Paladino Inviata 2 Maggio 2010 Segnala Inviata 2 Maggio 2010 (si può?) Il vecchio Pal è tornato. serrate i chiavistelli, abbassate le saracinesche e disseppellite le asce. Nulla è dato. ... Va bene, non romperò così tanto, ma solo perché non ne ho il tempo materiale (motivo, poi, per cui sono rimasto indietro in fatto di gdr ). Che dire, non mi ero presentato nemmeno alla mia prima iscrizione, meglio tardi che mai? Comunque ecce Pal, eccomi: amo la musica, i libri, l'arte e la natura, vado ai concerti metal e ti rompo le balle se mangi tonno rosso, gioco ai videogames e e scatto foto a tradimento, non prendetemi troppo sul serio, che faccio il buffone, sono un simpatico diavolo, non vi sputerò in faccia se non prima di avervi conosciuto; son solidale, se posso, ma in ogni caso non credetemi troppo buono, la bontà è un concetto vago, non vi pare? e comunque non credetemi il tipo troppo sociale eh! Son Paladino, un nome più che un fatto, ma prendete più che altro il 'Pal' che c'è in me. E ora offritemi una birra!
Enry Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Questo è il "Mi presento" più vecchio dell'Universo... :lol: Bentornato, ciao. Enry.
Elayne Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Un paladino non dovrebbe avere manie di protagonismo e fare un post del genere sul forum, prendendo spazio sulle nuove leve.
Dascan Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Ben venuto MR simpatia! ma pal stà per paladino?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.