Eiden Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Scusate mi sapete dire quanto vale il vampiro notturno?E il Bloodghast? Grazie:bye: Il Vampiro dai 12,00 ai 15,00... se sei bravo riesci a fartelo dare anche sui 10,00 (che comunque non li vale) il Bloodghast dai 7,00 ai 9,00... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2009 io il vampiro nottunro l'ho comprato a 4 euro....promo a 10... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vedalken Wizard Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2009 io il vampiro nottunro l'ho comprato a 4 euro....promo a 10... Io me lo sono fatto dare promo a 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 faccio bene a dare vassallo demone oscuro o stagione del raddoppio per un vampiro notturno (forse me lo danno promo)?:confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 faccio bene a dare vassallo demone oscuro o stagione del raddoppio per un vampiro notturno (forse me lo danno promo)?:confused: Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothvampire Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Salve ragazzi, ho comprato il set "Ascesa dei vampiri", finalmente! Sono interessato a comprare singolarmente Vampiro Notturno sapete dirmi quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Salve ragazzi, ho comprato il set "Ascesa dei vampiri", finalmente! Sono interessato a comprare singolarmente Vampiro Notturno sapete dirmi quanto costa? Leggi qualche post più in alto in questa stessa pagina! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothvampire Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Capito. Chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Andrew Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Angelo Flagellatore x 2 Arcbound Ravager Potrei accettare? (Io ho l'angelo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Angelo Flagellatore x 2 Arcbound Ravager Potrei accettare? (Io ho l'angelo) Che aspetti? Nel senso con l'arc ti potrai montare l'affinity che è sempre un tier, ma dato che al momento non sto molto dietro i prezzi, aspetta altri ragazzi, ma io lo farei ad occhi chiusi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Angelo Flagellatore x 2 Arcbound Ravager Potrei accettare? (Io ho l'angelo) Che aspetti? Nel senso con l'arc ti potrai montare l'affinity che è sempre un tier, ma dato che al momento non sto molto dietro i prezzi, aspetta altri ragazzi, ma io lo farei ad occhi chiusi. Bhè il baneslayer un certo valore lo ha... pensaci bene se i ravager non ti servono io nn lo farei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Bhè il baneslayer un certo valore lo ha... pensaci bene se i ravager non ti servono io nn lo farei vero, un certo valore lo ha, ma si potrebbe sempre pensare che a quel prezzo ci resterà per poco... anche perché tutto sommato non è bellissima, e a quel prezzo si usano altre strategie... il ravenger prima si trovava sui 30.00€ (e in T2 prima non si superava questa cifra), ovviamente secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2009 vero, un certo valore lo ha, ma si potrebbe sempre pensare che a quel prezzo ci resterà per poco... anche perché tutto sommato non è bellissima, e a quel prezzo si usano altre strategie... il ravenger prima si trovava sui 30.00€ (e in T2 prima non si superava questa cifra), ovviamente secondo me... Ed infatti ho detto che she i ravager servono li scambia perchè siamo più o meno lì ma se non servono tanto vale tenersi l'angelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 POtreste cortesemente dirmi il valore delle seguenti carte che possiedo??? grazie sono tutte in italiano... Dark confidant Godless Shrine Ghost council of orzhova otto-code-e-mezza contromagia di 4 edizione rafiq of the many foil grazie in anticipo a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 POtreste cortesemente dirmi il valore delle seguenti carte che possiedo??? grazie sono tutte in italiano... Dark confidant Godless Shrine Ghost council of orzhova otto-code-e-mezza contromagia di 4 edizione rafiq of the many foil grazie in anticipo a tutti... confidant 6 godless 6 council 0.50-1 otto code 2 counterspell 1-2 rafiq 16-20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothvampire Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Foresta Pluviale Nebbiosa, Catacombe Allagate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 da quello che so io ... foresta pluviale nebbiosa = 15e catacombe allagate = 9/10e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothvampire Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Non ero sicuro, ma i tuoi prezzi sono circa uguali a quelli che ho visto quindi ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 foresta mi pare fosse anche piu alto poco tempo fa... mi sbaglio il valore delle fetch e di alcune terre doppie è calato??? rispondete anche a questo : ho fatto bene a vendere due maestri di eterium foil a 30 euro... c'erano due pazzi che me li hanno comprati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 sì dato che i mazzi di alara con loro foil li puoi trovare a 9-10€ l'uno. :bye: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato