezzante (x4) T. € 1,00 - Dinamo dei Goblin (x2) T. € 0,00 - Condottiero Goblin (x3) T. € 7,50 - Cunicoli dei Goblin (x4) T. € 1,00 - Montagna (x18) Il fatto che alcune non sono in italiano (sono in inglese), può influire sul valore finale delle carte o del mazzo? No, lingue europee non influenzano il valore, se fossero in coreano, cinese, giapponese la storia sarebbe diversa.
Dumeh89 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Ti ringrazio per la risposta, sei stato molto gentile
sterp Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 salve a tutti vorrei sapere il valore di queste carte: dannazione liliana del velo Chandra, the Firebrand grazie:)
Hinor Moonsong Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 salve a tutti vorrei sapere il valore di queste carte: dannazione 20 euri liliana del velo 25 euri Chandra, the Firebrand 5 euri grazie:) Prego
Lone Wolf Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Domanda molto simile a quella precedentemente fatta sul Predatore Trigone. Anche sta volta ho fatto qualche ricerca, ma non sono arrivato a niente, quindi confido nel vostro aiuto^^ Stando a Magic Card Info: - Spada di Kaldra: $ 4,22 (6,38 la versione del Prerelease) - Scudo di Kaldra: $ 4,05 (5,17 la versione del Prerelease) - Elmo di Kaldra: $ 4,13 (4,58 la versione del Prerelease) Mai visti giocare o sentito parlare di mazzi che sfruttino questi equipaggiamenti. Come mai allora hanno un prezzo uguale, o in certi casi addirittura superiore, a Garruk Lingua Selvaggia, Sentiero dell'Esilio, Esplosione di Magma o Spirale Fulminante (carte invece molto giocate e il cui valore in termini di efficacia è universalmente riconosciuto)?
Hinor Moonsong Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Penso che in questo caso sia semplice collezionismo: sono comunque rare, edite tra il 2003 ed il 2004, e poi hanno una meccanica particolare, ed un certo carisma...
Nelandir Feren Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 Ehi ragazzi sapreste darmi una valutazione onesta per 2x dark confident, sia da scambiare che eventualmente da vendere?
Lone Wolf Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 @ Hinor: Grazie per la risposta XD immaginavo fosse solo per fattori "estetici" o collezionistici @ Neladir: il Confident sta sui 40 dollari (quindi sui 34 euro), ma su Decktutor c'è gente che lo vende anche a 25-30 euro (solo per farti capire che se spari un prezzo troppo alto magari un possibile compratore preferisce prenderli su internet che da te). Secondo me se li vendi a 26-27 euro l'uno hai comunque un buon guadagno e sei abbastanza sicuro di darli via in fretta =)
Randagio Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Ciao, dite che è conveniente prendere la parte golgari del duel deck izzet vs golgari per 12€?
Hinor Moonsong Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Ciao, dite che è conveniente prendere la parte golgari del duel deck izzet vs golgari per 12€? EDIT: scusa, avevo letto male, ed inteso tutto il duel Deck... Nel caso, non lo so: ci sono comunque Vita dall'argilla, testimone eterna e Jarad, di roba grossa... Il troll della tomba golgari è un buona creatura, putrefare una rimozione discreta... Io la metterei giù così: se sei intenzionato a costruire un mazzo dredge, allora ne vale la pena, se no evita, di molte delle carte non te ne farai mai nulla...
Randagio Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 No, intendevo solo la metà golgari, perchè un amico ha preso il pacco a 25 ed è deciso a tenere la metà Izzet mentre chiede se per 12€ qualcuno vuole quella golgari (che comunque ha la testimone, la vita dall'argilla, il troll golgari e Jarad..).
Hinor Moonsong Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 No, intendevo solo la metà golgari, perchè un amico ha preso il pacco a 25 ed è deciso a tenere la metà Izzet mentre chiede se per 12€ qualcuno vuole quella golgari (che comunque ha la testimone, la vita dall'argilla, il troll golgari e Jarad..). Me ne sono accorto dopo e ho corretto: appunto, alcune delle carte, come il demonietto di brassicacea, il thug golgari, e Nightmare Void (meno) sono molto utili in un mazzo dredge, altrimenti sono buone solo per riempire un raccoglitore... EDIT: Pure shamblig shell...
Randagio Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Ok, penso lo prenderò. Penso sia una valida base per costruire un mazzo EDH Dredge. Grazie mille della dritta!
Deunasega Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Buongiorno ragazzi, qualcuno mi sa dire grossomodo il valore di questa carta: Gilded Drake della sega di urza?
Garth Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Buongiorno ragazzi, qualcuno mi sa dire grossomodo il valore di questa carta: Gilded Drake della sega di urza? Sta attorno ai 14€
Deunasega Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 Mmmm non sono poi così pochi, pensavo di prenderne qualcuno per metterlo nel madness, in combo con il buttafuori del porto non mi sembra poi malaccio. Grazie della valutazione!
TheLord Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Quanto valutate un set di goblin sharpshooter?
Eiden Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Quanto valutate un set di goblin sharpshooter? Un set? Il goblin di solito ne gicoca 1... al massimo e se piace 2 Comunque un set 25 singola 7/8
TheLord Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Nono era giusto una curiosità Invece un set di mox opal e uno di orims chant? E 2x Mox Emerald? Jace the mind sculptor?(non so se ho scritto bene )
Messaggio consigliato