Eiden Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Terre 16 Pianure 0,05 16 Paludi 0,05 1 Pianura foil 0,50 1 Palude foil 0,50 1 Santuario Stellato 0,50 2 Basilica Orzhov 0,50 Creature Bianche 2 Guaritore Bianco 0,10 2 Inquisitore Fanatico 0,10 3 Riparatore Daru 0,25 3 Medico da Campo 0,10 2 Intrappolatore Erbafrusta 0,10 1 Guardiano del Santuario 0,25 1 Foothill Guide 0,10 1 Grifone in Picchiata 0,10 1 Anziano Leonid 0,10 1 Akroma's Devoted 0,50 1 Guerriero Devoto 0,10 1 Aven Soulgazer 0,25 1 Kitsune Devoto 0,10 1 Otto-Code-e-Mezza 3,00 2 Doubtless One 1,00 Creature Nere 1 Ossa Inquiete 0,10 2 Carnefice della Cabala 0,25 2 HeadHunter 0,25 2 Diacono Corrotto 0,10 2 Golia Cancrenoso 1,5 1 Arconte della Cabala 0,25 1 Rianimatore pneumoputrido 3,00 1 Mietitore Lama d'Ebano 1,00 Altre Creature 1 Sorvegliante Centauro 0,10 1 Thrull del Cordoglio 0,10 Incantesimi/Istantanei/Stregonerie etc Bianchi 4 Atterrire 0,10 2 Consacrare 0,10 2 Gabbia di Mani 0,25 1 Canto dell'Abuna 0,10 1 Pacifism 0,10 1 Nettare Sacro 0,10 1 Renewed Faith 0,10 1 Manovre Difensive 0,10 1 Quieta Purezza 0,10 1 Benedizione Angelica 0,10 1 Circolo di Protezione dal Nero 0,50 1 Prigione Spettrale 3,00 Neri 2 Monile della Disperazione 0,10 2 Risveglio senz'Anima 0,10 4 Lacerare la Carne 0,25 1 Valzer Macabro 0,10 1 Preghiere Profane 0,10 1 Macabro Raccolto 0,10 1 Immergere nell'Oscurità 0,10 1 Grido di Contrizione 0,10 1 Editto di Chainer 1,50 W/B 2 Punire 0,10 1 Mortificare 1,00 E stranamente mi sono tenuto anche alto... molte sono carte ingiocabili al di fuori del For Fun...
Nekro Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Ahah valgono ancora meno di quanto mi aspettassi! Bah, poco male! Grazie dell'aiuto!
Ricky Vee Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Qualcuno sa quanto vale il Mox di Opale?
Eiden Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Qualcuno sa quanto vale il Mox di Opale? Al momento lo trovi a 16,00€ se cerchi bene...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Copperline gorge e Fire-lit thicket a quanto stanno?
Eiden Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Copperline gorge e Fire-lit thicket a quanto stanno? più o meno 3 euro
Lorenzo_l Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 come mai una Gianth Growth Alpha vale meno di una Beta, su abay? ho comperato 2 alpha a 4 euri, mentre le beta le vendono a più di 20!? quanto puo valere un Sarra Angel spagnolo sballato
Nelandir Feren Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 come mai una Gianth Growth Alpha vale meno di una Beta, su abay? ho comperato 2 alpha a 4 euri, mentre le beta le vendono a più di 20!? Semplicemente perchè la Beta edition era un'edizione limitata e, quando fu pubblicata, andò esaurita in brevissimo tempo, molto più velocemente dell'Alpha! Per questo oggi è difficile trovare in giro carte Beta, e questo ne aumenta il loro prezzo! Sull'angelo non saprei dirti, non ho mai visto niente del genere, vorrei sapere anch'io quanto possa valere! ^^
Lorenzo_l Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 mi dicono che le alfa sono bannate a causa degli angoli più rotondeggianti... il serra "blu" me lo regalò un ragazzo 12-13 anni fa quando vivevo in Spagna. Una chicca! ;D a quell'epoca il disegno del time elemental era uno tra quelli che preferivo!!
Eiden Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 mi dicono che le alfa sono bannate a causa degli angoli più rotondeggianti... il serra "blu" me lo regalò un ragazzo 12-13 anni fa quando vivevo in Spagna. Una chicca! ;D a quell'epoca il disegno del time elemental era uno tra quelli che preferivo!! No le uniche bannate sono solo quelle delle liste Bannate/Ristrette dei vari formati.
Nelandir Feren Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 mi dicono che le alfa sono bannate a causa degli angoli più rotondeggianti... il serra "blu" me lo regalò un ragazzo 12-13 anni fa quando vivevo in Spagna. Una chicca! ;D a quell'epoca il disegno del time elemental era uno tra quelli che preferivo!! Gli angoli non sono un problema, alla fin fine nelle bustine le carte sono tutte uguali, e ci sono dei casi in cui giocare con bustine a fondo opaco è obbligatorio (ad es. con carte molto rovinate e facilmente riconoscibili!) Il time elemental/serra angel però è davvero una figata!^^ Sarebbe interessante capire quanto può valere... però sono pronto a scommettere che qualche collezionista pagherebbe una fortuna! Se non erro ho anch'io una carta con un errore di stampa, ma di minor entità: in pratica la freccia del simbolo di TAP non è allineato con il cerchio grigio nel quale normalmente è posizionato, ed esce fuori leggermente...
The Knight who say Ni Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 quanto puo valere un Serra Angel spagnolo sballato Bello bello Attualmente ci sono due annunci su ebay per questo clamoroso misprint, uno a 90€, l'altro a 115€ (!!!!)
komao Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 salve sono nuovo su questo forum ma gioco a magic da tanto...ora x mancanza di tempo vorrei vendere le mie carte...potete aiutarmi sulla valutazione...vi dò la lista delle rare che ho...sono tutte bordo nero e MINT...grazie in anticipo verdi: 2x melma antica 2x antico dimenticato tramutante covata bioplasma gatti selvatici di Uktabi rito di transizione saggezza olistica aberrazione elfica (foil) impulso del groviglio incantatrice verde dei boschi gigapode 2x ragno seta frusta 3x campione elfico capo imboscata avanguardia elfica voce dei boschi convocatore dell'artiglio elenco carte rosse..: 2x orgg macellaio tramutante magma insurrezione musa pirogena lavamante spietato tormentatore drago della fornace megatog fenice di schegge dragon tyrant ghitu fire form of the dragon elenco carte nere..: squarta menti tramutante tossina visara la temibile angelo della desolazione chainer signore di dementhia nefashu 3x vampiro pentito spettro famelico stalking bloodsacher spirito vampiro latrocinio rodi midollo patrono dei nezumi 4x arena di phyrexia contratto infernale tempesta tombale travasa sangue divoratore di viscere sciame errante mortivoro tattiche decise elenco carte blu..: 2x genio mahamoti parallel thoughts somnophore deflettere pirateria costiera debolezza magica eye of the storm elenco carte bianche..: 2x angelo del castigo 2x ira di kirtar 4x angelo luminoso avatar della speranza angelo ribelle sigillo della nuova alba spirito intermittente mandria della tempesta ageless sentinels maestro guaritore rettitudine (foil) oyobi, che squarcia i cieli kirin celestiale elenco carte rare artefatto..: 2x replicatore scettro devastante pentavo tavola del principio spada dei paruns boodletter quill transreliquia mizzium forgia dell'anima chiamata alle armi carte rare bicolore..: 2x tolsimir sanguelupo razia's purification darigaaz the igniter mindleech mass master warcraft crepuscolo di keld 3x teysa erede di orzhov carte terre rare..: boscaglia rifugio kor okina tempio dei progenitori
EvilMarkus Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Ciao a tutti, quanto viene valutato un cobra del loto?
Ricky Vee Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Ciao a tutti, quanto viene valutato un cobra del loto? Credo che ora sia intorno ai 12/13 euro.
Magoselvaggio Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Credo che ora sia intorno ai 12/13 euro. La valutazione effettivamente ci può stare ma il perchè la abbia è un mistero, non l'ho visto mai giocare, se mi danno 8 € glielo tiro dietro
Ren! Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Ma guarda, in T2 è giocatissima in tutti i mazzi con il Verde (a parte l'Elfi), quindi viene valutato così. Io ne gioco 4 nel mio mazzo! Bye byez
Magoselvaggio Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Ma guarda, in T2 è giocatissima in tutti i mazzi con il Verde (a parte l'Elfi), quindi viene valutato così. Io ne gioco 4 nel mio mazzo! Bye byez Ok allora qualcuno li vuole i miei a 10 € ?
Ricky Vee Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 La valutazione effettivamente ci può stare ma il perchè la abbia è un mistero, non l'ho visto mai giocare, se mi danno 8 € glielo tiro dietro Sono giocatissimi nei mazzi ramp di T2. Valakut ed Eldrazi soprattutto. Ti assicuro che sono davvero una palla al piede, quando uno ti cala un Cobra del loto al secondo turno e magari al terzo (o quarto) ti mette giù un titano primitivo. Per me li valevano, anche se sono giocati solo in alcune tipologie di mazzo. Ora non più. Chi ce li ha li venda il più presto possibile
Messaggio consigliato