Morte Ascendo Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Salve, richiedo alcune valutazioni: - Zenit del Sole Verde - Passato in Fiamme - Cimitero Silvestre - Ponderare (FOIL) - Myr Scintillante (FOIL) - Chandra, il Tizzone Ardente Grazie. zenith 7 passato in fiamme 4-5 cimitero silvestre 5-6 ponderare foil io non li ho mai dati a meno di 2 myr scintillante foil 2 chandra 10-11
xanatos85 Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Sono nuovo di magic (o meglio giocavo 10 anni fa) Vorrei farmi un mazzo Elfo e vorrei sapere la valutazione di alcune carte Elfo audace x4 augure x3 Avanguardi Elfica x4 Arcieri elfici x3 avventata x3 elfo guardaboschi x4 elfo di llanowar x4 non so se è una violazione del regolamento ma nel caso se qualcuno avesse queste carte e volesse contattarmi via Pm....sarei disposto ad acquistarle... (ed.italiana possibilmente) Grazie
Eiden Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Elfo audace x4 € 0,25/1 Aaugure x3 € 0,50/1,50 Avanguardi Elfica x4 € 2,50/10,00 Arcieri elfici x3 € 0,25/0,75 Avventata x3 € 1,00/3,00 Eelfo guardaboschi x4 € 0,25/1,00 Elfo di llanowar x4 € 0,50/2,00
planeswalker. Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 zenith 7 passato in fiamme 4-5 cimitero silvestre 5-6 ponderare foil io non li ho mai dati a meno di 2 myr scintillante foil 2 chandra 10-11 Grazie! Un mio amico ha trovato una carta che si chiama Liliana Del Velo FOIL... lui dice che è rara... ma io vorrei chiedere prima a voi... quanto vale?
mikcampo Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Grazie! Un mio amico ha trovato una carta che si chiama Liliana Del Velo FOIL... lui dice che è rara... ma io vorrei chiedere prima a voi... quanto vale? Certo che il tuo amico ha una bella fortuna, ha sbustato la carta più costosa dell'espansione. Vale 52- 55 euro di sicuro
planeswalker. Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Salve, vorrei richiedere qualche altra valutazione. Come "regalo di natale" mi sono concesso 5 buste di New Phyrexia, e al loro interno, tra le altre, ho trovato queste carte, di cui vorrei chiedervi, appunto, la valutazione: - Mostruosità Incisa - Jin-Gitaxias, Augure del Nucleo - Spregiamagie - Giuntatrice di Lame - Globo del torpore Grazie.
Nelandir Feren Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 - Mostruosità Incisa 2,00 euro - Jin-Gitaxias, Augure del Nucleo 5,00 - 6,00 euro - Spregiamagie 8,00 euro - Giuntatrice di Lame 4,50 euro - Globo del torpore 1,50 euro Tuttosommato non ti è andata affatto male!
planeswalker. Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 - Mostruosità Incisa 2,00 euro - Jin-Gitaxias, Augure del Nucleo 5,00 - 6,00 euro - Spregiamagie 8,00 euro - Giuntatrice di Lame 4,50 euro - Globo del torpore 1,50 euro Tuttosommato non ti è andata affatto male! Già! Ho rimborsato pienamente la spesa! Ma per curiosità, voi dove le trovate le valutazioni? Oppure andate "a esperienza"? Perchè qualche volta provo a controllare su siti come magiccards, però mi fido più di voi, dal momento che non so se i prezzi di quel sito siano stabiliti guardando il mercato americano, europeo, o chissà cosa, e per una serie di altre variabili simili.
Nelandir Feren Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 magiccards è una possibilità, ma sinceramente non ho mai trovato siti che vendano le carte a prezzi bassi come quelli... personalmente preferisco controllare i prezzi direttamente da ebay!
planeswalker. Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 magiccards è una possibilità, ma sinceramente non ho mai trovato siti che vendano le carte a prezzi bassi come quelli... personalmente preferisco controllare i prezzi direttamente da ebay! Capisco... alcuni mi avevano consigliato StarCityGames... tu l'hai mai consultato? *scusa le millemila domande *
Nelandir Feren Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Non preoccuparti, nessun problema! L'ho consultato raramente, ma m è sembrato che anche qui prezzi siano alle volte esagerati! O, almeno, cercando bene su ebay (specialmente all'estero) è facile trovare affari più convenienti!
PeraSan Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Molto valido è deck tutor, soprattutto arriva tutto dall' italia quindi relativamente a breve! questo è il link http://mtg.decktutor.com/
Vincent Laymann Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Ragazzi, perdonate una domanda, ma al momento Olivia Voldaren quanto può valere? Qualche tempo fa l'ho vista impennare a 12€ abbondanti, adesso su Magiccards.info la dichiara a poco meno di 8€, ma su eBay ne trovo alcune fra i nove ed i quindici (sempre rimanendo nell'ambito di una carta in buone condizioni). Ne ho una e vorrei scambiarla o venderla (meglio scambiarla, che sto sempre cercando delle carte per il mio Commander) prima che il suo valore possa scendere troppo. Indicativamente, quanto può valere? E' scambiabile, per dire, con un Jace, Memory Adept?
