Vai al contenuto

Featured Replies

comment_782640

Buonasera, sono nuovo e mi piacerebbe conoscere l'attuale valore di questo mazzo Goblin, cosi composto:

- Re Dei Goblin (x3)

- Predone dei cieli Goblin (x4)

- Assalitore Goblin (x4)

- Sergente Istruttore di Skirk (x3)

- Osservatorio Goblin (x4)

- Rampinatore Goblin (x3)

- Offensiva dei Goblin (x3)

- Goblin Furioso (x4)

- Scagliaorda Goblin (x1)

- Lo Sprezzante (x4)

- Dinamo dei Goblin (x2)

- Condottiero Goblin (x3)

- Cunicoli dei Goblin (x4)

- Montagna (x18)

Il fatto che alcune non sono in italiano (sono in inglese), può influire sul valore finale delle carte o del mazzo? Ringrazio in anticipo per tutte le risposte :)

• Risposte 622
  • Visualizzazioni 205,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Abrupt Decay 8,00€ Armada Wurm Foil 20/22,00€ però potresti provare a piazzarlo anche sui 25,00€ Colline Boscose 17/19,00€ Sciamano Letalmago 7,00€

• Non è questione di essere ladri o meno. Le carte, come tutto ciò che è dipendente direttamente dal mercato, ha prezzi che variano con la domanda e l'offerta. Quando mi chiedono 430

• sì dato che i mazzi di alara con loro foil li puoi trovare a 9-10€ l'uno. :bye:

comment_783045

- Re Dei Goblin (x3) Totale €4,50

- Predone dei cieli Goblin (x4) Totale € 0,00

- Assalitore Goblin (x4) T. € 0,00

- Sergente Istruttore di Skirk (x3) T. € 0,00

- Osservatorio Goblin (x4) T. € 0,00

- Rampinatore Goblin (x3) T. € 0,00

- Offensiva dei Goblin (x3) T. € 0,75

- Goblin Furioso (x4) T. € 0,50

- Scagliaorda Goblin (x1) T. € 15,00

- Lo Sprezzante (x4) T. € 1,00

- Dinamo dei Goblin (x2) T. € 0,00

- Condottiero Goblin (x3) T. € 7,50

- Cunicoli dei Goblin (x4) T. € 1,00

- Montagna (x18)

Il fatto che alcune non sono in italiano (sono in inglese), può influire sul valore finale delle carte o del mazzo?

No, lingue europee non influenzano il valore, se fossero in coreano, cinese, giapponese la storia sarebbe diversa.

:bye:

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_790006

Domanda molto simile a quella precedentemente fatta sul Predatore Trigone. Anche sta volta ho fatto qualche ricerca, ma non sono arrivato a niente, quindi confido nel vostro aiuto^^

Stando a Magic Card Info:

- Spada di Kaldra: $ 4,22 (6,38 la versione del Prerelease)

- Scudo di Kaldra: $ 4,05 (5,17 la versione del Prerelease)

- Elmo di Kaldra: $ 4,13 (4,58 la versione del Prerelease)

Mai visti giocare o sentito parlare di mazzi che sfruttino questi equipaggiamenti. Come mai allora hanno un prezzo uguale, o in certi casi addirittura superiore, a Garruk Lingua Selvaggia, Sentiero dell'Esilio, Esplosione di Magma o Spirale Fulminante (carte invece molto giocate e il cui valore in termini di efficacia è universalmente riconosciuto)?

comment_790020

Penso che in questo caso sia semplice collezionismo: sono comunque rare, edite tra il 2003 ed il 2004, e poi hanno una meccanica particolare, ed un certo carisma...

comment_791471

@ Hinor: Grazie per la risposta XD immaginavo fosse solo per fattori "estetici" o collezionistici

@ Neladir: il Confident sta sui 40 dollari (quindi sui 34 euro), ma su Decktutor c'è gente che lo vende anche a 25-30 euro (solo per farti capire che se spari un prezzo troppo alto magari un possibile compratore preferisce prenderli su internet che da te).

Secondo me se li vendi a 26-27 euro l'uno hai comunque un buon guadagno e sei abbastanza sicuro di darli via in fretta =)

comment_792545

Ciao, dite che è conveniente prendere la parte golgari del duel deck izzet vs golgari per 12€?

EDIT: scusa, avevo letto male, ed inteso tutto il duel Deck...

Nel caso, non lo so: ci sono comunque Vita dall'argilla, testimone eterna e Jarad, di roba grossa...

Il troll della tomba golgari è un buona creatura, putrefare una rimozione discreta...

Io la metterei giù così: se sei intenzionato a costruire un mazzo dredge, allora ne vale la pena, se no evita, di molte delle carte non te ne farai mai nulla...

comment_792547

No, intendevo solo la metà golgari, perchè un amico ha preso il pacco a 25 ed è deciso a tenere la metà Izzet mentre chiede se per 12€ qualcuno vuole quella golgari (che comunque ha la testimone, la vita dall'argilla, il troll golgari e Jarad..).

comment_792550

No, intendevo solo la metà golgari, perchè un amico ha preso il pacco a 25 ed è deciso a tenere la metà Izzet mentre chiede se per 12€ qualcuno vuole quella golgari (che comunque ha la testimone, la vita dall'argilla, il troll golgari e Jarad..).

Me ne sono accorto dopo e ho corretto: appunto, alcune delle carte, come il demonietto di brassicacea, il thug golgari, e Nightmare Void (meno) sono molto utili in un mazzo dredge, altrimenti sono buone solo per riempire un raccoglitore...

EDIT: Pure shamblig shell...

• 1 mese dopo...
comment_802612

Buongiorno ragazzi, qualcuno mi sa dire grossomodo il valore di questa carta: Gilded Drake della sega di urza?

Sta attorno ai 14€

comment_802615

Mmmm non sono poi così pochi, pensavo di prenderne qualcuno per metterlo nel madness, in combo con il buttafuori del porto non mi sembra poi malaccio. Grazie della valutazione!

• 2 mesi dopo...
comment_833608

Quanto valutate un set di goblin sharpshooter? :)

Un set?

Il goblin di solito ne gicoca 1... al massimo e se piace 2

Comunque un set 25 singola 7/8

comment_833617

Nono era giusto una curiosità :lol:

Invece un set di mox opal e uno di orims chant? E 2x Mox Emerald? Jace the mind sculptor?(non so se ho scritto bene :lol: )