Thanatos95 Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 nicol bolas planeswalker? quanto che me lo vogliono comprare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Purtroppo penso che venga dai 15 ai 18 euro. non proprio a buon mercato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothvampire Inviato 4 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Quanto vale "Jace Beleren"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Quanto vale "Jace Beleren"? Dai 5,00 agli 8,00 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 5 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 dipende : jace versione lorwyn dai 3 ai 5 euro jace versione magic2010 dai 7 agli 8 euro stando alle valutazioni del nogozio dove vado io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 quanto valgono... cobra del loto giorno del castigo ob nixilis il caduto sono tutte di zendikar...trovate stamattina in 3 buste:rolleyes: P.S. scusate il doppio post ma modifica non me lo prendeva piu.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 quanto valgono... cobra del loto giorno del castigo ob nixilis il caduto sono tutte di zendikar...trovate stamattina in 3 buste:rolleyes: P.S. scusate il doppio post ma modifica non me lo prendeva piu.... allora...premettendo che hai avuto del c**o....XD al momento i prezzi delle carte si sono abbassati, dal momento che hanno aperto miriadi di bustine cobra 20-25 euro giorno del castigo 6/10 euro ob 12 euro i prezzi non te li dico in base a internet(visto che ti basterebbe un clic), te li dico in base a come li trovo io nella mia cittadina, se a voi altri utenti sembrano non corrispondere a quelli che trovate voi commentate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 sapete dirmi quanto vale tinker?(riparatrice?) :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Sui 3/4 euros.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomcat Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Mi dite quanto valgono Acquitrino e laghetto bollente della serie di Zendikar? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothvampire Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Laghetto bollente dai 15 ai 22 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Mi dite quanto valgono Acquitrino e laghetto bollente della serie di Zendikar? Ciao Dalle parti mie stanno 12 € l'una! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomcat Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 12 euro combacia con quanto visto in rete su per giu... era per avere un'idea generale;-) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FARFY1983 Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 mola quanto è valutata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 una ventina scarsa, il prezzo purtroppo è lievitato in maniera paurosa da quando è uscito il painter's servant, dal momento che ci si è fatto sopra un tier vintage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarawhite96 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2010 ciao a tutti vi volevo chiedere il prezzo della carta mesa arida, perchè su card game vale 18,90 €.grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2010 c'è il topic apposito, addirittura evidenziato, sui prezzi delle carte, viene 12, 13 comunque..... te lo abbiamo già detto molte volte, spero sia l'ultima: usa il tasto cerca prima di aprire di continuo topic su topic, non morde!!!! pregherei ren! di spostare il topic in quello specifico..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2010 jace nuovo di ww a quanto è quotato ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
subject Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di Magic e vorrei capire quanto valgono le mie datate collezioni...mi date una mano? Ho: - una collezione completa di seconda edizione in italiano (alcune carte mai toccate, altre abbastanza giocate); - una collezione completa di rinascimento - parecchie carte di quarta edizione non comuni (angeli di serra, da spade a spighe, inversioni del danno, assassini reali - "Argothian treefolk" e "argothian pixies" di beta o alpha..Bordo nero con sfondo del testo scuro cosa sono? ...per tutto l'altro mucchio di roba (comuni e non comuni leggende, mirage, ice age) immagino già da solo che valgano poco! Grazie a chiunque potrà darmi una mano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorano Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 salve! io non gioco, ma l'altro ieri mi hanno fatto partecipare a un torneo tra amici... e adesso mi sta entrando nelle vene!! aaahhh!!! comunque ho Laghetto Bollente, che ho trovato su internet quotato a 22 euro. voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato