EvilMarkus Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Ok,grazie mille,mi sbrigherò a darlo via
TheLord Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 FORCED FRUITION - 1€ SHAPESHARER - 2.50€ WINDBRISK HEIGHTS - 9.00€ COLFENOR'S URN - 1.00€ MILITIA PRIDE - 3€ spero di esserti stato d'aiuto wumpus foil 3.00 € mentre il kodama 2.50 €
Lorenzo_l Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 ho sentito parlare di vertiginosi aumenti di prezzo di Force of Will!!!??? quanto vi risulta valga M-NM?
Eiden Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 ho sentito parlare di vertiginosi aumenti di prezzo di Force of Will!!!??? quanto vi risulta valga M-NM? Mi risulta che bazzichi intorno alle 50,00€...
Teras Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Non so se è questa la discussione giusta...comunque avrei bisogno di 4 cogliere l'inconcepibile...c'è qualcuno che li scambia o li vende? e a quanto?
mikcampo Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Penso dovresti andare sulla sezione mercatino. la trovi qui. Questa è la sezione dove si valutano le carte. Comunque se le devi comprare ti sconsiglio ebay, orientati verso siti americani sicuri dove le carte hanno un costo molto minore e arrivano al 100% come troll and toad
Ren! Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Ricordo che per poter postare nella sezione Mercatino, bisogna avere come requisiti oltre 10 giorni di registrazione e 20 messaggi. Ricordo inoltre che post che non aiutato le discussioni o spam verranno eliminati, quindi non fateli! Bye byez
mikcampo Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 mi sapreste dire le valutazioni attuali dei 5 zenith di mirrodin assediato?
Nelandir Feren Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Nero --> 3-4 euro Verde --> 5-6 euro Blu --> 1 euro Rosso --> 1-1,5 euro Bianco --> 1 euro
TheLord Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Volevo sapere il prezzo di una stupida carta ma interessante solo per una cosa... quanto viene valutato un Pentavo con errore di stampa?
Nelandir Feren Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Volevo sapere il prezzo di una stupida carta ma interessante solo per una cosa... quanto viene valutato un Pentavo con errore di stampa? Fammi indovinare: l'ultima abilità non è stampata, vero? Spoiler: Perchè l'errore è comune a tutti i pentavi italiani di mirrodin. Quindi la carta vale quanto una carta normale.
Ren! Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Attenzione - %2$s Si ricorda all'utenza che questo topic è nato per fornire indicazioni sul valore di carte reali. E' quindi severamente proibito postare immagini modificate al computer e chiaramente false al solo scopo di spammare o, ancora peggio, cercare di truffare altri utenti. Grazie!
donriky Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 fioi, ero un giocatore accanito di magic e ho una strage di carte che sto cercando di vendere... mi hanno richiesto queste: -thraximundar rara mitica -2 kresh dalle trecce rosse rare mitiche -trio di sen rara mitica -karrthus, tiranno di jund rara mitica -sfinge ambasciatrice rara mitica -sfinge del vento d'acciaio rara mitica -colosso di darksteel raro mitico - ajani criniera d'oro rara mitica mi potete dire il valore di ogniuna di queste carte e a che prezzo potrei venderle tutte cercando di scontarle? EDIT MOD: Il linguaggio da SMS è vietato dal regolamento! Evitatelo se non volete infrazioni! - Ren!
Morte Ascendo Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 fioi, ero un giocatore accanito di magic e ho una strage di carte che sto cercando di vendere... mi hanno richiesto queste: -thraximundar rara mitica -2 kresh dalle trecce rosse rare mitiche -trio di sen rara mitica -karrthus, tiranno di jund rara mitica -sfinge ambasciatrice rara mitica -sfinge del vento d'acciaio rara mitica -colosso di darksteel raro mitico - ajani criniera d'oro rara mitica mi potete dire il valore di ogniuna di queste carte e a che prezzo potrei venderle tutte cercando di scontarle? EDIT MOD: Il linguaggio da SMS è vietato dal regolamento! Evitatelo se non volete infrazioni! - Ren! prima ti metto il prezzo reale della carta e poi quanto potresti venderla -thraximundar rara mitica 3 - 1-2 -2 kresh dalle trecce rosse rare mitiche 2 - 1-2 -trio di sen rara mitica 3 - 1-2 -karrthus, tiranno di jund rara mitica 3-4 - 1-2 -sfinge ambasciatrice rara mitica 1 -sfinge del vento d'acciaio rara mitica 7 - 4-5 -colosso di darksteel raro mitico 3-4 - 1-2 - ajani criniera d'oro rara mitica 5-6 - 3-4
nobile elfo Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Scusate,sapreste dirmi quanto valgono: Macchina dei Wurm Attorcigliati Leviatano della Burrasca ?? grazie mille in anticipo
Eiden Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Macchina dei Wurm Attorcigliati 7/8,00 € Leviatano della Burrasca 2,00 €
Morte Ascendo Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 la macchina anche 10 quella del prerelease 7-8
nobile elfo Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Ok grazie mille! p.s. siccome in un sito OLO la davano 30...sono rimasto di stucco LOL
Morphling Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Scusate,sapreste dirmi quanto valgono: Macchina dei Wurm Attorcigliati Leviatano della Burrasca ?? grazie mille in anticipo Wurmcoil Engine: 9.99$ (7.33€) Stormtide Leviathan: 0.49$ (0.36€) prezzi presi direttamente da Troll & Toad.. consiglio caldamente a tutti di andare sempre a guardare su questo sito per i prezzi..
Eiden Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Wurmcoil Engine: 9.99$ (7.33€) Stormtide Leviathan: 0.49$ (0.36€) prezzi presi direttamente da Troll & Toad.. consiglio caldamente a tutti di andare sempre a guardare su questo sito per i prezzi.. I prezzi vanno sempre rapportati al mercato italiano, e siccome da noi abbiamo l'abitudine di non abbassare le rare anche quelle palesemente legne a meno di 1/2,00€ il leviatano è difficile trovarlo a meno... a meno di sobbarcarsi SS...
Messaggio consigliato