Gothvampire Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Non è tantissimo, ma mi accontento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Non è tantissimo, ma mi accontento dipende dai punti di vista, per una carta singola non darei neanche un euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothvampire Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Se io lavorassi darei anche 30 euro per una carta, purchè sia forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Andrew Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Se io lavorassi darei anche 30 euro per una carta, purchè sia forte. Non vale una ceppa quella carta. Su eBay non raggiunge i 2 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Non vale una ceppa quella carta. Su eBay non raggiunge i 2 euro. Da sottolineare, non raggiunge i 2 euro foil! Grazie, Alex Andrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 bhe, normale l'ho trovata a 5,60 secondo me foil a qualcuno la riesce a sbolognare sui 10.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 bhe, normale l'ho trovata a 5,60 secondo me foil a qualcuno la riesce a sbolognare sui 10.. allora, guarda qui: http://magiccards.info/sok/it/81.html come vedi normale non arriva a 1€ parte dai 0.40€ per arrivare intorno alle 0.75€ e qui: http://www.magicmarket.it/carte.aspx?listino=MTG&cerca=maga%20mortali sta in Italiano e a di più ma non raggiunge 5,00€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 non è una gara, sono andato a vedere qua http://www.pyotty.com/ e tale era il prezzo.. non mi interessa minimamente se ho ragione io o te, che motivo c'è di continuare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothvampire Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Infatti e cosi scarsa che leva senza problema 10 punti vita, a me non pare scarsa, senza contare che senza problemi è un 10/10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Andrew Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Oddio, ma perchè la gente non capisce la meccanica di Magic? Infatti e cosi scarsa che leva senza problema 10 punti vita, a me non pare scarsa, senza contare che senza problemi è un 10/10 Ma quale "senza problema", che per togliere 10 punti vita bisogna aspettare il tredicesimo turno, e in legacy se il mazzo non mi gira alle brutte la partita mi finisce al sesto turno?? Amico, inizia a giocare a carte per bene prima di avanzare sentenze senza senso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gothvampire Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 sese bravo io concludo in un turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 non è una gara, sono andato a vedere qua http://www.pyotty.com/ e tale era il prezzo.. non mi interessa minimamente se ho ragione io o te, che motivo c'è di continuare? NO, infatti non è una gara, però Pyotty è il sito peggiore in italia per controllare i prezzi, e anche per molte altre cose... Quoto Alex Andrew, o hai un'accelerazione mostruosa o Maga per essere un 10/10 deve aspettare il 13mo turno, roba che in qualsiasi formato (non solo in Legacy) spesso non si vede (vuol dire che tra te e il tuo avversario avete già passato il turno 26 volte). Goth, non per essere cattivi, ma ridimensionati un attimo e pensaci... quante volte hai chiuso di primo?? Forse a Pinnacolo, non a Magic... E comunque dico anch'io che non è una gran carta, 2 euro proprio a voler essere buoni (e per non andare OT). E comunque non è il topic giusto per una discussione del genere, torniamo In Topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 non è una gara, sono andato a vedere qua http://www.pyotty.com/ e tale era il prezzo.. non mi interessa minimamente se ho ragione io o te, che motivo c'è di continuare? Roy, non mi riferifo prettamente a te e mi spiace se l'hai presa sul personale, ma volevo farti presente due ottimi siti dove trovare quotazioni sensate delle carte, in più il primo è anche il migliore in circolazione per quello che riguarda i testi e le correzioni, in più è multilingue... a volte rimango allibito per come la prendete, veramente... =_=' P.s. un consiglio se non da amico da giocatore, smetti di andare su pyotty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Roy, non mi riferifo prettamente a te e mi spiace se l'hai presa sul personale, ma volevo farti presente due ottimi siti dove trovare quotazioni sensate delle carte, in più il primo è anche il migliore in circolazione per quello che riguarda i testi e le correzioni, in più è multilingue... a volte rimango allibito per come la prendete, veramente... =_=' P.s. un consiglio se non da amico da giocatore, smetti di andare su pyotty si me la sono presa un pò a caso non preoccuparti:/ perchè dici? ci trovo parecchie cose utili là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 perchè dici? ci trovo parecchie cose utili là Vero, fece anche a me questo effetto le prime volte che ci andavo, ma dopo un pò ho iniziato a trovare molte piccole pecche, anche a livello di regole... ed aggiornamenti, ho risolto usando altri siti primo su tutti: http://magiccards.info/ Comunque non è questo il topic per parlarne, se vorrai approfondire l'argomento Con l'opzione cerca dovresti trovare una lista di siti ottimi, sennò si continua tramite MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FARFY1983 Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 :bye:domanda le carte cosidette Misprint cosa si intende? e cosa possono valere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 :bye:domanda le carte cosidette Misprint cosa si intende? e cosa possono valere? Misprint = stampate male, con errori, carte che hanno sopra altre carte, che hanno metà di una e metà di un'altra, completamente bianche e così via. Possono valere anche abbastanza ma devi trovare il collezionista che le vuole Faccio una domanda io, chi mi sa indicare un buon sito per le valutazioni aggiornate delle Zendikar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FARFY1983 Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 ma utilizzabili per giocare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 penso che si possano usare tenendo conto delle reali abilità della carta, se non è troppo incasinata.. se tipo manca un abilità o "fino alla fine del turno" sono ancora giocabili secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vedalken Wizard Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Scusate mi sapete dire quanto vale il vampiro notturno?E il Bloodghast? Grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato