Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve ragazzi , il master da questa campagna D&D sta usando la quadrettatura per campo di battaglia (molto utile e scenografica) vorrei usare la minaiatura del mio PG invece che un dado :-p:-p:-p

Un nano guerriero con catena chiodata , ho controllato tra le miniature della 4° edizione e warhammer , ma non ho trovato nessuna che vagamente gli assomigli .

Avete in mente qualche idea .

Volendo anche una miniatura da nano e poi trovare il modo di inserirgli una catenella appositamente modificata per poi colorare il tutto ???

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

sono modelli in metallo usciti durante tempesta del caos, si vendono in blister di 1-2 miniature, se vai da un negoziante e gli chiedi i nani sventratori folli dovrebbe sapere cosa sono.

tra l'altro non sono miniature a tiratura limitata, si dovrebbero trovare facilmente

Inviato

sono modelli in metallo usciti durante tempesta del caos, si vendono in blister di 1-2 miniature, se vai da un negoziante e gli chiedi i nani sventratori folli dovrebbe sapere cosa sono.

tra l'altro non sono miniature a tiratura limitata, si dovrebbero trovare facilmente

Grazie mille , sei stato cortesissimo !!!!