Nelandir Feren Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Personalmente non mi fido troppo di Magiccards.info (come ho detto qualche post sopra), ma è vero che ultimamente olivia sta scendendo molto. personalmente la valuterei fra i 9-10 euro, facendo una media fra i prezzi di ebay e di qualche altro sito come magiccardmarket. Scambiarla con un Jace TMA sarebbe un buon affare secondo me, visto che su ebay è valutato intorno ai 15 euro e anche su magiccardmarket la valutazione è superiore. oltretutto se i rumor su dark ascension e lo spirito UW sono veri, non mi stupirei di vedere in T2 prossimamente un mazzo turbofog/macina o simili, e il suo prezzo potrebbe ulteriormente salire... Ma sono tutte supposizioni, quindi prendi con le pinze quanto ti ho detto! ^^
lovercrafthp Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Salve a tutti, Volevo sapere una valutazione obbiettiva per quanto riguarda un Box composto da 36 bustine Edizione Apocalisse in Italiano. Il Box è ancora sigillato e in condizioni pari al nuovo. Prendendo come riferimento dei siti di rivenditori italani ho trovato dei box Apocalypse ma sono in lingua inglese e vengono venduti tra i 220-250 euro Box in lingua italiana invece non ne trovo in stock da nessuna parte. Secondo voi quanto puo valere? Grazie a tutti
Eiden Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Salve a tutti, Volevo sapere una valutazione obbiettiva per quanto riguarda un Box composto da 36 bustine Edizione Apocalisse in Italiano. Il Box è ancora sigillato e in condizioni pari al nuovo. Prendendo come riferimento dei siti di rivenditori italani ho trovato dei box Apocalypse ma sono in lingua inglese e vengono venduti tra i 220-250 euro Box in lingua italiana invece non ne trovo in stock da nessuna parte. Secondo voi quanto puo valere? Grazie a tutti Guarda se fossi in te non più di 100,00€ di carte buone a livelli torneistici non ce ne sono se si escludono Azione Malvagia e Rivendicare la prima sui 10,00€ e la seconda sui 23,00€ se le andresti a comprare sfuse non arriveresti a 130,00€ e ne avresti il 4x di quelle più importanti...
Vincent Laymann Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Avrei una domanda un po' atipica per questo topic. Nel senso che riguarda principalmente una stima del valore di una carta che non è ancora uscita, ma a cui un mio amico è molto interessato. Si stava cercando di capire quanto gli costerebbe "ampliare il mazzo" per includere la carta. Si tratta del nuovo Sorin, in uscita con Dark Ascension. Al momento il prezzo per le prevendite è sui 30€ a carta, come capita spesso con il Planeswalker. Di solito questo valore finisce per aggiustarsi con il tempo a seconda dell'uso che si fa della carta nei tornei importanti e nei formati in cui è giocabile. Il mio amico sta montando un mazzo Vampiro BR basato principalmente sulle carte che possiede delle ultime espansioni (non aveva ancora ripreso a giocare quando è uscito Zendikar, ma sta valutando la possibilità di recuperare qualche vampiro di quel periodo) e vorrebbe utilizzare come "carta portante" del mazzo il Bloodline Keeper, puntando quindi più sui molti Vampiri piccoli, piuttosto che su un numero minore di Vampiri più grossi. E' un mazzo For Fun, assolutamente. Il nuovo Sorin gli darebbe un Vampiro in più a turno, la possibilità di dare Lifelink ai suoi Vampiri o di eliminare le minacce dell'avversario per poi rimetterle in gioco sotto il proprio controllo. Ma gli richiederebbe uno splash di Bianco, che, essendo un mazzo For Fun, penso realizzerà con le Clifftop Retreat, le Isoletaed Chapel e gli Shimmering Grotto. Penso che stesse pensando di includere un paio di Sorin, Lord of Innistrad. Indicativamente e facendo una stima, come potrebbe muoversi il prezzo di Sorin, secondo voi? I trenta euro di prevendita potrebbero scendere rapidamente e potrebbe convenirgli aspettare o, viceversa, c'è il rischio che il valore della carta possa successivamente crescere? So che può essere una stima molto vaga, ma è per capire quando può essere meglio cercare di procurarseli. Grazie a tutti come sempre.
Shirokane Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Quanto pensate possa valere Elesh-Norn, Grande Cenobita? Italiano e non foil
mikcampo Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Una valutazione attuale di un set di bayou e di volcanic island entrambe di revised e in condizioni exe si suppone. E' assolutamente impossibile che valgano 40 euro? Perchè o faccio un affare o mi faccio truffare alla grande
Messaggio consigliato