Vincent Laymann Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 salve a tutti sapete quanto costa all'incirca la macchina dei wurm attorcigliati?? Intorno ai tredici euro la promo del Prerelease e fra i sedici ed i diciassette la versione normale. Mi sembra un valore un po' altino, ma viene direttamente da MegiCardMarket, che di solito è affidabile.
nobile elfo Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Intorno ai tredici euro la promo del Prerelease e fra i sedici ed i diciassette la versione normale. Mi sembra un valore un po' altino, ma viene direttamente da MegiCardMarket, che di solito è affidabile. Grazie mille vince e per quanto riguarda queste? 16x mountain memnite ornitottero signal pest goblin in agguato goblin wardriver goblin chieftain simian spirit guide fulmine scarica galvanica kuldotha rebirth goblin grenade Signore dell'Irreale p.s. ma voi guardate il valore medio o di partenza?
Xardian Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Quanto può valere un Path to exile in cinese??
Lone Wolf Inviato 27 Febbraio 2014 Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 In genere le carte in cinese non vagono molto più di quelle in inglese (fai circa stesso prezzo/50 centesimi in più) in quanto anche se sembrano "esotiche" sono piuttosto facili da reperire dato l'alto numero di box stampati in Cina. Le vere "chicche" sono le carte in giapponese, coreano o russo.* * Riferito al mercato occidentale. Ovviamente per un giapponese avranno più pregio le carte in italiano o francese, ad esempio.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Girando per internet ho trovato Adun Oakenshield in vendita a prezzi che non riesco a comprendere (20, 30, 40 dollari). Qualcuno è in grado di confermarne l'effettivo valore? Cioè, avete mai sentito qualcuno esclamare "Diamine, avrei proprio bisogno di un Adun Oakenshield!"?
Xardian Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 Girando per internet ho trovato Adun Oakenshield in vendita a prezzi che non riesco a comprendere (20, 30, 40 dollari). Qualcuno è in grado di confermarne l'effettivo valore? Cioè, avete mai sentito qualcuno esclamare "Diamine, avrei proprio bisogno di un Adun Oakenshield!"? Io credo che 17-20 euro sia una giusta valutazione, non perché serva ma x la difficoltà con cui si può reperire, in condizioni EX, NM
Xardian Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Mi spiegate il perché di Leyline of Sanctity a questi prezzi folli? E' sensato un prezzo di 10€ a pezzo? E' sempre stato così?
Lone Wolf Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Sì. È una protezione sicura contro tutti i mazzi che hanno spell dannose che ti bersagliano, e vista di prima mano (e quindi giocata gratis) ti regala la vittoria contro molti mazzi, o ti mette in posizioni di grande vantaggio. Ad esempio: - Contro Burn, Ad Nauseam, Scapeshift (se non usa i titani) o Storm (se chiude solo di Mitraglia) è vittoria automatica. - Contro 8Rack gli rendi inutile l'80% del mazzo. - Melira Pod non può chiuderti con la combo del Murderous Redcap. - Contro Jund e BG Rock gli rendi inutili tutti gli scartini e Liliana.
Xardian Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 4 Desperate Ritual 4 Faithless Looting 4 Gitaxian Probe (1 di FNM) 1 Grapeshot 4 Manamorphose 1 Past in Flames 4 Pyretic Ritual 4 Pyromancer Ascension 4 Serum Visions 3 Goblin Electromancer 4 Sleight of Hand 1 Empty the Warrens 4 Shivan Reef (Autografate) Quanto può valere questo deck? Grazie
Lone Wolf Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 Dai miei calcoli, 105,35 euro (senza tenere conto del fatto che le terre sono firmale, in quanto il valore di un autografo è soggettivo). Per fare questo calcolo, mi sono basato sui prezzi medi di magiccardmarket.eu Il problema è che non è possibile fare una valutazione affidabile al 100%: su quel sito (e su quasi tutti gli altri siti per la compravendita di carte) puoi farti un'idea generale dei prezzi confrontando il valore minimo e quello medio di una carta. Il problema è che il valore minimo è "sballato" da gente che pur di vendere deprezza le carte all'inverosimile, mentre i valori medi risultano in un certo senso "truccati" dalle foil o da gente che per mettere in risalto il proprio account spara cifre esagerate (esempio... Foresta base 3 euro). Tieni conto che Storm è un mazzo con prezzi altalenanti: dopo il ban di Canzone Ribollente lo si dava per morto e lo potevi montare con niente... poi Finkel e altri ci hanno fatto nuovante risultato a tornei importanti e il valore delle carte è tornato a gonfiarsi. La prossima "prova del 9" la avremo con l'uscita di Journey into Nyx: se il nuovo palo anti Storm dovesse avere successo in Modern, è probabile che il mazzo torni nel dimenticatoio (e quindi più abbordabile da comprare).
nobile elfo Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 ragazzi urgente quanto si vende per ora la cricca vendilion? Sapevo 30 ma ho visto su ebay a 60 o anche di più
Ren! Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 ragazzi urgente quanto si vende per ora la cricca vendilion? Sapevo 30 ma ho visto su ebay a 60 o anche di più Dai 40 ai 45 di minima alle 60! Bye byez
TheLord Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 4x Voice od Resurgence 4x Vassallo di foglia secca How much?
TheLord Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 4x Voice od Resurgence 4x Vassallo di foglia secca How much?
Hinor Moonsong Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 4x Voice od Resurgence 4x Vassallo di foglia secca How much? Ora come ora 20 l'una le voci e 8-10 l'uno i vassalli... Occhio però che le voci stanno per uscire dal T2, e li i loro valore potrebbe scendere un po' (quindi ti consiglio di fare in fretta se vuoi venderle, o di aspettare un mesetto se le vuoi comprare...)
Magoselvaggio Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 A me sembra davvero strano che le Voci non si giochino in Modern e Legacy
Hinor Moonsong Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 A me sembra davvero strano che le Voci non si giochino in Modern e Legacy In legacy la rimzione più giocata è spiga, e poi hanno già una tonnellata di drop a 2 forti per quei colori (Mistica, sopra a tutti). In Modern si gioca in qualche mazzo, ma di questi solo Melira pod è un Tier 1.. Non sto dicendo che diverranno carta straccia, ma penso che il prezzo andrà a stabilizzarsi attorno ai 12-14 euro, rispetto ai 20 attuali...
Magoselvaggio Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Bhè io il Legacy con quei colori la giocherei, almeno in side perché se becchi fino che non ha spighe vince da sola. E cmq se non ha spiga in mano, con tutti i counter che girano, lo metti in difficoltà ed anche spiga è costretto a giocarlo nel suo turno. Insomma, per me resta forte
Hinor Moonsong Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Bhè io il Legacy con quei colori la giocherei, almeno in side perché se becchi fino che non ha spighe vince da sola. E cmq se non ha spiga in mano, con tutti i counter che girano, lo metti in difficoltà ed anche spiga è costretto a giocarlo nel suo turno. Insomma, per me resta forte Anche io la vedevo come carta da legacy quando è uscita, ma ad ora non se ne vede giocare da nessuna parte, in quel formato...
TheLord Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Su magiccardmarket l'hanno già abbassata sui 14,00€ credo che ora sia il prezzo giusto anche se quando uscì questa carta avrei dato più fiducia al prezzo alto... Non mi aspettavo scendesse così facilmente!
Messaggio consigliato