berserker furioso Inviata 2 Maggio 2010 Segnala Inviata 2 Maggio 2010 salve ragazzi , il master da questa campagna D&D sta usando la quadrettatura per campo di battaglia (molto utile e scenografica) vorrei usare la minaiatura del mio PG invece che un dado :-p:-p Un nano guerriero con catena chiodata , ho controllato tra le miniature della 4° edizione e warhammer , ma non ho trovato nessuna che vagamente gli assomigli . Avete in mente qualche idea . Volendo anche una miniatura da nano e poi trovare il modo di inserirgli una catenella appositamente modificata per poi colorare il tutto ???
Imbemaster Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 non hai provato a vedere gli sventratori folli? http://www.laltraparte.net/nws/pho/nottGW/35.JPG per sistemarli ci vuole poco, un po' di materia verde per i vestiti/armatura, un po' di punte per le chiodature dell'armatura, ecc...
berserker furioso Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 mitico , mi sembra perfetto .. ma come faccio a procurami questo modello con le catene con ascia .. le scatole singole di modelli che ho visto di Lord Nano Sventratore sono cosi e non cosi
Imbemaster Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 sono modelli in metallo usciti durante tempesta del caos, si vendono in blister di 1-2 miniature, se vai da un negoziante e gli chiedi i nani sventratori folli dovrebbe sapere cosa sono. tra l'altro non sono miniature a tiratura limitata, si dovrebbero trovare facilmente
berserker furioso Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 sono modelli in metallo usciti durante tempesta del caos, si vendono in blister di 1-2 miniature, se vai da un negoziante e gli chiedi i nani sventratori folli dovrebbe sapere cosa sono. tra l'altro non sono miniature a tiratura limitata, si dovrebbero trovare facilmente Grazie mille , sei stato cortesissimo !!!!
Messaggio consigliato